quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 14/05/2010 11:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche la mia truma ogni tanto fa così,per non sentire il tic tic dopo averla accesa,tolgo la pila 1,5V e la rimetto solo quando devo riaccenderla,fino ad ora non ho avuto ulteriori problemi,sicuramente un controllo completo alla stufa non sarebbe male,ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 14/05/2010 11:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pila è così facile da estrarre?
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 14/05/2010 11:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piu delle volte è la testina del piezo che pur scaldandosi non apre il circuito elettrico per cui rimane a scintillare.
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 14/05/2010 11:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la pila è ben visibile ed asportabile nella parte bassa sx della truma chinati e sicuramente la vedrai,almeno nella mia truma è così ciao.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 15/05/2010 12:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dovesse spegnersi la fiamma dovrebbe si dovrebbe interrompere il flusso di gas grazie alla termocoppia per quanto ne so! Certo è che meglio non dover contare sui vari sistemi di sicurezza e risolvere il problema alla fonte! Quindi è un problema ricorrente da quanto mi dite [:(!] Grazie ancora per le risposte!