quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 29/11/2010 17:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro di non avere le bocchette dell'aria tutte aperte? C'è una specie di tappo girevole che permette di aprire e chiudere le uscite dell'aria. Quelle vicino alla Truma puoi chiuderle e vedrai che il calora passa lo stesso. Devono essere completamente aperte solo quelle lontane dalla stufa. Non ti preoccupare di chiudere troppo tanto se l'aria diminuisce di quantità aumenta di temperatura e quindi non sprechi nulla. In pratica non devi creare una zona tropicale e una zona polare ma un caldo uniforme in tutto il mezzo. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 29/11/2010 22:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova a controllare che la tubazione che parte dalla truma sia imboccata correttamente ,essendo collocata dietro alle volte non è facile vedere bene,io me ne sono accorto per caso perchè cercavo di sistemare un tubo di scarico!!
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 02/12/2010 23:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le mie tubature sono tutte fissate ai collari con una vitina autofilettante da 2 o 3mm x 3 o 4mm (vado a memoria) e per gli "spifferi" potresti avvolgere del nastro americano, quello telato color argento.