quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/01/2013 22:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario..un parere di un esperto come te è sempre gradito..comunque la sostituzione non è stata ancora fatta, posso sempre prendere in considerazione (in verità ci avevo già pensato..) di aggiungere alla mia flebile 3002 un bel webasto, e la combi me la posso sempre rivendere[:D] fosse stata la 6000 probabilmente non ci pensavo 2 volte..grazie ancora ciao Beppe
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/01/2013 21:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello dello spegnimento con vento era pure il mio problema, e non bastava proteggere solo il camino. Io avevo risolto proteggendo la presa d'aria sotto il pianale tramite una lamiera sagomata che impediva all'aria di spegnere il bruciatore. Per il resto anch'io invidio la vecchia truma in quanto ti permetteva di scaldarti anche se rimanevi senza corrente. Il surriscaldamento era cosa rara e comunque a ventola spenta bastava tenerla sul 6/7 e non succedeva nulla. Ovviamente d'inverno sotto zero conveniva tenere le ventole accese ma comunque le potevi regolare manualmente usando un minimo di energia elettrica. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;