quote:Risposta al messaggio di paolodentist76 inserito in data 18/01/2011 16:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo è un ottimo camper l'unico problema è che mio marito ha poco tempo da dedicargli per cui a volte è necessario ripassare le lezioni di manutenzione. Mi raccomando non accessoriarlo eccessivamente come abbiamo fatto noi all'insaputa dei pesi da non superare. Per timore di controlli non ci spostiamo troppo al nord al massimo andiamo in montagna visto lo stress accumulato d'inverno! Abbiamo con noi sempre un cane di grossa taglia e d'estate (visti i divieti in molti luoghi) abbiamo optato per l'aria condizionata e poi antenna parabolica. Ciao e buon acquisto!
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 18/01/2011 19:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la buona notizia! Ti riferirò a quanto ammonterà il resto!
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 18/01/2011 19:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il lavoro di aggiustamento della scaletta l'abbiamo dato da eseguire ai tecnici e al nuovo gestore di un'azienda di Senigallia che, per ragioni di salute dell'ex titoloare seriamente compromesse, è subentrato mostrandosi in tutta la sua disonestà. Siamo arrivati in azienda consapevoli che il lavoro poteva esaurirsi in poco tempo previa prenotazione ma il giovane figlio (ultragentilezza stomachevole) del titolare (che aveva accento marcatamente siciliano)(nessun riferimento negativo ai siciliani ma l'intento è solo quello di farvelo individuare nel caso passaste da quelle parti) ci ha detto,dopo poche insignificanti manovre e senza sostituire nessun pezzo (tipo il filo d'acciaio) il camper lo dovevamo lasciare facendoci vedere che il gradino non si muoveva . Tornati in autobus, con tutte le scomodità del caso dovute alla mancanza di mezzi in zona Senigallia, dopo qualche giorno siamo andati a riprenderlo. Il padre e il figlio ci hanno "sparato" 170 euro comprese 2 bombole a gas. Nessuna ricevuta e nessun pezzo da farci visionare sostituito. hanno "farfugliato" la sostituzione di un fusibile. Non andate più alla ex **********per il vostro bene.id="size3">id="red"> Ci hanno parlato male degli ex proprietari ai quali noi eravamo molto affezionati. La Laika ci aveva mandato una letterea comunicandoci il cambiamento di concessionaria ad Ancona. L'errore in gran parte è stato nostro per cui non ci vedranno mai più. Siamo ingenui e crediamo ancora nell'onestà delle persone![V][V] Art.7 del Regolamento. Se desidera reinserire riferimenti dell'azienda deve firmare con nome, cognome e città. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 20/02/2011 13:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vede caro team il nome l'avrei messo ma, il tipo con cui abbiamo avuto a che fare sono certa che, visto il modo con cui ci ha trattato e come si esprimeva in merito ad episodi da lui giudicati inopportuni, mi ha fatto pensare che era meglio restare nell'anonimato per cui vada per le stelline che avete apportato!
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/02/2011 16:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa molto piacere sapere che non eravamo soli ad avere un'opinione molto positiva nei confronti dell'ex proprietario. Se mi dai la speranza che possa ritornare ad esercitare mi sentirò meno triste non solo perchè ci siamo sentiti derubati dal "losco" personaggio ma soprattutto perchè abbiamo avvisato un enorme disagio nel parlare con queste persone che purtroppo, anche se speriamo per poco tempo, hanno preso il posto di una persona come C... gentile e sempre disponibile come anche la moglie una signora in grado di darti sempre il consiglio giusto per ogni situazione. Se puoi contattarli digli che siamo i signori Ciotti e gli facciamo tantissimi auguri!! Buona Domenica Arianna[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 20/02/2011 17:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Arianna, come saprò qualcosa di certo ti avvertirò, so solo che sta molto male e sta aspettando un trapianto... Sono un suo vecchio cliente e amico, sono anche un suo creditore ma questa è un'altra storia... Comuncue ci vedremo ad Ascoli e li potremo parlare + liberamente... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 21/02/2011 13:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/02/2011 19:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, ciò che ho scritto è la semplice verità. Cordialmente.
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 20/02/2011 13:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non ho capito una cosa il totale è di 170 euro con 2 bombole gas propano da 10Kg l'una?. Perchè le bombole costano circa 26-28 euri l'una se hai la cauzione bombole ci devi mettere altri 5-6 euro a bombola quindi il lavoro dello scalino è costato circa 100 euri giusto?. Per arrivare alla spinetta devi smontare mezzo scalino e ci metti circa 2 orette buone quindi 46euri + IVA all'ora è la normalità. Resto perplesso per la ricevuta qui da noi non esiste lavoro senza ricevuta. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 22/02/2011 11:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa che ci ha insospettito non è tanto il costo relativo alle bombole che già conosciamo ma l'assoluta assenza di visione degli elementi che si sono dovuti sostituire a loro parere perchè difettosi cosa che prima (precedente gestione) invece accadeva. Il tempo che sono stata sopra la scaletta in movimento è stato minimo per cui non posso pensare che il danno sia stato così grave comunque la maggiore diffidenza è dovuta al fatto che non abbiamo nulla di scritto e fatturato.In merito al tempo l'altro giorno alla Mercedes mio marito aveva forato con un chiodo e abbiamo atteso circa due ore di lavoro e la spesa è stata di 50 euro con fattura. Come insegnante per ore di lezioni laboratoriali pomeridiane, aggiuntive all'orario curricolare, l'anno scorso ho percepito 8 euro l'ora! Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 23/02/2011 00:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heheh questi signori lavorano solo a 40-50 euro/ora non per nulla qui quando portiamo il mezzo a riparare/modificare utilizziamo il detto "Porto il mezzo in oreficeria". Comunque per lo scalino se è piombato giù di colpo dopo la tua "incauta salita [:D]" è sicuramente la spinetta mentre se si è fermato a "mezzaria" è più probabile il fusiblie.Come puoi ben capire la differenza di costo dell' intervento varia dai 5 minuti della sostituzione fusibile alle 2 orette per la spinetta o spinette (ce ne sono 2).Comunque è inconcepibile che non ti abbia fatto vedere i pezzi rotti ma sopratutto la fattura per eventuale garanzia sul lavoro. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 23/02/2011 12:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa che mi comunichi mi desta ulteriore scalpore dato che ad essere sostituito è stato il fusibile....[xx(][xx(][xx(] Come è possibile avvisare che è più consigliabile non andare in un simile esercizio? Questo forum avrebbe un'importante ragione di essere non solo per veicolare notizie in merito ad eventi ma anche di informare preventivamente su come evitare di rimanere "fregati" dai "furbastri di turno"!! Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 23/02/2011 17:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti che chi gira da quelle parti sicuramente una mail di info te la manda(comunque ho capito persino io chi è che sono di Vicenza) per cui in privato potrai consigliare in maniera appropriata. Per la prossima volta dietro al sedile passeggero c'è sia l' interuttore per scollegare elettricamente lo scalino che il fusibile relativo. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 23/02/2011 20:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me fai bene vivi più serena; io farei lo stesso. La prossima volta magari in marchi ecovip ultima serie metti un messaggio sul problema che hai così siccome li siamo un pò tutti smanettoni [:D] una dritta veloce te la diamo magari risolvi senza tribolare. ciao Andrea