In risposta al messaggio di Romano43 del 22/05/2016 alle 09:14:14
Chi saprebbe indicarmi il codice della vernice (bianco) esterna della Laika,acquistarla da loro costa un botto,grazie.Romano43
se è come il rexos il bianco è ral 9010 per il bianco e 7040 per il grigio!!
In risposta al messaggio di Romano43 del 23/05/2016 alle 08:54:11
Grazie Geppetto,il mio è un semi integrale X 640,credo comunque che il bianco esterno dei laika sia tutto uguale in tutte le maniere faccio fare una bomboletta e poi vedo,se è uguale risolto il problema altrimenti la metterò insieme alle altre bombolette. Grazie di nuovo. Romano43
Ciao Romano,Sei andato da Bologna car color?
In risposta al messaggio di totoSA del 23/05/2016 alle 21:17:03
Questo ho sul mio manuale, non mi chiedere cosa significa che non lo so! Vernice bianca: Diamond BC 00100 9088869938 29982 491000 HSRM Ciao toto
Ciao totoSa,ma a quale manuale ti riferisci? ho guardato nel camper non ho trovato nessun riferimento al colore.Alla duelle mi hanno dato il codice per fare il colore grigio ma il bianco mi hanno detto che bisogna acquistarlo dalla laika e in barattoli grandi,così a mè stato detto.Ti ringrazio per l'aiuto dato. Romano43
In risposta al messaggio di Romano43 del 23/05/2016 alle 08:54:11
Grazie Geppetto,il mio è un semi integrale X 640,credo comunque che il bianco esterno dei laika sia tutto uguale in tutte le maniere faccio fare una bomboletta e poi vedo,se è uguale risolto il problema altrimenti la metterò insieme alle altre bombolette. Grazie di nuovo. Romano43
noi abbiamo l'X 610. Mio marito ha appena comprato un barattolo (credo abbia pagato sui 20 euro)... presentando il codice del colore che ha trovato sugli opuscoli..
In risposta al messaggio di Chantal F del 24/05/2016 alle 10:05:39
noi abbiamo l'X 610. Mio marito ha appena comprato un barattolo (credo abbia pagato sui 20 euro)... presentando il codice del colore che ha trovato sugli opuscoli..
Ciao Chantal, a questo punto se mi dai il codice del colore che è scritto sul barattolo abbiamo risolto il problema,io vorrei farmi fare una bomboletta spry per poter fare ritocchi.Grazie dell'interessamento. Romano43
In risposta al messaggio di Romano43 del 24/05/2016 alle 18:28:58
Ciao Chantal, a questo punto se mi dai il codice del colore che è scritto sul barattolo abbiamo risolto il problema,io vorrei farmi fare una bomboletta spry per poter fare ritocchi.Grazie dell'interessamento. Romano43
se vuoi darmi il tuo numero di cell in pvt ti mando la foto su whatsap.... faccio prima dato che mio marito deve già avere la foto visto che è andato con quello in negozio.
In risposta al messaggio di Romano43 del 27/05/2016 alle 07:52:27
Geppetto ti rispondo con parecchio ritardo,non credo che si riferisca al bianco esterno della cellula ma al bianco tipo cromatura che c'è nella fanaleria posteriore......oh no? tu quale pensi che sia! il modello che ho io è del 2010 perciò se non mi sbaglio è il primo della lista. Claudio ti ringrazio. Romano43
A me sembra quello della cellula il 4323!!