quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 07/11/2010 14:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale [:D] te hai un monoscocca in vetroresina. Comunque con un CI un mio amico in campeggio a Dolni Pocernice (Praga) al ritorno dal giro in città (aveva smesso di piovere da 3 ore) ebbe la brillantissima idea di posare il piede sulo scalino per entrare in cellula. Il lago di Tiberiade che si era formato sul tetto risultò improvvisamente inclinato verso l'angolo posteriore destro sommergendo l'incauto camperista con uno tzunami di discrete dimensioni.[:D][:D][:D] Ovviamente il suo CI sarà costato meno di un Laika ma io ho il sospetto che anche spendendo NULLA in più si potrebbero evitare questi problemi già in fase di progetto. Che sia un'ennesima dimostrazione che chi porogetta non ha mai fatto vacanza su un camper? [;)][;)][;)] Oppure che gli incompetenti acquirenti non gradiscono vedere i bordi da sotto e quindi la giuntura la fanno sopra?[}:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di vadopiano inserito in data 07/11/2010 11:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai la scaletta ci puoi fare i tuffi[:D][:D][:D] ...scherzi a parte...fatti fare dei piccoli forellini di scolo...non la vedo una cosa drammatica.