CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika ecovip 2 infiltrazione portellone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 34
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 28/05/2012 alle: 17:13:38
Mario, tu hai ragione e di questo non penso nessuno la pensi diversamente. Ma se posso permettermi, metti sulla bilancia il tutto; sinceramente giunto a questo punto metterei da parte tutto e lascierei il mezzo non dal concessionario (dei quali non mi fido assolutamente) ma in casa madre per tutto il tempo necessario alle riparazioni. Tornerei con l'aereo o il treno e ritornerei dopo 15/30 gg a riprendermelo. Alternativa, metterlo al coperto di una tettoia o di un buon telo traspirante e attendere che gli avvocati risolvano lòa questione. In questa seconda ipotesi però resterò **** a vita e non potrò usare il mezzo per la paura delle infiltrazioni. Dopotutto forse la prima soluzione è la migliore. Poi vedi tu. In bocca al lupo. massi
19
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 28/05/2012 alle: 20:38:33
So cosa significa diventare matto per risolvere i problemi di un mezzo pagato con soldi buoni...ci sono passato anch'io, con la differenza che dopo ben due anni, i mille problemi hanno cessato di saltare fuori. Ora ho ancora un Laika acquistato nuovo...vedremo i risultati. Concordo con l'idea di portare o fare avere il mezzo alla casa madre, anche se questo comporta spese e perdite di tempo. Starà poi a chi di dovere fare pagare eventuali spese. Sono convinto che Laika risolverà i problemi e magari visto i disagi procurati, si accollerà anche eventuali spese. Ciao. Aldo.
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 30/05/2012 alle: 07:28:50
Grazie a tutti per i suggerimenti e la comprensione, come potete capire sono molto deluso e incavolato. Ho comprato questo mezzo nuovo "per fare le vacanze", dopo essere passato da un esperienza positiva di un usato con 10 anni di vita. Ho cercato la qualità il confort e la serietà del marchio, con l'aiuto e le esperienze anche di questo forum, ma sfortunatamente per me non è stato cosi. Mario
19
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 31/05/2012 alle: 00:23:35
Se veramente Laika legge il forum...beh penso sarebbe cosa gradita a tutti sapere che sta tentando di risolvere i problemi di un suo cliente! La pubblicità positiva o negativa esce anche da queste pagine. Aldo.
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 01/06/2012 alle: 07:46:30
Penso che non stia leggendo il forum e manco le raccomandate. Leggerà la sentenza del tribunale quando li condannerà a pagarmi tutti i danni. Ciao Mario Lanzafame Catania ps mi scuso ancora con i moderatori per non aver indicato in precedenza i mie dati. Come da Art.7 del Regolamento è tenuto a firmarsi con nome cognome e città. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazioneid="red">

Modificato da mario70 il 04/06/2012 alle 07:56:18
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 04/06/2012 alle: 07:54:41
Ho sentite questa Laika mi contatta attraverso il forum, come non avesse i mie indirizzi: Egregio utente mario70, con riferimento ai suoi interventi nella discussione in oggetto su CamperOnLine.it

https://forum.camperonline.it/#...

la informiamo che l'Assistenza Laika, di cui ha qui l'indirizzo perchè ci legge in copia, desidera entrare in contatto con Lei. Non riesco a capisco, ho mandato un fax ed una raccomandata, avete bisogno che vi contatti anche a voce? Anche questo in ogni caso è stato fatto, più di un mese fa ho parlato con Vanni, che non mi ha dato soluzioni. Questo è il mio nome e cognome e città come del resto è richiesto dal regolamento forum, avete anche il mio indirizzo, telefono casa e cellulare. Mario Lanzafame Catania

Modificato da mario70 il 04/06/2012 alle 07:59:10
19
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 06/06/2012 alle: 21:30:01
Ehi Mario! Facci sapere come procede la situazione. Ciao ciao. Aldo.
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 07/06/2012 alle: 07:12:08
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 06/06/2012  21:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse non sanno che pesci prendere. Hanno ricevuto le raccomandate il 17/05, ho intimato la soluzione del problema entro 30gg, il silenzio è tombale. Dal 18 /06 ci penserà il mio avvocato. Ciao Mario
16
samuraj
samuraj
01/10/2009 549
Inserito il 07/06/2012 alle: 10:55:36
io non ho un laika, ma se cerchi sul farum trovi le mie disavventure, mi hanno anche messo un sacco di aterischi[:D][:D] pensa che ho risolto ora dopo 1 lungo anno tutti i casini che mi hanno fatto dai concessionari ufficiali e dalla casa madre del mio camper ( non scrivo il nome o mi rimettono gli asterischi) . scrivo solo il modello xgo104 [:D][:D] bè, ora a quel che vedo e leggo qua sul forum e per esperienza ,non compriamo camper, ma... una sorta di scatola appartamento macchina mobile da sistemare e rifinire e far funzionare.... come dice un mio amico camperista : se vendi il tuo camper dopo 5 anni io lo compro perchè te ci hai gia tribolato anche per me. Mi sa che ha ragione... vanno presi i mezzi degli amici che sai che hanno gia sistemato tutto. Tornassi indietro prenderei il suo di camper[:D] Però il mio camper mi piace e mi dà libertà.... di arrabbiarmi [:D][:D] samuraj
alexia76
alexia76
-
Inserito il 07/06/2012 alle: 16:16:29
quote:Risposta al messaggio di mario70 inserito in data 30/05/2012  07:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando lasci la vecchia strada sai sempre con certezza cio' che perdi ma non sai mai quel che trovi... spesso solo grane e grattacapi. Daglielo indietro, chiedi risarcimento danni, mettiti soldi in tasca e ricompratelo ma usato e magari di qualche amico fidato o camperista di col. Qui abbiamo passione per i ns mezzi e difficile trovi bidoni a 4 ruote o piscine piene d'acqua ambulanti. [:D][:D][:D]
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 07/06/2012 alle: 22:00:34
beato te che ai un avvocato che sa aggiustare i camper .... quelli che conosco io sanno solo aggiustare i conti correnti (all'igiu')per intenderci.[:D][:D][:D][:D] comunque auguri x le tue disavventure io sono al secondo laika ed ancora di problemi neanche l'ombra anche perche' poi al primo accenno di qualche problema io il camper me lo aggiusto da solo sono talmente geloso del mio camper che li non ci mette le mani neanche la laika .[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di mario70 inserito in data 07/06/2012  07:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gianni
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 08/06/2012 alle: 07:20:20
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 07/06/2012  22:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per mia fortuna ho avvocati in famiglia di ogni genere, non sanno riparare le cose, cercheranno di fare piangere i furbetti, e far stare meglio me. Non spenerò soldi per loro, ma quelli che servono per citare in giudizio il concessionario, e i soldi per un perito che valuti il danno del mezzo. Credetemi anche se nella vita ci sono cose ben più importanti, questo problema ha provocato non poco stress. Ciao Mario
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 08/06/2012 alle: 07:34:08
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/06/2012  16:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il camper ci ha dato emozioni che nessun altra vacanza poteva regalarci. Sono più di 8 anni che utilizziamo questo modo per andare in giro. Tutto questo è stato minato da un probema apparentemente banale, ma a quanto pare inrisolvibile. La mia intenzione non era quella di chiedere danni o la sostituzione del mezzo, ma avere il problema risolto, il camper come sapete è una casa, trasferirsi, cambiare mezzo non è cosa semplice. Mario
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 17/06/2012 alle: 09:52:23
Per motivi di lavoro mi trovavo a Siracusa, a fine giornata ho deciso di passare dal concessionario per digliene quattro personalmente. E' stato bellissimo, ha fatto finta di niente, come se il mio problema non lo conescesse, addirittura ha negato la ricezione della raccomandata[xx(][|)]. Comunque conclusione è stata che si è deciso a far intervenire un suo tecnico. Sabato sono stato da lui, hanno verificato l'nfiltrazione, usando un acqua a bassa pressione, già cosi entrava da diversi punti. Dopo diversi tentatitati di sistemazione della guarnizione, hanno deciso di ricambiarla. Addesso il problema è stato risolto al 99% "speriamo che duri". 99% in quanto dall'angolo sinistro qulache goccionila ancora si fa vedere. In quel punto il portelllone tocca la guanizione interna appena. La prova definitiva è stata fatta con una lancia a 100 bar, da tutto il prerimetro manco una goccia, tranne come detto dall'angolo sinistro. Dovrò verificare cosa accadrà quando pioverà, sia da fermo che in movimeto, speriamo bene. Ringrazio il Sig. Augusto per l'impegno dimostrato. Ciao Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto Ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link