https://forum.camperonline.it/#...
la informiamo che l'Assistenza Laika, di cui ha qui l'indirizzo perchè ci legge in copia, desidera entrare in contatto con Lei. Non riesco a capisco, ho mandato un fax ed una raccomandata, avete bisogno che vi contatti anche a voce? Anche questo in ogni caso è stato fatto, più di un mese fa ho parlato con Vanni, che non mi ha dato soluzioni. Questo è il mio nome e cognome e città come del resto è richiesto dal regolamento forum, avete anche il mio indirizzo, telefono casa e cellulare. Mario Lanzafame Cataniaquote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 06/06/2012 21:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non sanno che pesci prendere. Hanno ricevuto le raccomandate il 17/05, ho intimato la soluzione del problema entro 30gg, il silenzio è tombale. Dal 18 /06 ci penserà il mio avvocato. Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di mario70 inserito in data 30/05/2012 07:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando lasci la vecchia strada sai sempre con certezza cio' che perdi ma non sai mai quel che trovi... spesso solo grane e grattacapi. Daglielo indietro, chiedi risarcimento danni, mettiti soldi in tasca e ricompratelo ma usato e magari di qualche amico fidato o camperista di col. Qui abbiamo passione per i ns mezzi e difficile trovi bidoni a 4 ruote o piscine piene d'acqua ambulanti. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mario70 inserito in data 07/06/2012 07:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 07/06/2012 22:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mia fortuna ho avvocati in famiglia di ogni genere, non sanno riparare le cose, cercheranno di fare piangere i furbetti, e far stare meglio me. Non spenerò soldi per loro, ma quelli che servono per citare in giudizio il concessionario, e i soldi per un perito che valuti il danno del mezzo. Credetemi anche se nella vita ci sono cose ben più importanti, questo problema ha provocato non poco stress. Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/06/2012 16:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper ci ha dato emozioni che nessun altra vacanza poteva regalarci. Sono più di 8 anni che utilizziamo questo modo per andare in giro. Tutto questo è stato minato da un probema apparentemente banale, ma a quanto pare inrisolvibile. La mia intenzione non era quella di chiedere danni o la sostituzione del mezzo, ma avere il problema risolto, il camper come sapete è una casa, trasferirsi, cambiare mezzo non è cosa semplice. Mario