Ho comperato il portabici per il modello nel titolo indicato anno 2008. Il mio già all'origine aveva gli attacchi montati, ma il portabici su i due attacchi superiori non si monta. Mi dite se è necessario sostituire gli attacchi o va richiesta una modifica alla Fiamma. Grazie. Andrea
Mi spiego meglio: gli attacchi superiori montati sula parete del camper sono sempre della Fiamma, hanno un carterino di plastica e hanno una "fessura", dove si inserisce la barra verticale del portabici, che ha una larghezza di circa 1 cm. L'attacco superiore del portabici che ho acquistato è invece più largo, circa 2 cm, ed è evidente che non entra. Allora la domanda che vi pongo è se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto. Grazie.
Andrea
quote:Originally posted by ricky to Ciao anch'io ho un EV2 con porta bici, ma nessun problema, hai richiesto specificatamente alla Fiamma per Ecovip 2?
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.