Ciao come proprietario di un Laika H 710, dal 2005, anche se più lungo e diverso come disposizione, posso solo dirti che è una gran macchina, ma mi sento di consigliarti di stare attento per quanto riguarda di alcuni problemi di condensa che hanno avuto un po tutti questi mezzi, e da quel che mi risulta, anche le nuove serie, devi guardare attentamente, la parte alta del parabrezza, dove sporge la copertura beige, del letto a castello, se la stessa è scollata, e spaccata, quel mezzo ha problemi di condenza, quindi va verificato attentamente, io ho avuto questo problema, e melo sono trascinato fino alla scadenza della garanzia, e alla fine ho dovuto sistemarmelo con l'aiuto di un mio amico esperto di coibentazione di barche in resina, per il resto la meccanica, specie se è stata completata con l'aggiunta dei soffietti, è fantastica, ottima tenuta di strada, e confort, coibentazione eccellente sia d'estate che in'inverno, buone prestazioni e ottimi consumi, se stai con il piede leggero, e devo dirti che anche l'estetica i criteri costruttivi della scocca, ancora oggi sono di pregio.