quote:Risposta al messaggio di beppe79 inserito in data 08/05/2012 16:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io l'ho venduto pochi mesi( era di gennaio 2007) fa,per sostituirlo con un MH Carthago. L' Ecovip è stato un mezzo che mi ha pienamente soddisfatto,il motore eccezionale e se non hai il piede pesante non è esagerato nei consumi,la cellula non mi ha dato problemi particolari a parte uno scricchiolio proveniente dalla mansarda risolto dalla casa madre in garanzia ( se lo prendi e se hai qualche problema contatta sempre il Sig. Vanni )Tieni presente che i modelli successivi hanno un gavone a dx sotto la porta cellula,è un gavone che puoi farti costruire senza problemi e aumenti lo spazio disponibile,se non abiti distante da Padova ti posso dare il nome di chi me lo ha fatto.Io ho cambiato tutte le lampadine alogene con led. Controlla bene il box doccia,in molti camper erano comparse crepe specialmente nella parte bassa.E'comunque un bel mezzo,se devo trovare un difetto l'altezza della mansarda che è comunque molto comoda e per niente claustrofobica. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di beppe79 inserito in data 08/05/2012 22:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse ho dimenticato di dirti che per quanto riguarda il motore ci sono stati dei richiami ( nuovo SW della centralina per eliminare accensioni anomale che segnalano anomalia iniettori che non esiste, alcuni mezzi hanno avuto rottura del cambio a causa di una sbavatura della fusione del carter cambio)Controlla se i richiami sono stati fatti.Per la condensa a me era stato fatto in garanzia un isolamento del gavone bombole,paretina anticondensa sul divanetto e bocchetta riscaldamento sul castello superiore che risultava freddino e pertanto tendente alla condensa. Comunque è un mezzo che cosiglio,ti ripeto se hai problemi contatta : mvanni@laika.it avrai sicuramente assistenza. Ciao. gianni
quote:Risposta al messaggio di beppe79 inserito in data 10/05/2012 23:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottimo direi!! Il prezzo mi sembra buono, è la sua valutazione più che corretta. Per le gomme se posso ti consiglio le Michelin Agilis,io le avevo appena montate e sono, rispetto alle Michelin Camper che sicuramente monta adesso,gomme molto silenziose,ottima tenuta di strada e cosa non da poco sono M+S. Non mi resta che augurarti buoni kilometri con il tuo Ecovip. Ciao. gianni
quote:Risposta al messaggio di beppe79 inserito in data 08/05/2012 16:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>