quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 23/08/2009 18:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mario grazie per la spiegazione è tutto chiaro solo che non conosco il multivent comunque mi informo e eventualmente lo compro e provvedo subito alla modifica,(il comando del truma l'ho spostato anche io perchè era veramente scomodo) intanto posta qualche foto della modifica e possibilmente del multivent salutoni Piero
http://www.truma.com/truma05/it...
per le foto purtroppo non le ho fatte e potrei fotografare solo dove ho pozizionato la seconda bocchetta in mansarda Marioquote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 23/08/2009 23:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario,ti ringrazio per la disponibilità resto in attesa delle foto ti saluto una buona notte (domani primo giorno di lavoro dopo le ferie) ciao Piero
quote:Risposta al messaggio di giacy inserito in data 26/08/2009 15:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fossi stato in te avrei chiuso l'acquisto prima di andare in ferie. A quel prezzo non ti ricapita mica!!! Io il mio l'ho preso che aveva 3500 km e 10 mesi di vita, incellofanati i sedili: ho letto l'annuncio un lunedi alle 20, martedi alle 13 ero a visionarlo, 800 km, mercoledì sera era a casa mia, altri 800 km. Saluti. Andrea
quote: Guarda non dirlo a me purtroppo mia moglie si è messa in testa che prima vuole andare a Mondo Natura, vabbe lasciamo perdere. Tornando alle caratteristiche, la mensola portaooggetti deve essere anche sotto i due pensili con la porta che si chiude a taparella? Cosa intendi per frigo con selezione a tasti piutto che manopola? Grazie a tutti veramente siete fantastici.>> ANCHE AGLI OCCHI DEI PIU' SMALIZIATI, MONDO NATURA PUO' CONFONDERE LE IDEE E PORTARTI A COMMETTERE DEGLI ERRORI, IN QUANTO E' TANTA LA PRODUZIONE CHE VIENE PROPOSTA , CHE ALLA FINE NON CAPIRAI QUALE POTREBBE ESSERE LA SCELTA MIGLIORE. NON CI PENSARE , ACQUISTA L'E.V. AVRAI COMUNQUE LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UNA DELLE MIGLIORI CASE ITALIANE. AUGURI[;)]
http://www.subito.it/camper-lai...
Non conosco ne il mezzo ne il proprietario ma secondo mè merita di chedere info ed eventualmente visionarlo Marioquote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 27/08/2009 19:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si come no a quel prezzo lo prendo nuovo con gli sconti che fanno in sto periodo di vacche magre!!! Piuttosto potreste rispondere alle domande poste precedentemente Grazie!!
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/08/2009 09:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario la mia idea è proprio quella di prendere un EV 2.1C, l'unica mia perplessità riguarda la cifra da spendere in relazione alla vetustita del mezzo. Mi spiego non vorrei spendere una cifra per trovarmi tra le mani un mezzo di 7 8 anni, ripeto sono un neofita e mi sto guardando in giro, per il momento quello che ha attirato di più la mia attenzione è l' EV 2.1 ma probabilmente il mio budget non mi permetterà di prendere un mezzo di non più di 5 anni, questo è il motivo per cui non sono poi così convinto. Io il mezzo non lo discuto anzi, ma probabilmente non potrò permettermelo, per questo chiedevo a voi più esperti se potevate darmi delle alternative probabilmente più consone a mio budget.