CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika EV 2 usato oppure?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 63
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 23/08/2009 alle: 22:41:28
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 23/08/2009  18:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mario grazie per la spiegazione è tutto chiaro solo che non conosco il multivent comunque mi informo e eventualmente lo compro e provvedo subito alla modifica,(il comando del truma l'ho spostato anche io perchè era veramente scomodo) intanto posta qualche foto della modifica e possibilmente del multivent salutoni Piero
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 23/08/2009 alle: 23:10:07
Piero , il multivent lo vedi quì :

http://www.truma.com/truma05/it...

per le foto purtroppo non le ho fatte e potrei fotografare solo dove ho pozizionato la seconda bocchetta in mansarda Mario
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 23/08/2009 alle: 23:35:27
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 23/08/2009  23:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mario,ti ringrazio per la disponibilità resto in attesa delle foto ti saluto una buona notte (domani primo giorno di lavoro dopo le ferie) ciao Piero
16
giacy
giacy
20/08/2009 20
Inserito il 26/08/2009 alle: 15:25:29
Purtroppo me lo hanno soffiato, la ricerca continua.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 26/08/2009 alle: 16:17:17
quote:Risposta al messaggio di giacy inserito in data 26/08/2009  15:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se fossi stato in te avrei chiuso l'acquisto prima di andare in ferie. A quel prezzo non ti ricapita mica!!! Io il mio l'ho preso che aveva 3500 km e 10 mesi di vita, incellofanati i sedili: ho letto l'annuncio un lunedi alle 20, martedi alle 13 ero a visionarlo, 800 km, mercoledì sera era a casa mia, altri 800 km. Saluti. Andrea

Modificato da Napo73 il 26/08/2009 alle 16:18:04
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 26/08/2009 alle: 17:24:17
quote: Guarda non dirlo a me purtroppo mia moglie si è messa in testa che prima vuole andare a Mondo Natura, vabbe lasciamo perdere. Tornando alle caratteristiche, la mensola portaooggetti deve essere anche sotto i due pensili con la porta che si chiude a taparella? Cosa intendi per frigo con selezione a tasti piutto che manopola? Grazie a tutti veramente siete fantastici.>
> ANCHE AGLI OCCHI DEI PIU' SMALIZIATI, MONDO NATURA PUO' CONFONDERE LE IDEE E PORTARTI A COMMETTERE DEGLI ERRORI, IN QUANTO E' TANTA LA PRODUZIONE CHE VIENE PROPOSTA , CHE ALLA FINE NON CAPIRAI QUALE POTREBBE ESSERE LA SCELTA MIGLIORE. NON CI PENSARE , ACQUISTA L'E.V. AVRAI COMUNQUE LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UNA DELLE MIGLIORI CASE ITALIANE. AUGURI[;)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 26/08/2009 alle: 18:11:20
giacy , Perso un presunto ottimo affare se ne trova un'altro altrettanto valido , dai unocchiata a questo , mi sembra in vendita al giusto prezzo tra l'altro trattabile

http://www.subito.it/camper-lai...

Non conosco ne il mezzo ne il proprietario ma secondo mè merita di chedere info ed eventualmente visionarlo Mario
16
giacy
giacy
20/08/2009 20
Inserito il 26/08/2009 alle: 22:23:15
Mario, il mezzo in offerta era proprio quello di Mantova, purtroppo è già andato. Spiace molto anche a me non essere riuscito a concludere però dovete tenere presente che sono un neofita, e non sarei comunque stato in grado di chiudere in così breve tempo, le ferie erano programmate da tempo ed il tempo per visionare il mezzo era veramente poco. Vabbe vorrà dire che aspetterò ancora che passi un altro Treno. Per quanto riguarda mondo natura siccome un giretto volevo comunque farmelo, accetto consigli da parte vostra tenendo presente il mio budget. Un'ultima domanda a mondo natura è possibile trovare anche dei buoni usati oppure si vende solo nuovo? Grazie a tutti per la disponibilità dimostrata.
16
giacy
giacy
20/08/2009 20
Inserito il 26/08/2009 alle: 22:24:40
Ancora una domanda, sapete se ci sono altri siti oltre a subito.it dove vengono inseriti annunci di vendita di Camper usati?

Modificato da giacy il 26/08/2009 alle 22:26:08
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 27/08/2009 alle: 15:46:49
A mondo natura a parità di prezzo rispetto all'occasione persa,sono certo che dopo aver visto il RE non ti accontenterai più del soldato.Dopo averlo visto sei destinato all'ecovip e credo che pagherai di più pur di farlo tuo. In tutto ciò,poichè noi di COL siamo buoni d'animo ed accogliamo a braccia aperte i nuovi arrivati "non si dica il contrario", ho deciso di venirti incontro per non farti soffrire e cioè;Caccia 50.000 che ti do il mio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]contento vero?[8D]ciao,Paolo.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 27/08/2009 alle: 19:57:12
pablito62 , Paolo non dirmi che ha quel prezzo di vendita proposto per il tuo vr ci lasci anche la ruota di scorta !!! [:)][:D] , il mio lo cedo a 49950 senza ruota ma compreso di un eccellente antifuro umano che sarebbe la suocera , quella quando urla non c'è malintenzionato che regga per non parlare poi quando mena [:D][:D] Mario
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 27/08/2009 alle: 23:35:08
Accidenti Mario,per il tuo accessorio "suocera" devo dire che il tuo ha 1 marcia in più[:D],mi sa che mi freghi l'aquirente[8D][8D][8D]ciao,Paolo.
16
giacy
giacy
20/08/2009 20
Inserito il 28/08/2009 alle: 00:02:53
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 27/08/2009  19:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si come no a quel prezzo lo prendo nuovo con gli sconti che fanno in sto periodo di vacche magre!!! Piuttosto potreste rispondere alle domande poste precedentemente Grazie!!
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 28/08/2009 alle: 09:35:18
giacy , non volermene ma una domanda te la pongo io , ti chiedo se sei sicuro di voler acquistare un EV 2.1C perchè dalle tue ultime risposte nutro alcuni dubbi e pablito62 credo abbia avuto la mia stessa senzazione , comunque ne trovi anche sul mercatino di COL e se fai una ricerca on-line trovi diversi siti ma a mia avviso subito.it e le occasioni dei privati su COL sono i migliori Mario
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 28/08/2009 alle: 09:52:15
Io quando cercavo il camper (usato)mi sono mosso in due modi : 1) ho cominciato a girare le concessionarie prima della mia città , poi delle povicie vicine (andavo sempre con il mio vecchio Marlin per avere anche la valutazione) 2) digitavo il nome del modello che mi interessava (nel mio caso Ecovip 2.1 )e da li partivo Alla fine l'ho trovato da una concessionaria di Modena, quando l'ho visto mi sono innamorato e l'ho preso , anche se era oltre il budget che mi ero fissato. Il mio è identico a quello di Mario (anche anno e mese di immatricolazione). Sono dell'idea che , una volta che si è decisa la disposizione interna , quando trovi il camper giusto lo capisci subito! Mario ero propenso anche io a fare una modifica simile alla tua in mansarda , ma lo scorso anno in settimana bianca a -12 la notte l'unico prolema era solo un po' di condensa sui vetri della mansarda. Invece penso che presto farò anche io lo spostamento dei comandi della truma. Ciao ,Mauro
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 28/08/2009 alle: 09:53:45
... digitavo il nome ... SU GOOGLE ..!!
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 28/08/2009 alle: 10:39:51
ge300 , si la modifica riscaldamento in mansarda non è indispensabile ma io su lamentela della mia marescialla ho cercato migliorarla mentre il comando della truma quello era una mia scomodità e non ci ho pensato 2 volte a spostarlo , ho preso un camando nuovo e lho posizionato alla sx della centralina facendo un foro se non erro da 55 mm , il cavo di comando lo fatto passare dove passa il camino della combi smontando l'apposita canalina copricamino e fissandolo in modo che il cavo stesso non toccasse il tubo del camino poi ho proseguito nei 2 pensili cucina smontando l'angolo passacavi e sono arrivato nel vano centralina dove avevo eseguito il foro per il comando , tale cavo arriva giusto in misura senza allungarlo ma oltre al comando della combi ho dovuto anche comperare una placca per tale comando piu stretta altrimenti non ci stava , il comando di origine ho preferito lasciarlo al suo posto perchè altrimenti avrei dovuto trvare un sistema per tappare quel foro e di tempo ne avevo poco , comunque tale comando posizionato sopra alla porta è decisamente piu visibile e comodo e all'occorrenza me ne trovo sempre uno di scorta , Purtroppo non ho con mè una fotocamera digitale altrimenti postavo alcune foto ora il prossimo e ultimo lavoro che vorrei eseguire è quello di togliere la porta ingresso cellula e farla riverniciare perchè mi si è leggermente ingiallita e il bianco rispetto alla parete è leggermente diverso , questo lo si nota in particolare quando non c'è sole o è nuvolo , quardando altri EV 2.1 noto che non ne sono esenti e per mè da abbastanza fastidio e sicuramente prima o poi risolverò anche questo inconveniente , però porcaccia miseria le [8][8] mi girano non poco Mario

Modificato da ecostar il 28/08/2009 alle 11:03:20
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 28/08/2009 alle: 11:31:12
Grazie delle info Mario . Lo spazio dentro i pensililo conosco perchè ci ho fatto passare i fili che , partendo dalla centralina , portano corrente ad una lampada supplementare ce ho messo a soffitto sopra alla zona lavandino. Infatti la zona cucina è la peggio illuminata , in queso modo do luce anche dentro all'armadio piccolo. Se mi dici che i fili del comando arrivano lassù senza bisogno di prolunghe allora procedo senza indugio nello stesso modo in cui hai fatto tu. Confermo che anche il mio ha lo stesso problema del colore porta , la differenza è poca e si nota solo in certe condizioni di luce. Mauro
16
giacy
giacy
20/08/2009 20
Inserito il 28/08/2009 alle: 14:11:07
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/08/2009  09:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mario la mia idea è proprio quella di prendere un EV 2.1C, l'unica mia perplessità riguarda la cifra da spendere in relazione alla vetustita del mezzo. Mi spiego non vorrei spendere una cifra per trovarmi tra le mani un mezzo di 7 8 anni, ripeto sono un neofita e mi sto guardando in giro, per il momento quello che ha attirato di più la mia attenzione è l' EV 2.1 ma probabilmente il mio budget non mi permetterà di prendere un mezzo di non più di 5 anni, questo è il motivo per cui non sono poi così convinto. Io il mezzo non lo discuto anzi, ma probabilmente non potrò permettermelo, per questo chiedevo a voi più esperti se potevate darmi delle alternative probabilmente più consone a mio budget.
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 28/08/2009 alle: 15:00:37
Purtroppo con quelle caratteristiche ed il doppio pavimento in grado di sopportare temperature molto rigide senza minimamente gelare nulla (tranne gli scarichi della doccia) non ne conosco. Però se trovi un 2.1 family o edizioni simili puoi spuntare ancora un prezzo migliore. Tieni presente che nel mondo dei camper un mezzo comincia ad essere vetusto intorno ai 20 anni non a 5 o6 anni. A qull'età a cominciato solo a sgranchirsi. Ciao Marcello
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link