quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 28/08/2009 15:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente per quanto riguarda la cellula sono daccordo con te. Per quanto riguarda la parte meccanica invece, sei proprio sicuro che un mezzo di 7 8 anni stia appena iniziando a sgranchirsi?
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/08/2009 19:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mario mi sono ripromesso che questo inverno monto anche io il turbovent ma sentendo questo mi è quasi passata la voglia dimmi è molto complicato? ciao Piero
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/08/2009 22:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mario,una ultima cosa da dove hai preso corrente? salutoni Piero
quote:Risposta al messaggio di giacy inserito in data 16/09/2009 00:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco la tua residenza,ma la scorsa settimana a Firenze dal concessionario Laika c'era un Ecovip 2 su Iveco del 2004 splendido a 36k€. Secondo me tale mezzo su Iveco ha una configurazione eccezionale. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 23/09/2009 23:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sempre con accessorio suocera scommetto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ciao,Paolo.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 23/09/2009 23:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oilà Mario ma che hai avuto la Panzerite ? Anche codello vorrebbe passare alla caravan, e poi Marino rimane solo; Sandro è già pronto (chicca un pò meno) io sono già caravan munito, magari qualcosa di bello ce lo inventiamo comunque [;)][;)][;)]Il tuo mezzo se decidi di venderlo è uno di quelli che bisognerebbe prendere il biglietto di prenotazione, come l'ex di Marino a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/09/2009 16:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non ho nessunissima intenzione di vendere il camper per tornare alla caravan![:(!] (almeno per ora!) Piuttosto...cambio marito e, per forza di cose, pure il nick name!!![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 24/09/2009 16:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Minch . . . è arrivato l'aker. Zitta zitta, ti legge e poi ti affonda [:D][:D][:D]Bè alla tua età puoi ancora farlo ma un altro come Sandrocchio dove lo trovi, aspetta che me lo cucino ben bene sulla nautica e vedrai Nap che fine fa. Prepara il tutto domani si riparte [;)][;)]Marco.