quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 25/09/2011 20:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in realtà era un ex noleggio. Anche la presa (chiamiamola principale, quella sopra il frigo) era scollegata ed è quella che ho collegato io con il cavo che ho inserito dal tetto, pensando che portasse al partitore. Credo in effetti che contattare Laika sia la soluzione migliore anche perchè ieri ho rismontato un pò di paretine ma quel maledetto cavo non so dove vada... a meno che ... non sia lungo 30 cm e quindi muoia subito... ma a questo punto che l'hanno messo a fare? Angelo
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 26/09/2011 08:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per correttezza. Ieri sera mi ha chiamato Laika (nella persone del Sig.Vanni) e mi ha prospettato una serie di soluzioni. Non entrando nel merito, credo sia doveroso commentare positivamente l'attenzione che il marchio ha nei confronti del clienti. Angelo
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 01/10/2011 14:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo, una curiosità : avevi chiamato tu precedentemente in Laika per esporre il "problema"?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/10/2011 13:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo scritto e mi hanno chiamato, anche se il chiarimento non è stato proprio esaustivo. Però la loro chiamata mi ha confermato che comunque i cavi finivano dietro la centralina ed allora ieri ho rismontato tutto e alla fine ho trovato quel cavo. Ciao