quote:Originally posted by maculani> [:0][:0][:0] Macu mi stupisci...[:D] Mi ha spiazzato veramente...[:)][;)] Però sono d'accordo con te...[:)][;)] Ciao e buoni km![8D] P.S: quando ti arriva il cucciolone-one-one?[:D][:p]
Mi chiedo quante coppie assetate di profilati conoscono questa suite per due. Una pianta senza compromessi. Una lunghezza ancora gestibile montata su una ottima fusione di meccanica e ciclistica. Un angolo servizi che ricorda quello di barche già di un certo metraggio, con una stivaggio senza eguali. La possibilità di ospitare anche due ospiti all'occorrenza senza mortificare l'intera pianta. Un modulo garage per la coppia dinamica da cui far scendere in pratica già un valido due ruote, senza il difficile compromesso di attaccarsi strane appendici. Eppure in Italia pochi conoscono questa ottima proposta della cagnetta e la coppia spesso si indirizza su profilati lunghi con matrimoni di telai e meccaniche non ben dialoganti tra loro. Alcune volte abbiamo delle soluzioni sotto gli occhi e chissà perchè ci sfuggono. Buone riflessioni MACULANI. >
quote:Originally posted by travel liner> Michel mi sembri il mio capo ufficio, solo che quello è molto gallonato [:D][:D][:D][:D]. Lo so, ma proprio per questo tra gli usati è per me un valido consiglio. Grazie della precisazione ma non mi rimproverare più, ne soffro [:D][:D][:D][:D]Ciao MACU.
Ciao Puoi parlare al passato... Non è più in catalogo! Con quella pianta rimane solo il Rexosline 680... Quella pianta non ha avuto un gran successo.. La introdusse nel 1999 Arca sul SuperAmerica 415 (mancava però il garage (sostituito dal portamoto) ma il resto era identico). Durò in produzione meno di due anni... Il Kreos almeno ha avuto un po' più fortuna, è rimasto in produzione per 4 anni (2004/2008). Ciao >
quote:Originally posted by travel liner> Essere "rimproverato" da te è sempre comunque un piacere. Vi è sempre qualcosa da imparare. Buona serata MACU.
Oh Marco, questa è bella! Mica ti volevo rimproverare...[;)] Piaceva anche a me il 3005. Ho solo detto che non lo fanno +! Poi figurati se voglio farti soffrire[:D][:D][:D] Come hai detto tu stavo archiviando le piante in giardino[:D][:D][:D][:D] Ciao >
quote:Originally posted by geo65> Non dovevi nominare quel nome. Adesso qualcuno ti sommergerà di critiche.!!!!!!!!!
Si, il 3005 era molto bello. Piaceva molto anche a me. E' un peccato che sia andato fuori produzione. Per restare in casa Laika, comunque, con la pianta del Kreos 3005, oltre al Rexosline 680, c'è ancora il Rexosline 600. Frankia propone la stessa pianta sulle versioni SG (650 cm), semintegrali, mansardati e motorhome. Saluti >
quote:Originally posted by Clint> E speri che sia io a farlo ????? Non mi interessa fare critiche a niente e nessuno se non mi tirano per i piedi. Buona giornata MACULANI.
quote:Originally posted by geo65> Non dovevi nominare quel nome. Adesso qualcuno ti sommergerà di critiche.!!!!!!!!!
Si, il 3005 era molto bello. Piaceva molto anche a me. E' un peccato che sia andato fuori produzione. Per restare in casa Laika, comunque, con la pianta del Kreos 3005, oltre al Rexosline 680, c'è ancora il Rexosline 600. Frankia propone la stessa pianta sulle versioni SG (650 cm), semintegrali, mansardati e motorhome. Saluti >
>
quote:Originally posted by misterx> Chiedi alla persona più "incompetente" [:D][:D][:D] del forum il suo Nick è Panzer, lui saprà risponderti alla grande e chissà perchè. Ciao MACU.
Alcune info sul Kreos 3005: - i faretti come si smontano?; - che tipo di lampada montano? (G4) e con quale tipo di attacco, (frontale o laterale).La richiesta è finalizzata alla sostituzione delle lampade con Led; - il secondo serbatoio dell'acqua dove viene solitamente alloggiato? E' un prodotto Laika o si trova anche commerciale? Grazie Luciano >
quote:Originally posted by misterx> Ti risponderà credo all'ora di pranzo. Comunque contattalo anche attraverso il profilo a presto MACU.
PANZER......se ci sei batti un colpo Saluti Luciano >
quote:Originally posted by Panzer 49> Grazie per quel numero per il sidecar che vuole la tua amica, simpatica vero ?????? Ciao MACU.
ciao hai posta[:)][:)] michele PANZER......se ci sei batti un colpo Saluti Luciano >
quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by Panzer 49> Grazie per quel numero per il sidecar che vuole la tua amica, simpatica vero ?????? Ciao MACU.
ciao hai posta[:)][:)] michele PANZER......se ci sei batti un colpo Saluti Luciano >
>