CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika Kreos 3005

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
maculani
maculani
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:59:32
Mi chiedo quante coppie assetate di profilati conoscono questa suite per due. Una pianta senza compromessi. Una lunghezza ancora gestibile montata su una ottima fusione di meccanica e ciclistica. Un angolo servizi che ricorda quello di barche già di un certo metraggio, con una stivaggio senza eguali. La possibilità di ospitare anche due ospiti all'occorrenza senza mortificare l'intera pianta. Un modulo garage per la coppia dinamica da cui far scendere in pratica già un valido due ruote, senza il difficile compromesso di attaccarsi strane appendici. Eppure in Italia pochi conoscono questa ottima proposta della cagnetta e la coppia spesso si indirizza su profilati lunghi con matrimoni di telai e meccaniche non ben dialoganti tra loro. Alcune volte abbiamo delle soluzioni sotto gli occhi e chissà perchè ci sfuggono. Buone riflessioni MACULANI.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:26:51
quote:Originally posted by maculani
Mi chiedo quante coppie assetate di profilati conoscono questa suite per due. Una pianta senza compromessi. Una lunghezza ancora gestibile montata su una ottima fusione di meccanica e ciclistica. Un angolo servizi che ricorda quello di barche già di un certo metraggio, con una stivaggio senza eguali. La possibilità di ospitare anche due ospiti all'occorrenza senza mortificare l'intera pianta. Un modulo garage per la coppia dinamica da cui far scendere in pratica già un valido due ruote, senza il difficile compromesso di attaccarsi strane appendici. Eppure in Italia pochi conoscono questa ottima proposta della cagnetta e la coppia spesso si indirizza su profilati lunghi con matrimoni di telai e meccaniche non ben dialoganti tra loro. Alcune volte abbiamo delle soluzioni sotto gli occhi e chissà perchè ci sfuggono. Buone riflessioni MACULANI. >
> [:0][:0][:0] Macu mi stupisci...[:D] Mi ha spiazzato veramente...[:)][;)] Però sono d'accordo con te...[:)][;)] Ciao e buoni km![8D] P.S: quando ti arriva il cucciolone-one-one?[:D][:p]
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:26:55
Ciao Puoi parlare al passato... Non è più in catalogo! Con quella pianta rimane solo il Rexosline 680... Quella pianta non ha avuto un gran successo.. La introdusse nel 1999 Arca sul SuperAmerica 415 (mancava però il garage (sostituito dal portamoto) ma il resto era identico. Durò in produzione meno di due anni... Il Kreos almeno ha avuto un po' più fortuna, è rimasto in produzione per 4 anni (2004/2008). Ciao
maculani
maculani
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:32:05
quote:Originally posted by travel liner
Ciao Puoi parlare al passato... Non è più in catalogo! Con quella pianta rimane solo il Rexosline 680... Quella pianta non ha avuto un gran successo.. La introdusse nel 1999 Arca sul SuperAmerica 415 (mancava però il garage (sostituito dal portamoto) ma il resto era identico). Durò in produzione meno di due anni... Il Kreos almeno ha avuto un po' più fortuna, è rimasto in produzione per 4 anni (2004/2008). Ciao >
> Michel mi sembri il mio capo ufficio, solo che quello è molto gallonato [:D][:D][:D][:D]. Lo so, ma proprio per questo tra gli usati è per me un valido consiglio. Grazie della precisazione ma non mi rimproverare più, ne soffro [:D][:D][:D][:D]Ciao MACU.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:39:49
Oh Marco, questa è bella! Mica ti volevo rimproverare...[;)] Piaceva anche a me il 3005. Ho solo detto che non lo fanno +! Poi figurati se voglio farti soffrire[:D][:D][:D] Come hai detto tu stavo archiviando le piante in giardino[:D][:D][:D][:D] Ciao

Modificato da travel liner il 07/05/2009 alle 17:58:33
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 18:41:40
quote:Originally posted by travel liner
Oh Marco, questa è bella! Mica ti volevo rimproverare...[;)] Piaceva anche a me il 3005. Ho solo detto che non lo fanno +! Poi figurati se voglio farti soffrire[:D][:D][:D] Come hai detto tu stavo archiviando le piante in giardino[:D][:D][:D][:D] Ciao >
> Essere "rimproverato" da te è sempre comunque un piacere. Vi è sempre qualcosa da imparare. Buona serata MACU.
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 07/05/2009 alle: 19:35:50
Io sono di parte, però effettivamente per 2 persone è una vera suite. Noi abbiamo un bambino piccolo e ancora riusciamo a stare benissimo dentro la cellula. Ottimo abbinamento poi con la meccanica Iveco. [;)]
maxaqu
maxaqu
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 20:44:53
Anche secondo me una ottima disposizione per equipaggi 2+2; a proposito, magari il prox. anno cambio il mio mezzo (knaus Sun Traveller 658 DKG telaio maxi 3.0) e mi piacerebbe molto la disposizione del Kreos 3005. Chia sa darmi qualche indicazione su mezzi e meccaniche simili? Macu o Travel? Grazie e ciao a tutti.
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 07/05/2009 alle: 22:05:59
Si, il 3005 era molto bello. Piaceva molto anche a me. E' un peccato che sia andato fuori produzione. Per restare in casa Laika, comunque, con la pianta del Kreos 3005, oltre al Rexosline 680, c'è ancora il Rexosline 600. Frankia propone la stessa pianta sulle versioni SG (650 cm), semintegrali, mansardati e motorhome. Saluti
17
Clint
Clint
01/09/2008 12451
Inserito il 07/05/2009 alle: 22:41:02
quote:Originally posted by geo65
Si, il 3005 era molto bello. Piaceva molto anche a me. E' un peccato che sia andato fuori produzione. Per restare in casa Laika, comunque, con la pianta del Kreos 3005, oltre al Rexosline 680, c'è ancora il Rexosline 600. Frankia propone la stessa pianta sulle versioni SG (650 cm), semintegrali, mansardati e motorhome. Saluti >
> Non dovevi nominare quel nome. Adesso qualcuno ti sommergerà di critiche.!!!!!!!!!
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/05/2009 alle: 07:07:39
Buongustaio.... tu si che ne capisci di camper[:)][:)][:)] ciao michele
Mi chiedo quante coppie assetate di profilati conoscono questa suite per due. Una pianta senza compromessi. Una lunghezza ancora gestibile montata su una ottima fusione di meccanica e ciclistica. Un angolo servizi che ricorda quello di barche già di un certo metraggio, con una stivaggio senza eguali. La possibilità di ospitare anche due ospiti all'occorrenza senza mortificare l'intera pianta. Un modulo garage per la coppia dinamica da cui far scendere in pratica già un valido due ruote, senza il difficile compromesso di attaccarsi strane appendici. Eppure in Italia pochi conoscono questa ottima proposta della cagnetta e la coppia spesso si indirizza su profilati lunghi con matrimoni di telai e meccaniche non ben dialoganti tra loro. Alcune volte abbiamo delle soluzioni sotto gli occhi e chissà perchè ci sfuggono. Buone riflessioni MACULANI. [/quote]
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 08/05/2009 alle: 07:56:35
Condivido così profondamente il giudizio espresso da Maculani che ho appena comperato questo autocaravan per le precise motivazioni addotte dal Maculani (lo ritiro il 12 maggio). Se c'è qualche proprietario di Kreos 3005 disponibile avrei alcuni questiti da porgli Saluti Luciano
maculani
maculani
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 08:06:44
quote:Originally posted by Clint
quote:Originally posted by geo65
Si, il 3005 era molto bello. Piaceva molto anche a me. E' un peccato che sia andato fuori produzione. Per restare in casa Laika, comunque, con la pianta del Kreos 3005, oltre al Rexosline 680, c'è ancora il Rexosline 600. Frankia propone la stessa pianta sulle versioni SG (650 cm), semintegrali, mansardati e motorhome. Saluti >
> Non dovevi nominare quel nome. Adesso qualcuno ti sommergerà di critiche.!!!!!!!!!
>
> E speri che sia io a farlo ????? Non mi interessa fare critiche a niente e nessuno se non mi tirano per i piedi. Buona giornata MACULANI.
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 08/05/2009 alle: 08:14:04
Alcune info sul Kreos 3005: - i faretti come si smontano?; - che tipo di lampada montano? (G4) e con quale tipo di attacco, (frontale o laterale).La richiesta è finalizzata alla sostituzione delle lampade con Led; - il secondo serbatoio dell'acqua dove viene solitamente alloggiato? E' un prodotto Laika o si trova anche commerciale? Grazie Luciano
maculani
maculani
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 08:19:09
quote:Originally posted by misterx
Alcune info sul Kreos 3005: - i faretti come si smontano?; - che tipo di lampada montano? (G4) e con quale tipo di attacco, (frontale o laterale).La richiesta è finalizzata alla sostituzione delle lampade con Led; - il secondo serbatoio dell'acqua dove viene solitamente alloggiato? E' un prodotto Laika o si trova anche commerciale? Grazie Luciano >
> Chiedi alla persona più "incompetente" [:D][:D][:D] del forum il suo Nick è Panzer, lui saprà risponderti alla grande e chissà perchè. Ciao MACU.
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 08/05/2009 alle: 11:29:51
PANZER......se ci sei batti un colpo Saluti Luciano
maculani
maculani
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 11:32:12
quote:Originally posted by misterx
PANZER......se ci sei batti un colpo Saluti Luciano >
> Ti risponderà credo all'ora di pranzo. Comunque contattalo anche attraverso il profilo a presto MACU.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:03:37
ciao hai posta[:)][:)] michele PANZER......se ci sei batti un colpo Saluti Luciano
maculani
maculani
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:09:53
quote:Originally posted by Panzer 49
ciao hai posta[:)][:)] michele PANZER......se ci sei batti un colpo Saluti Luciano >
> Grazie per quel numero per il sidecar che vuole la tua amica, simpatica vero ?????? Ciao MACU.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:14:36
hai troppo ragione !!!! è ultrasimpatica... ciao michele [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Panzer 49
ciao hai posta[:)][:)] michele PANZER......se ci sei batti un colpo Saluti Luciano >
> Grazie per quel numero per il sidecar che vuole la tua amica, simpatica vero ?????? Ciao MACU.
>
>
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:36:27
Ciao Misterx, le lampade sopra le dinette sono con attacco G4 laterale. Per smontare i faretti è sufficiente ruotare la parte cromata come se fosse una vite, sotto c'è la filettatura (occhio al vetro). Per quanto riguarda il serbatoio supplementare, io ho fatto montare quello Laika, è posizionato nel sottopavimento. Per altre info a disposizione. CIAO.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link