quote:Originally posted by Panzer 49> Secondo me è un pò puzzona, però non è male in fondo [:D][:D][:D][:D]Saluti a donna Irene (tosta l'Irene Davide Bud è innamorato)Ciao Macu.
hai troppo ragione !!!! è ultrasimpatica... ciao michele [:)][:)][:)]quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by Panzer 49> Grazie per quel numero per il sidecar che vuole la tua amica, simpatica vero ?????? Ciao MACU.
ciao hai posta[:)][:)] michele PANZER......se ci sei batti un colpo Saluti Luciano >
>
>
Grazie per quel numero per il sidecar che vuole la tua amica, simpatica vero ?????? Ciao MACU.
Secondo me è un pò puzzona, però non è male in fondo [:D][:D][:D][:D]Saluti a donna Irene (tosta l'Irene Davide Bud è innamorato)Ciao Macu.
p.s.
digli a bud che se mi dà il concorde (vuoto senza equipaggio....)
in permuta [:)][:)][:)]
ne possiamo parlare...
ciao
michele quote:Originally posted by misterx> Ciao e auguri per l'acquisto,
Condivido così profondamente il giudizio espresso da Maculani che ho appena comperato questo autocaravan per le precise motivazioni addotte dal Maculani (lo ritiro il 12 maggio). Se c'è qualche proprietario di Kreos 3005 disponibile avrei alcuni questiti da porgli Saluti Luciano >
qui
ci potrebbero essere altri che possono darti altre valide informazioni[;)]. Ciao a tutti e buoni km![8D]quote:Originally posted by kreos 3005> Noi no, ma quanto costano?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Anch'io ho montato le lampade a led su tutti i punti luce, doccia e neon dinette esclusi. Nessuno di voi ha montato i fari allo xenon sull'iveco? >
quote:Originally posted by kreos 3005> ...non ti fidi?[:)] Robi
Ho trovato dei kit su e-bay intorno ai 90€. Sembra roba piuttosto valida, però...id="blue"> >
quote:Inserito - 07/05/2009 : 16:59:32 -------------------------------------------------------------------------------- Mi chiedo quante coppie assetate di profilati conoscono questa suite per due. Una pianta senza compromessi. Una lunghezza ancora gestibile montata su una ottima fusione di meccanica e ciclistica. Un angolo servizi che ricorda quello di barche già di un certo metraggio, con una stivaggio senza eguali. La possibilità di ospitare anche due ospiti all'occorrenza senza mortificare l'intera pianta. Un modulo garage per la coppia dinamica da cui far scendere in pratica già un valido due ruote, senza il difficile compromesso di attaccarsi strane appendici. Eppure in Italia pochi conoscono questa ottima proposta della cagnetta e la coppia spesso si indirizza su profilati lunghi con matrimoni di telai e meccaniche non ben dialoganti tra loro. Alcune volte abbiamo delle soluzioni sotto gli occhi e chissà perchè ci sfuggono. Buone riflessioni MACULANI >> Scusa, ma si sta parlando di profilati o sto facendo io confusione ? Perchè leggendo i vari interventi, mi pare che qualcuno si si riferito a veicoli integrali e non a profilati. Per quanto ho capito e da quello che scrivi , mi pare che ti riferisci ad uno degli ultimi modelli di semintegrali che non superano i 7m prodotti da Laika o sbaglio? Ciao Rosario
quote:Originally posted by profros> Il kreos 3005 non è un profilato, ma un AUTOCARAVAN (la precisazione era ovvia ma credo che ormai di ovvio non vi sia più nulla); il riferimento era riferito a coloro i quali vedono invece nel profilato la pianta "magica" per la coppia. Cordialmente Maculani.
quote:Inserito - 07/05/2009 : 16:59:32 -------------------------------------------------------------------------------- Mi chiedo quante coppie assetate di profilati conoscono questa suite per due. Una pianta senza compromessi. Una lunghezza ancora gestibile montata su una ottima fusione di meccanica e ciclistica. Un angolo servizi che ricorda quello di barche già di un certo metraggio, con una stivaggio senza eguali. La possibilità di ospitare anche due ospiti all'occorrenza senza mortificare l'intera pianta. Un modulo garage per la coppia dinamica da cui far scendere in pratica già un valido due ruote, senza il difficile compromesso di attaccarsi strane appendici. Eppure in Italia pochi conoscono questa ottima proposta della cagnetta e la coppia spesso si indirizza su profilati lunghi con matrimoni di telai e meccaniche non ben dialoganti tra loro. Alcune volte abbiamo delle soluzioni sotto gli occhi e chissà perchè ci sfuggono. Buone riflessioni MACULANI >> Scusa, ma si sta parlando di profilati o sto facendo io confusione ? Perchè leggendo i vari interventi, mi pare che qualcuno si si riferito a veicoli integrali e non a profilati. Per quanto ho capito e da quello che scrivi , mi pare che ti riferisci ad uno degli ultimi modelli di semintegrali che non superano i 7m prodotti da Laika o sbaglio? Ciao Rosario
>