Cerca nel forum, troverai i passaggi per inserire le foto. Accettiamo volentieri le foto dei vostri Kreos e soprattutto le personalizzazioni!!!id="Verdana">
Una domanda: io sto passando da un Mobilvetta su IVECO del 2001 ad un Kreos 3002. Potrò usare gli stessi oscuranti per la cabina? ed anche il cappotto esterno invernale? Oppure la sagoma del mezzo e dei cristalli non lo consente?
Grazie a tutti per le foto, anche se provo un po' d'invidia, credo che per almeno una ventina di giorni ancora non avrò il mezzo.
Ciao a tutti e grazie
x foggy65:
continua così[:p]
inseriscine altre!![:p]
mi sto rifacendo gli occhi!![:p]
grazie per le bellissime foto...[:p]
un salutone a tutti e buoni km[;)]
Vedo che il tappo del serbatoio supplementare dell'acqua adesso viene montato sul lato guidatore!!! Era l'ora. Non è che hai il riscaldamento alde?id="Verdana">
No ho il riscaldamento Truma, a dirti la verità non mi sono fidato nel montare l'alde.
Non per l'alde di per se, ma per la laika, che non ha tradizione nel montarlo.
Ciao
Maurizio
Per Foggy:
ho visto dalla foto che hai un portabici a 4 posti. Problemi? Io dovrò portare 4 bici da adulti, sono un po' in apprensione, non vorrei rovinare il mezzo.
Ciao
Claro
bella la sistemazione della retrocamera...[:D]
X Eros:
di dove sei?
sul Kreos che darai dentro a breve, che optional c'erano?
Te lo chiedo perchè vorrei avere un pò l'idea della valutazione per un mezzo così usato. Grazie
un saluto a tutti e buoni chilometroni!![;)]
Per kreos 3005: lo sportellino che si vede sulla paretedi sx comprende l'attacco doccia calda e fredda esterna e gas, e fanno parte di accessori a richiesta.
Mrntre dall'altra fiancata, quella della porta della cellula, tanto per intenderci ho fatto modificare dagli attacchi di serie, come ben sai ache sul tuo ci sono, audio/video, così per poter vedere la TV/satellite quando uno è in veranda, poi ci sono le prese 12V e 220V.
Per Camper Romeo, non so cosa risponderti, anche perchè ho solo portato sul portabici 2 per adulti e 2 mignon.
Ma io credo che se Fiamma costruisce un accessorio adibito a 4 bici porterà 4 bici in sicurezza.
Poi se l'accessorio è montato dal concessionario laika meglio ancora
Ciao a presto
Maurizio
ps: vi prometto che non metterò più foto nel forum[V][V][V][V]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.