CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika Kreos

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 424
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 20/01/2008 alle: 20:41:48
Grazie Pavir, per ora ho messo quello che hai detto tu tranne il pannello solare. Vedo come va quest'anno e poi magari faccio la spesa il prossimo. Ciao Claro
18
Gio46
Gio46
21/12/2007 170
Inserito il 20/01/2008 alle: 23:33:48
x pavir: anch'io sono in attesa di kreos 3002 prox mese: come sei messo col peso totale, tenuto anche conto del 2° serb. chiare ? x foggy65: mi dici dove ti hanno montato il supporto ruota scorta (dietro, sul tetto, sotto il retro) ? giovanni (MI)
navarre
navarre
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 23:53:05
La ruota si monta nella parte posteriore sotto il telaio in una specie di cestello, .
claudio 65
claudio 65
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 07:59:21
Io sul mio mi sono trovato il kit riparazione, pensavo fosse in conseguenza del montaggio secondo serbatoio chiare per recuperare spazio nel gavone. Si vede che non sempre fanno così. Saluti e buona settimana a tutti. Claudio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:41:28
Per Gio46, la ruota di scorta io l'ho fatta montare dietro le ruote gemellate con un apposito cestello fatto da laika, alla vista è molto bello, ma dovessi malauguratamente cambiare la ruota.......booh!!! sarà così semplice???? Se non altro ho recuperato spazio nel doppio pavimento. Ciao e a presto Maurizio
21
pavir
pavir
27/12/2004 120
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:29:23
quote:Originally posted by navarre
La ruota si monta nella parte posteriore sotto il telaio in una specie di cestello, . >
> Il kreos è un gran bel mezzo sotto tutti i punti di vista,unico neo il peso.Ad agosto,lungo la strada ho trovato una pesa pubblica e per curiosita ho deciso di pesare il mio kreos,convinto di essere in regola con i pesi(avendolo immatricolato 42 ql) invece, UDITE UDITE 44,30ql... IMPRESSIONANTE.... SALUTI GIUSEPPE
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 23/01/2008 alle: 08:42:26
Un pò tantino [:D][:D][:D] Eros
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 25/01/2008 alle: 14:56:27
Hai caricato l'impossibile....dillo che fai i trasporti conto terzi !!!!!!!!!! Un saluto solodale Maurizio
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 25/01/2008 alle: 16:02:28
[quote]Originally posted by camper romeo
Grazie Pavir, per ora ho messo quello che hai detto tu tranne il pannello solare. Vedo come va quest'anno e poi magari faccio la spesa il prossimo. Ciao Claro [/q uote]ciao!!ho la fortuna di farmi scarrozzare da un bel 3002 da quasi 1 anno e sono assai soddisfatto!!! x il pannello da 100w i circa 1000eur sono MOLTO ben spesi(con parallelatore/deviatore 2^BS);forse potevo risparmiare i 900 della veranda/tendalino....x sfortune climatiche l'ho adoperato poco pur avendo percorso ben 23000 km in 11 mesi!!!! la ruota di scorta sta benissimo nel "cestello"sotto la scocca così ti libera un bel pezzo di doppio pavimento che non è mai abbastanza!! ho appena fatto montare il serbatoio MAGGIORATO da 100l di gasolio xchè secondo me l'autonomia è scarsina.... Auguri a Camper Romeo x il nuovo "balocchino"!!!!! ciao Markku-firenze[:)]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 25/01/2008 alle: 18:49:56
Mi spieghi che procedura hai fatto per installare il serbatoio da 100 lt ed il costo. Ciao, Eros.
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 27/01/2008 alle: 12:39:44
Grazie Markku, credo che il pannello solare sarà la prima spesa da fare appena "risnate le finaze". Anche io la penso come te per il tendalino, lo avevo nel primo camper ma ormai è 7 anni che ne faccio a meno e non ne ho mai sentito la mancanza. Ciao grazie Claro
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 30/01/2008 alle: 13:18:05
quote:Originally posted by eros
Mi spieghi che procedura hai fatto per installare il serbatoio da 100 lt ed il costo. Ciao, Eros. >
> CIAO Eros!riguardo al serbatoio "maggiorato"da 100litri ho semplicemente fatto l'ordine c/o Iveco Ghetti di Sesto Fiorentino che dopo l'arrivo del pezzo me lo ha montato x un costo complessivo di 650 eur di cui 400 solo x il serbatoio!!!!!sono tanti ma adesso sono + tranquillo xchè secondo me l'autonomia di percorrenza è molto importante x viaggiare con meno ansie...!! a disposizione x eventuali ulteriori precisazioni ciao Markku-firenze-[:D]
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 30/01/2008 alle: 18:34:35
Ciao a tutti , visto che nessuno a potuto darmi una risposta in merito alla dinette a L , mi sono deciso e a novembre ho firmato il contratto del mio nuovo Kreos 3002 con dinette classica , ma che calvario ...... da specificare che il camper e stato acquistato presso la concessionaria Bonometti di castelfranco ,e che in termini di prezzo mi ritengo pienamente soddisfatto , e che ho scelto un mezzo nuovo già presente in concessionario perche precedentemente ordinato da un altro cliente che secondo il venditore non era più riuscito a pagare. Inoltre sul mezzo erano già stati montati alcuni accessori "invasivi" ,condizionatore da tetto ,pannello solare ,antenna TV ,retrocamera ,seconda batt. ecc ecc . Ho potuto quindi usufruire oltre al rientro anche di un discreto sconto ,visto che tali accessori dovevo comunque prenderli. Dopo la firma del contratto avvenuta a metà novembre con caparra e rientro immediato del mio precedente camper per un valore pari ad oltre la metà del mezzo nuovo , mi veniva comunicata come data di consegna Gennaio. Ad oggi 30 Gennaio dopo svariate telefonate e visite al concessionario ,il camper mi assicurano mi verrà consegnato venerdì 01 Febbraio , senza comunque il gancio traino,le sospensioni Al-Ko , ovviamente già pagati , rimandandomi per tali alla metà di Marzo. Mi chiedo sapendo da novembre non si poteva prendere per tempo l'appuntamento per il collaudo del gancio ,perchè si e dovuto aspettare la settimana scorsa ? Ok indispensabile il saldo per immatricolarlo , ma il resto dei lavori da eseguire ? Comunque non vedo l'ora che arrivi venerdì poi vi saprò dire come ci troviamo (siamo in 4). Ciao Kreolisti.
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 30/01/2008 alle: 19:10:08
quote:Originally posted by lorbevi
Ciao a tutti , visto che nessuno a potuto darmi una risposta in merito alla dinette a L , mi sono deciso e a novembre ho firmato il contratto del mio nuovo Kreos 3002 con dinette classica , ma che calvario ...... da specificare che il camper e stato acquistato presso la concessionaria Bonometti di castelfranco ,e che in termini di prezzo mi ritengo pienamente soddisfatto , e che ho scelto un mezzo nuovo già presente in concessionario perche precedentemente ordinato da un altro cliente che secondo il venditore non era più riuscito a pagare. Inoltre sul mezzo erano già stati montati alcuni accessori "invasivi" ,condizionatore da tetto ,pannello solare ,antenna TV ,retrocamera ,seconda batt. ecc ecc . Ho potuto quindi usufruire oltre al rientro anche di un discreto sconto ,visto che tali accessori dovevo comunque prenderli. Dopo la firma del contratto avvenuta a metà novembre con caparra e rientro immediato del mio precedente camper per un valore pari ad oltre la metà del mezzo nuovo , mi veniva comunicata come data di consegna Gennaio. Ad oggi 30 Gennaio dopo svariate telefonate e visite al concessionario ,il camper mi assicurano mi verrà consegnato venerdì 01 Febbraio , senza comunque il gancio traino,le sospensioni Al-Ko , ovviamente già pagati , rimandandomi per tali alla metà di Marzo. Mi chiedo sapendo da novembre non si poteva prendere per tempo l'appuntamento per il collaudo del gancio ,perchè si e dovuto aspettare la settimana scorsa ? Ok indispensabile il saldo per immatricolarlo , ma il resto dei lavori da eseguire ? Comunque non vedo l'ora che arrivi venerdì poi vi saprò dire come ci troviamo (siamo in 4). Ciao Kreolisti. >
>Complimenti x l'acquisto!!!!Grande scelta!io lo porto in giro da 11 mesi e ricomprerei il K 3002....una curiosità:lo hai immatricolato a 40q.li?? ciao markku-firenze[:D]
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 30/01/2008 alle: 20:00:56
Ciao a tutti, io ritirerò il mio 3002 il prossimo 7 febbraio. Devo dire che non vedo l'ora. Già sto programmando le vacanze di Pasqua. Ho letto che Markuu ha cambiato il serbatoio del gasolio con uno di 100 lt. quello di serie di quanti litri è? E' davvero così importante l'autonomia? Grazie Claro
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 31/01/2008 alle: 07:56:51
Ciao Markku: no ho preferito i classici 35 nonostante sia in possesso della patente CE , visto che comunque in caso di contestazione dovrei incorrere solo in una sanzione economica , e poi perchè così se mai dovesse decidersi può guidarlo anche mia moglie. Ovviamente mi sono accertato che la mia assicurazione risponda anche in caso di sovraccarico. Sono curioso di pesarlo in ordine di marcia, del tuo sei pienamente contento ? Ciao a tutti.
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 31/01/2008 alle: 16:51:28
Ciao Markku: no ho preferito i classici 35 nonostante sia in possesso della patente CE , visto che comunque in caso di contestazione dovrei incorrere solo in una sanzione economica , e poi perchè così se mai dovesse decidersi può guidarlo anche mia moglie. Ovviamente mi sono accertato che la mia assicurazione risponda anche in caso di sovraccarico. Sono curioso di pesarlo in ordine di marcia, del tuo sei pienamente contento ? Ciao a tutti. >
>Ciao Lorbevi!a me la contestazione che si risolve in 200 eur di sanzione mi spaventa poco(la metto in conto "vacanza"...)mi spaventa di più il fatto che ho sentito dire che in certi paesi tipo Swiss e Osterraich NON ti fanno proseguire se non ti "alleggerisci"all'istante altrimenti ti "caricano"su carro attrezzi ed a TUE spese ti riportano in frontiera!!!?????Di conseguenza io evito questi 2 paesi ma mi dispiace ASSAI xchè invece vorrei visitarli serenamente!! il mio in ordine di marcia ma SENZA conducente e passeggeri e con soli 100l di H2O era quasi 3700kg!!!!!!!! Cmq sono pienamente soddisfatto del mezzo (dopo 23000km..)e x adesso anche dell'assistenza sia Iveco che Laika x le piccole cazzate che sono capitate. Lo devo provare sulla neve....spero entro prossimo marzo! ciao ciao Markku--Firenze--[:)]
19
Fede65
Fede65
20/02/2006 78
Inserito il 31/01/2008 alle: 18:58:27
anch'io sono un felice possessore di un 3002, pero' i mezzi del genere specialmente se con un po' di optional (incluso le biciclette ed il necessario per la vacanza + il serbatoio dell'acqua pieno, cioe' pronti a muovere) sarebbe meglio non pesarli... la prima reazione e' pensare che la pesa sia guasta o maltarata... ciao federico
21
pavir
pavir
27/12/2004 120
Inserito il 31/01/2008 alle: 19:08:32
quote:Originally posted by markku
Ciao Markku: no ho preferito i classici 35 nonostante sia in possesso della patente CE , visto che comunque in caso di contestazione dovrei incorrere solo in una sanzione economica , e poi perchè così se mai dovesse decidersi può guidarlo anche mia moglie. Ovviamente mi sono accertato che la mia assicurazione risponda anche in caso di sovraccarico. Sono curioso di pesarlo in ordine di marcia, del tuo sei pienamente contento ? Ciao a tutti. >
>Ciao Lorbevi!a me la contestazione che si risolve in 200 eur di sanzione mi spaventa poco(la metto in conto "vacanza"...)mi spaventa di più il fatto che ho sentito dire che in certi paesi tipo Swiss e Osterraich NON ti fanno proseguire se non ti "alleggerisci"all'istante altrimenti ti "caricano"su carro attrezzi ed a TUE spese ti riportano in frontiera!!!?????Di conseguenza io evito questi 2 paesi ma mi dispiace ASSAI xchè invece vorrei visitarli serenamente!! il mio in ordine di marcia ma SENZA conducente e passeggeri e con soli 100l di H2O era quasi 3700kg!!!!!!!! Cmq sono pienamente soddisfatto del mezzo (dopo 23000km..)e x adesso anche dell'assistenza sia Iveco che Laika x le piccole cazzate che sono capitate. Lo devo provare sulla neve....spero entro prossimo marzo! ciao ciao Markku--Firenze--[:)]
>
> Ciao Markku, ti volevo chiedere che modello iveco hai, io sul mio 35c17 (dicono) non è possibile montare il serbatoio gasolio da 100 litri perche andrebbe modificato il tubo di scarico .Piacerebbe anche a me montarlo per avere piu autonomia,gli attuali 70 litri sono un pò pochini.
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 31/01/2008 alle: 19:41:11
quote:Originally posted by pavir
quote:Originally posted by markku
>
> Ciao Markku, ti volevo chiedere che modello iveco hai, io sul mio 35c17 (dicono) non è possibile montare il serbatoio gasolio da 100 litri perche andrebbe modificato il tubo di scarico .Piacerebbe anche a me montarlo per avere piu autonomia,gli attuali 70 litri sono un pò pochini.
>
>IL mio è l'ultimo Iveco 35 C18 del 2007...ovviamente prima di ordinare il serbatoio un capofficina dell'Iveco mi ha verificato che il serbatoio da 100 ci poteva andare e poi ha fatto il resto!!adesso "PIANGO"..un pò quando faccio il pieno ma x almeno 650/700km non ci penso più!!!!...spero. a disposizione x altri suggerimenti da dare o da prendere....mi piace il "balocchino"..!!! ciao Markku-fi-[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link