CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika Kreos

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
17 20 424
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/06/2008 alle: 19:53:00
Buonasera a tutti, beh, sapete, sul Kreos ho solo impressioni x adesso, perchè abbiamo finito solo oggi di pulirlo, e ancora non siamo riusciti ad inaugurarlo, probabilmente faremo una settimana in Giugno al mare[;)][:D]... Al contrario, sull'Ecovip non posso dire che cose positive, infatti l'abbiamo avuto per 5 anni, e in 5 anni non ci ha dato il benchè minimo problema, ci ha portato in giro per mezza europa e non è mai successo niente...[;)] Adesso (toccatina: [8][8]) vedremo col Kreos che cosa succederà... Vi faccio sapere come ci troveremo... Nel frattempo grazie x le informazioni... ciao a tutti e buoni km!![:p]
18
Gio46
Gio46
21/12/2007 170
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:01:23
quote:Originally posted by claudio65
Buona sera a tutti, anch'io ho il 3002, ..... Una delle cose che ho sostituito è il rubinetto del lavello cucina, molto bello quanto poco pratico, per sua forma, impossibile sciacquare un pentolino senza bagnare il pavimento. .....Saluti. Claudio >
> claudio, mi dici che tipo di rubinetto hai messo al posto di quello originale ? (il mio è alto sul lavello curvato in avanti, Kreos nuovo marzo 2008) ciao, giovanni (MI)
claudio 65
claudio 65
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 08:12:22
Buon giorno a tutti, per ripondere a Giovanni, il rubinetto l'ho cambiato con uno che ha l'erogazione dell'acqua in posizione più centrale sul lavello. Quello originale, sopratutto se aperto appena un filo, aveva il getto d'acqua troppo vicino al bordo del lavello. In pratica il nuovo rubinetto è come quello dell'Ecovip. Saluti Claudio
18
Gio46
Gio46
21/12/2007 170
Inserito il 05/06/2008 alle: 09:09:08
Claudio, grazie della precisazione: allora penso che Laika abbia cmbiato modello, xchè quello che ho io è alto sul lavello, e non ha il problema che hai evidenziato ciao, giovanni (MI)
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
18
Gio46
Gio46
21/12/2007 170
Inserito il 05/06/2008 alle: 09:11:38
aggiungo: per quanto riguarda la direzione del getto, gli ho applicato un "frangi-getto" (di quelli che trovi al supermercato) orientabile, per cui dirigi dove vuoi e hai sia il getto unito che il getto a pioggia giovanni (MI)
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10434
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:23:30
LO SAPETE CHE sui mod, con telaio IVECO ? ora sono disponibili i CERCHI IN LEGA Trovati ed ordinati,montati sono bellissimi bilanciatissimi e sono state eliminate anche le piccole vibrazioni residue Ho risparmiato anche 16 kg.!! 10 di differenza cerchi e 6 di borchie inox e supporti Maggiori informazioni in privato-mail. Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 11/06/2008 alle 18:23:22
18
Gio46
Gio46
21/12/2007 170
Inserito il 05/06/2008 alle: 23:06:32
Per Franco: hai avuto problemi di vibrazioni ? come li avevi risolti ? a me (daily c18 3.0 in garanzia) prima hanno equilibrato le due ant., poi anche le altr post, poi anche l'albero di trasmissione, ma sostanzialmente la vibrazione è rimasta, piuttosto fastidiosa tra 110 e 150 Km/h, ora sto aspettando che l'officina Iveco mi dica cosa propone di fare ancora... Costo cerchioni ? giovanni (MI)
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10434
Inserito il 06/06/2008 alle: 18:59:33
quote:Originally posted by Gio46
Per Franco: hai avuto problemi di vibrazioni ? come li avevi risolti ? a me (daily c18 3.0 in garanzia) prima hanno equilibrato le due ant., poi anche le altr post, poi anche l'albero di trasmissione, ma sostanzialmente la vibrazione è rimasta, piuttosto fastidiosa tra 110 e 150 Km/h, ora sto aspettando che l'officina Iveco mi dica cosa propone di fare ancora... Costo cerchioni ? giovanni (MI) >
> Avevo già eliminato le vibrazioni su Daily35c18 sostituendo le gomme dopo solo 100 km. con le Michelin Camping 195/75 16 che sono la misura standard iveco e da libretto la prima ,con risultato di avere tachimetro esatto e non + 10 km. meno consumo gasolio -molto più morbido sui giunti e nessuna vibrazione . Ps: i miei cerchi lamiera erano Italiani e non Turchi Con quelli in ALU ancora meglio. Ti mando costo via mail. Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 06/06/2008 alle 19:04:30
17
ciccio76
ciccio76
24/05/2008 136
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:33:46
cari amici , salve a tutti, dopo un periodo di indecisioni (vedi mio post),dopo aver capito che non ci saranno stravolgimenti a rimini, la scelta è stata fatta ,ho firmatoil contratto per un meraviglioso Kreos 3002[;)]. Consegna settimana prossima, spero venerdi[:p]. Volevo condividere con voi la mia eccitazione e felicità, non vedo l'ora di portarlo a casa e di pulirlo caricarlo sistemare il tutto e partire anche solo per sabato e domenica. Volevo anche farvi due domande, avete montato un lcd? dove? di che dimensioni? quale supporto avete comprato? ho bisogno di poterlo accendere in viaggio per distrarre le mie due pesti 4 e 6 anni,collegando un inverter, ma mi spaventa il fatto di viaggiare con lo sportello del vano dedicato alla tv aperto, che ne dite ?. per Franco.... potrei sapere anche in privato quanto ti sono costati i cherchi in lega , peraltro per me bellissimi, inoltre mi sapresti dire se possiamo montare le continental vanco camper sul daily? non vedo l'ora di poter fare qualche lavoretto sul mio kreos...ragazzi che bello. Francesco.
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 07/06/2008 alle: 11:26:18
Hai fatto un'ottima scelta, complimenti[;)]. Vedrai che è un ottimo mezzo è una spesa fatta una sola volta. Comunque a detta di alcuni concessionari il Kreos avrà delle modifiche in fiera, saranno modifiche di eliminazione[}:)]. Mi spiego meglio, sono convinto che se ora montano il turbovent in bagno sicuramente nei prossimi no, se hai il gavone passante nei prossimi sicuramente no, succederà come hanno fatto per i Rexosline "Eliminazione" il costo non verrà eliminato anzi penso che sarà più caro [xx(] Eros
17
ciccio76
ciccio76
24/05/2008 136
Inserito il 07/06/2008 alle: 15:40:08
Da que ho potuto capire, o meglio da quello che mi è stado detto , non cambierà sostanzialmente nulla, stesso mezzo esternamente solo luci a led come su gli ultimi ecovip, e qualche decoro sugli sportelli stp. cosi non ho avuto dubbi è ho preso il 2008, con nuova truma che lascia una spazio nel gavone dedicato nuovo miscelatore cucina , e tutti gli sportelli con doppio pistoncino di tenuta , penso che non sia cambiato piu nulla rispetto al 2007, spero di non avere problemi di vibrazioni alle ruote,ho avuto un ottima valutazione e in piu un grosso sconto, penso di aver fatto un affare, di sicuro è un granbel mezzo , non vedo l'ora.
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 07/06/2008 alle: 17:04:59
Hai fatto benissimo, come ti ho già detto elimineranno qualche cosa ma non aumenteranno niente nelle dotazioni, se non il prezzo.Vedrai che ti troverai bene dalla meccanica alla cellula. Auguri, Eros.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/06/2008 alle: 17:46:23
quote:Originally posted by ciccio76
cari amici , salve a tutti, dopo un periodo di indecisioni (vedi mio post),dopo aver capito che non ci saranno stravolgimenti a rimini, la scelta è stata fatta ,ho firmatoil contratto per un meraviglioso Kreos 3002[;)]. Consegna settimana prossima, spero venerdi[:p]. Volevo condividere con voi la mia eccitazione e felicità, non vedo l'ora di portarlo a casa e di pulirlo caricarlo sistemare il tutto e partire anche solo per sabato e domenica. Volevo anche farvi due domande, avete montato un lcd? dove? di che dimensioni? quale supporto avete comprato? ho bisogno di poterlo accendere in viaggio per distrarre le mie due pesti 4 e 6 anni,collegando un inverter, ma mi spaventa il fatto di viaggiare con lo sportello del vano dedicato alla tv aperto, che ne dite ?. per Franco.... potrei sapere anche in privato quanto ti sono costati i cherchi in lega , peraltro per me bellissimi, inoltre mi sapresti dire se possiamo montare le continental vanco camper sul daily? non vedo l'ora di poter fare qualche lavoretto sul mio kreos...ragazzi che bello. Francesco. >
> ciao ciccio76, innanzitutto complimenti x il nuovo camperillo in arrivo[;)] come saprai, sono fresco anch'io del Kreos (usato del 07/06)... per la tv, io ho uno Sharp Aquos 15", e il supporto è quello che monta la Laika... vedrai che ti troverai bene!![:p] Anche noi non vediamo l'ora di inaugurarlo!! ciao a tutti e buoni km!
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 07/06/2008 alle: 19:41:19
cari amici , salve a tutti, dopo un periodo di indecisioni (vedi mio post),dopo aver capito che non ci saranno stravolgimenti a rimini, la scelta è stata fatta ,ho firmatoil contratto per un meraviglioso Kreos 3002[;)]. Consegna settimana prossima, spero venerdi[:p]. Volevo condividere con voi la mia eccitazione e felicità, non vedo l'ora di portarlo a casa e di pulirlo caricarlo sistemare il tutto e partire anche solo per sabato e domenica. Volevo anche farvi due domande, avete montato un lcd? dove? di che dimensioni? quale supporto avete comprato? ho bisogno di poterlo accendere in viaggio per distrarre le mie due pesti 4 e 6 anni,collegando un inverter, ma mi spaventa il fatto di viaggiare con lo sportello del vano dedicato alla tv aperto, che ne dite ?. per Franco.... potrei sapere anche in privato quanto ti sono costati i cherchi in lega , peraltro per me bellissimi, inoltre mi sapresti dire se possiamo montare le continental vanco camper sul daily? non vedo l'ora di poter fare qualche lavoretto sul mio kreos...ragazzi che bello. Francesco. >
> ciao CICCIO76!! congratulazioni x il nuovo arrivo,hai adottato un gran bel mezzo!io ce l'ho da 15 mesi e mi ha portato in giro x 26000km...tutto OK! ho un TV LCD 17'montato con braccio estendibile ai piedi del letto in mansarda lato guida:così me lo guardo dal lettone oppure mentre mangiamo in dinette grande o sdraiato sul divanetto lato dinette piccola!mi sembra una buona posizione,non mi sono pentito della scelta. a disposizione x impressione et quant'altro vorrai...ciao Markku-firenze-[:)]
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 08/06/2008 alle: 17:11:12
Innanzitutto, complimenti per l'acquisto, io lo posseggo da luglio 2007, e non potendolo adoperare più di tanto per motivi famigliari,comunque sono estremamente entusiasto, ma per risponderti sulla questione TV, io ho montato un 15" con DVD integrato, della DIKOM, poichè ho esigenza di far vedere in viaggio i famosi "cartoni", tutto bene, ma con la 12V e non con inverter. Il pensile aperto non da problemi, mentre la staffa a parer mio inclina poco il TV in basso, sicuramente più valida una staffa più lunga. Buoni KM a te e atutti noi
cari amici , salve a tutti, dopo un periodo di indecisioni (vedi mio post),dopo aver capito che non ci saranno stravolgimenti a rimini, la scelta è stata fatta ,ho firmatoil contratto per un meraviglioso Kreos 3002[;)]. Consegna settimana prossima, spero venerdi[:p]. Volevo condividere con voi la mia eccitazione e felicità, non vedo l'ora di portarlo a casa e di pulirlo caricarlo sistemare il tutto e partire anche solo per sabato e domenica. Volevo anche farvi due domande, avete montato un lcd? dove? di che dimensioni? quale supporto avete comprato? ho bisogno di poterlo accendere in viaggio per distrarre le mie due pesti 4 e 6 anni,collegando un inverter, ma mi spaventa il fatto di viaggiare con lo sportello del vano dedicato alla tv aperto, che ne dite ?. per Franco.... potrei sapere anche in privato quanto ti sono costati i cherchi in lega , peraltro per me bellissimi, inoltre mi sapresti dire se possiamo montare le continental vanco camper sul daily? non vedo l'ora di poter fare qualche lavoretto sul mio kreos...ragazzi che bello. Francesco. [/quote]
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10434
Inserito il 10/06/2008 alle: 12:27:11
quote:Originally posted by foggy65 per Franco.... potrei sapere anche in privato quanto ti sono costati i cherchi in lega , peraltro per me bellissimi, inoltre mi sapresti dire se possiamo montare le continental vanco camper sul daily? >
> Hai mail in arrivo Ciao Franco
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 10/06/2008 alle: 17:35:34
quote:Originally posted by markku
> ciao CICCIO76!! congratulazioni x il nuovo arrivo,hai adottato un gran bel mezzo!io ce l'ho da 15 mesi e mi ha portato in giro x 26000km...tutto OK! ho un TV LCD 17'montato con braccio estendibile ai piedi del letto in mansarda lato guidaid="size2">id="blue">:così me lo guardo dal lettone oppure mentre mangiamo in dinette grande o sdraiato sul divanetto lato dinette piccola!mi sembra una buona posizione,non mi sono pentito della scelta. a disposizione x impressione et quant'altro vorrai...ciao Markku-firenze-[:)]
>
> ... stessa soluzione, con 15', collegata anche al lettore DVD in plancia (è quello che avevo sul 4x4) ... utilizzabile anche in viaggio [;)]
17
ciccio76
ciccio76
24/05/2008 136
Inserito il 11/06/2008 alle: 07:41:40
Dopo i vostri suggerimenti ho valutato la soluzione del braccio estendibile ai piedi del letto, e...detto fatto ottimo, lo posso ruotare e vedere a letto ruotare ancora e vederlo da qualunque posto del camper , inoltre quando e chiuso non si vede e mi rimane pure lo sportello vuoto dedicato alla tv. Grazie del suggerimento, sto facendo fare qualche lavoretto , parabola ecc, consegna slittata alla settimana prossima , non resisto. Aspetto fiducioso un e-mail da franco. saluti Francesco.
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Inserito il 11/06/2008 alle: 08:35:59
Dopo i vostri suggerimenti ho valutato la soluzione del braccio estendibile ai piedi del letto, e...detto fatto ottimo, lo posso ruotare e vedere a letto ruotare ancora e vederlo da qualunque posto del camper , inoltre quando e chiuso non si vede e mi rimane pure lo sportello vuoto dedicato alla tv. Grazie del suggerimento, sto facendo fare qualche lavoretto , parabola ecc, consegna slittata alla settimana prossima , non resisto. Aspetto fiducioso un e-mail da franco. saluti Francesco. >
> Buongiorno, anche io ho un Kreos e vorrei vedere, se possibile, una foto di questo braccio estensibile in mansarda, infatti sarebbe molto comodo liberare lo sportello dalla televisione, grazie e saluti a tutti. Stefano
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10434
Inserito il 11/06/2008 alle: 18:31:01
quote:Originally posted by ciccio76 Aspetto fiducioso un e-mail da franco. saluti Francesco. >
> Hai e-mail in arrivo Ciao Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
25/04/26 - 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
25/04/26 - 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
25/04/26 - 08:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link