quote:Originally posted by claudio65> claudio, mi dici che tipo di rubinetto hai messo al posto di quello originale ? (il mio è alto sul lavello curvato in avanti, Kreos nuovo marzo 2008) ciao, giovanni (MI)
Buona sera a tutti, anch'io ho il 3002, ..... Una delle cose che ho sostituito è il rubinetto del lavello cucina, molto bello quanto poco pratico, per sua forma, impossibile sciacquare un pentolino senza bagnare il pavimento. .....Saluti. Claudio >
quote:Originally posted by Gio46> Avevo già eliminato le vibrazioni su Daily35c18 sostituendo le gomme dopo solo 100 km. con le Michelin Camping 195/75 16 che sono la misura standard iveco e da libretto la prima ,con risultato di avere tachimetro esatto e non + 10 km. meno consumo gasolio -molto più morbido sui giunti e nessuna vibrazione . Ps: i miei cerchi lamiera erano Italiani e non Turchi Con quelli in ALU ancora meglio. Ti mando costo via mail. Ciao Franco
Per Franco: hai avuto problemi di vibrazioni ? come li avevi risolti ? a me (daily c18 3.0 in garanzia) prima hanno equilibrato le due ant., poi anche le altr post, poi anche l'albero di trasmissione, ma sostanzialmente la vibrazione è rimasta, piuttosto fastidiosa tra 110 e 150 Km/h, ora sto aspettando che l'officina Iveco mi dica cosa propone di fare ancora... Costo cerchioni ? giovanni (MI) >
quote:Originally posted by ciccio76> ciao ciccio76, innanzitutto complimenti x il nuovo camperillo in arrivo[;)] come saprai, sono fresco anch'io del Kreos (usato del 07/06)... per la tv, io ho uno Sharp Aquos 15", e il supporto è quello che monta la Laika... vedrai che ti troverai bene!![:p] Anche noi non vediamo l'ora di inaugurarlo!! ciao a tutti e buoni km!
cari amici , salve a tutti, dopo un periodo di indecisioni (vedi mio post),dopo aver capito che non ci saranno stravolgimenti a rimini, la scelta è stata fatta ,ho firmatoil contratto per un meraviglioso Kreos 3002[;)]. Consegna settimana prossima, spero venerdi[:p]. Volevo condividere con voi la mia eccitazione e felicità, non vedo l'ora di portarlo a casa e di pulirlo caricarlo sistemare il tutto e partire anche solo per sabato e domenica. Volevo anche farvi due domande, avete montato un lcd? dove? di che dimensioni? quale supporto avete comprato? ho bisogno di poterlo accendere in viaggio per distrarre le mie due pesti 4 e 6 anni,collegando un inverter, ma mi spaventa il fatto di viaggiare con lo sportello del vano dedicato alla tv aperto, che ne dite ?. per Franco.... potrei sapere anche in privato quanto ti sono costati i cherchi in lega , peraltro per me bellissimi, inoltre mi sapresti dire se possiamo montare le continental vanco camper sul daily? non vedo l'ora di poter fare qualche lavoretto sul mio kreos...ragazzi che bello. Francesco. >
quote:Originally posted by ciccio76> ciao CICCIO76!! congratulazioni x il nuovo arrivo,hai adottato un gran bel mezzo!io ce l'ho da 15 mesi e mi ha portato in giro x 26000km...tutto OK! ho un TV LCD 17'montato con braccio estendibile ai piedi del letto in mansarda lato guida:così me lo guardo dal lettone oppure mentre mangiamo in dinette grande o sdraiato sul divanetto lato dinette piccola!mi sembra una buona posizione,non mi sono pentito della scelta. a disposizione x impressione et quant'altro vorrai...ciao Markku-firenze-[:)]
cari amici , salve a tutti, dopo un periodo di indecisioni (vedi mio post),dopo aver capito che non ci saranno stravolgimenti a rimini, la scelta è stata fatta ,ho firmatoil contratto per un meraviglioso Kreos 3002[;)]. Consegna settimana prossima, spero venerdi[:p]. Volevo condividere con voi la mia eccitazione e felicità, non vedo l'ora di portarlo a casa e di pulirlo caricarlo sistemare il tutto e partire anche solo per sabato e domenica. Volevo anche farvi due domande, avete montato un lcd? dove? di che dimensioni? quale supporto avete comprato? ho bisogno di poterlo accendere in viaggio per distrarre le mie due pesti 4 e 6 anni,collegando un inverter, ma mi spaventa il fatto di viaggiare con lo sportello del vano dedicato alla tv aperto, che ne dite ?. per Franco.... potrei sapere anche in privato quanto ti sono costati i cherchi in lega , peraltro per me bellissimi, inoltre mi sapresti dire se possiamo montare le continental vanco camper sul daily? non vedo l'ora di poter fare qualche lavoretto sul mio kreos...ragazzi che bello. Francesco. >
quote:Originally posted by foggy65 per Franco.... potrei sapere anche in privato quanto ti sono costati i cherchi in lega , peraltro per me bellissimi, inoltre mi sapresti dire se possiamo montare le continental vanco camper sul daily? >> Hai mail in arrivo Ciao Franco
quote:Originally posted by markku> ... stessa soluzione, con 15', collegata anche al lettore DVD in plancia (è quello che avevo sul 4x4)quote:Originally posted by ciccio76> ciao CICCIO76!! congratulazioni x il nuovo arrivo,hai adottato un gran bel mezzo!io ce l'ho da 15 mesi e mi ha portato in giro x 26000km...tutto OK! ho un TV LCD 17'montato con braccio estendibile ai piedi del letto in mansarda lato guidaid="size2">id="blue">:così me lo guardo dal lettone oppure mentre mangiamo in dinette grande o sdraiato sul divanetto lato dinette piccola!mi sembra una buona posizione,non mi sono pentito della scelta. a disposizione x impressione et quant'altro vorrai...ciao Markku-firenze-[:)]
>
... utilizzabile anche in viaggio [;)] quote:Originally posted by ciccio76> Buongiorno, anche io ho un Kreos e vorrei vedere, se possibile, una foto di questo braccio estensibile in mansarda, infatti sarebbe molto comodo liberare lo sportello dalla televisione, grazie e saluti a tutti. Stefano
Dopo i vostri suggerimenti ho valutato la soluzione del braccio estendibile ai piedi del letto, e...detto fatto ottimo, lo posso ruotare e vedere a letto ruotare ancora e vederlo da qualunque posto del camper , inoltre quando e chiuso non si vede e mi rimane pure lo sportello vuoto dedicato alla tv. Grazie del suggerimento, sto facendo fare qualche lavoretto , parabola ecc, consegna slittata alla settimana prossima , non resisto. Aspetto fiducioso un e-mail da franco. saluti Francesco. >
quote:Originally posted by ciccio76 Aspetto fiducioso un e-mail da franco. saluti Francesco. >> Hai e-mail in arrivo Ciao Franco