quote:Originally posted by franco49tn>
quote:Originally posted by Gio46> Avevo già eliminato le vibrazioni su Daily35c18 sostituendo le gomme dopo solo 100 km. con le Michelin Camping 195/75 16 che sono la misura standard iveco e da libretto la prima ,con risultato di avere tachimetro esatto e non + 10 km. meno consumo gasolio -molto più morbido sui giunti e nessuna vibrazione . Ps: i miei cerchi lamiera erano Italiani e non Turchi Con quelli in ALU ancora meglio. Ti mando costo via mail. Ciao Franco
Per Franco: hai avuto problemi di vibrazioni ? come li avevi risolti ? a me (daily c18 3.0 in garanzia) prima hanno equilibrato le due ant., poi anche le altr post, poi anche l'albero di trasmissione, ma sostanzialmente la vibrazione è rimasta, piuttosto fastidiosa tra 110 e 150 Km/h, ora sto aspettando che l'officina Iveco mi dica cosa propone di fare ancora... Costo cerchioni ? giovanni (MI) >
>
quote:Originally posted by roby93> Non penso ancora su Kreos Appena ho possibilita cercherò foto Ciao Franco
Qualcuno di voi ha montato i cerchi in lega per il Daily sul Kreos? >
quote:Originally posted by franco49tn> Ho foto solo su Rex. Sono a pag 58-59 di Laika Rexosline. Cercherò quelle su Kreos Saluti Franco
quote:Originally posted by roby93> Non penso ancora su Kreos. Appena ho possibilita cercherò foto Ciao Franco
Qualcuno di voi ha montato i cerchi in lega per il Daily sul Kreos? >
>
quote:Originally posted by lorbevi>
Eccomi finalmente di ritorno dalle vacanze ,vi trasmetto alcune foto delle modifiche apportate al mio Kreos 4002 , doppia telecamera , schermo da specchietto , gavone aggiuntivo posteriore ,aumento capacità gavone esistente,sportelli sotto sedute , rampa di passaggio cabina,ed infine permettetemi un paio di foto del mio convoglio pronto a partire. Per eventuali chiarimenti sono a disposizione. Ciao >
quote:Originally posted by lorbevi> ciao lorbevi, 1) vai su
Scusate qualcuno mi sà spiegare come faccio ad inserire le foto nel forum?????????? Grazie >
www.imageshack.us
; 2) clicca "sfoglia" per trovare la foto che vuoi inserire; 3) dopo averla trovata, clicca "host it!"; 4) dopo il caricamento nella nuova pagina (in basso) ti compaiono alcuni link (io di solito uso l'ultimo). 5) copi il link; 6) nella pagina del tuo intervento clicchi l'immagine con le montagne sullo sfondo dove dice "insert image"; 7) ultimo passaggio: incolli il link in mezzo alla scritta che viene fuori cliccando il pulsante "insert image". spero di essere stato chiaro.[;)] attendiamo le tue foto! mi raccomando, postale anche in Gruppi! ciao a tutti e buoni km![:p]
a disposizione per info .
Ciao
quote:Originally posted by lorbevi>ciao Lorbevi!non ho capito bene le modifiche riguardo l'aumento della capacità dei gavoni esistenti e dove hai fatto fare il gavone aggiuntivo??forse sotto i letti castello??e la rampetta ??? grazie x i chiarimenti....markku-fi[:D]
Eccomi finalmente di ritorno dalle vacanze ,vi trasmetto alcune foto delle modifiche apportate al mio Kreos 4002 , doppia telecamera , schermo da specchietto , gavone aggiuntivo posteriore ,aumento capacità gavone esistente,sportelli sotto sedute , rampa di passaggio cabina,ed infine permettetemi un paio di foto del mio convoglio pronto a partire. Per eventuali chiarimenti sono a disposizione. Ciao >
quote:Originally posted by Mark Chieri> Mi rallegro con te, io sono un felice possessore da quasi un anno, anch'io arrivavo da Ecovip 6 un abisso in tutto fra le due macchine Maurizio(TO)
Volevo condividere la mia fresca felicità per il mio nuovo Kreos 3002 ritirato ieri sera. Avendo prima un Ecovip 6 del 1996 su iveco 2005 devo ammettere che per me il Kreos è stupefacente. Sono rimasto inoltre sorpreso dall'attenzione e dalla cordialità dimostrata dal concessionario Laika della mia zona. Buone feste e km a tutti. Marco (TO) >
quote:Originally posted by markku> Eccomi markku, ma il nome è in onore del mitico Allen? 1-Il piccollo gavone esistente sotto i letti a castello accessibile dall'esterno è pensato per contenere una cassetta del bagno,ma se ti distendi sotto il camper vedi che dietro rimane molto spazio vuoto io ho tolto il fondo di questo (la parete che da verso l'interno )e ho fatto fare in alluminio da un artigiano una scatola che infilata dentro aumenta la profondità fino al livello del telaio, permettendo di stivare due cassette e i liquidi . 2-Il gavone aggiuntivo dove io ripongo le taniche per acqua pulita e grigia e alloggiato sotto al camper dietro lo scalino eletrico, si apre verso il posteriore e fatto anche questo in lamiera di alluminio ,incernierato sul telaio ,con un attuatore di quelli da portelloni portabagagli che ne facilità apertura e chiusura. 3-La rampetta serve ad eliminare lo scalino tra cabina e cellula dove mia figlia continuamente inciampava , è in multistrato di faggio da 3cm. ed ai lati dei sedili con lo stesso materiale ma da 0,5cm. ho ricavato due portaoggetti . Ciao a risentirci
quote:Originally posted by lorbevi>ciao Lorbevi!non ho capito bene le modifiche riguardo l'aumento della capacità dei gavoni esistenti e dove hai fatto fare il gavone aggiuntivo??forse sotto i letti castello??e la rampetta ??? grazie x i chiarimenti....markku-fi[:D]
>
quote:Originally posted by velvet> il logo adesivo
secondo voi che differenza c'è tra il tendalino Laika e quello Fiamma, >