CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika Kreos

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
18 20 424
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 12/06/2008 alle: 11:52:45
quote:Originally posted by franco49tn
quote:Originally posted by Gio46
Per Franco: hai avuto problemi di vibrazioni ? come li avevi risolti ? a me (daily c18 3.0 in garanzia) prima hanno equilibrato le due ant., poi anche le altr post, poi anche l'albero di trasmissione, ma sostanzialmente la vibrazione è rimasta, piuttosto fastidiosa tra 110 e 150 Km/h, ora sto aspettando che l'officina Iveco mi dica cosa propone di fare ancora... Costo cerchioni ? giovanni (MI) >
> Avevo già eliminato le vibrazioni su Daily35c18 sostituendo le gomme dopo solo 100 km. con le Michelin Camping 195/75 16 che sono la misura standard iveco e da libretto la prima ,con risultato di avere tachimetro esatto e non + 10 km. meno consumo gasolio -molto più morbido sui giunti e nessuna vibrazione . Ps: i miei cerchi lamiera erano Italiani e non Turchi Con quelli in ALU ancora meglio. Ti mando costo via mail. Ciao Franco
>
>
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/06/2008 alle: 14:27:15
Qualcuno di voi ha montato i cerchi in lega per il Daily sul Kreos? Se avete anche delle foto (per vedere come sono esteticamente...[:p][:p]) ciao a tutti e buoni km!![;)]
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10436
Inserito il 13/06/2008 alle: 12:08:36
quote:Originally posted by roby93
Qualcuno di voi ha montato i cerchi in lega per il Daily sul Kreos? >
> Non penso ancora su Kreos Appena ho possibilita cercherò foto Ciao Franco
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10436
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:58:30
quote:Originally posted by franco49tn
quote:Originally posted by roby93
Qualcuno di voi ha montato i cerchi in lega per il Daily sul Kreos? >
> Non penso ancora su Kreos. Appena ho possibilita cercherò foto Ciao Franco
>
> Ho foto solo su Rex. Sono a pag 58-59 di Laika Rexosline. Cercherò quelle su Kreos Saluti Franco

Modificato da franco49tn il 21/06/2008 alle 10:06:33
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
21
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 21/06/2008 alle: 16:13:28
ciao a tutti ho appena acquistato un kreos 3001 ed ho una domanda da porvi ; posseggo uno scooter runner 200 ed ho visto dalle schede tecniche che il portellone più grande ha una misura di 118 x 74 . Ci entrerà il mio motorino? qualcuno di voi che ha il 3001 ci carica lo scooter? vengo da un rimor dove ho un garage con aperture 140 x 84 e solo ora ,mi è venuto il timore che non ci possa entrare. un grazie anticipato naiko [:)]
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 21/06/2008 alle: 18:13:15
effettivamente [:I][V] il portellone dell'ultimo 3001 è tra i più piccoli [V] .. opera di qualche "genio dell'innovazione" [:(!] ciao Marco
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 23/06/2008 alle: 16:09:51
Ho visto il camper di Foggy65 in vendita su un altro sito. Qualcuno di voi sa qualcosa? P.S ma sbaglio o questo argomento è fermo da un pò?
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 25/06/2008 alle: 19:30:17
Buonasera a tutti, che voi sappiate, nel Kreos, si può collegare il serbatoio della benzina del generatore alla centralina, in modo da sapere il livello della benzina per evitare di rimanere a secco sotto il sole a 40°C in Luglio al mare? P.S ho ricreato il post "Kreos" in "Gruppi", se avete voglia di partecipare...[;)] Ciao a tutti e buoni km!![:p][:D]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 25/06/2008 alle: 21:00:47
Ciao, sul mio generatore Tec29, quando si accende la spia della riserva ha ancora abbastanza autonomia. C'è abbastanza tempo per rifornire. CIAO.id="Verdana">
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 26/06/2008 alle: 12:28:46
Ciao a tutti, nel post Kreos in "gruppi", ho fatto l'intero censimento "Kreos" (semintegrali e mansardati che partecipano al forum). Se volete dare un occhiata e partecipare...[;)] ciao a tutti e buoni km!![:p]
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 29/06/2008 alle: 16:51:36
Eccomi finalmente di ritorno dalle vacanze ,vi trasmetto alcune foto delle modifiche apportate al mio Kreos 4002 , doppia telecamera , schermo da specchietto , gavone aggiuntivo posteriore ,aumento capacità gavone esistente,sportelli sotto sedute , rampa di passaggio cabina,ed infine permettetemi un paio di foto del mio convoglio pronto a partire. Per eventuali chiarimenti sono a disposizione. Ciao
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 29/06/2008 alle: 17:16:21
Ma le foto dove le hai postate? non solo allegate[:)][:)][:)] cordialmente
quote:Originally posted by lorbevi
Eccomi finalmente di ritorno dalle vacanze ,vi trasmetto alcune foto delle modifiche apportate al mio Kreos 4002 , doppia telecamera , schermo da specchietto , gavone aggiuntivo posteriore ,aumento capacità gavone esistente,sportelli sotto sedute , rampa di passaggio cabina,ed infine permettetemi un paio di foto del mio convoglio pronto a partire. Per eventuali chiarimenti sono a disposizione. Ciao >
>
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 30/06/2008 alle: 09:00:48
Scusate qualcuno mi sà spiegare come faccio ad inserire le foto nel forum?????????? Grazie
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 30/06/2008 alle: 10:11:07
Scusate qualcuno mi sà spiegare come faccio ad inserire le foto nel forum?????????? Grazie >
> ciao lorbevi, 1) vai su

www.imageshack.us

; 2) clicca "sfoglia" per trovare la foto che vuoi inserire; 3) dopo averla trovata, clicca "host it!"; 4) dopo il caricamento nella nuova pagina (in basso) ti compaiono alcuni link (io di solito uso l'ultimo). 5) copi il link; 6) nella pagina del tuo intervento clicchi l'immagine con le montagne sullo sfondo dove dice "insert image"; 7) ultimo passaggio: incolli il link in mezzo alla scritta che viene fuori cliccando il pulsante "insert image". spero di essere stato chiaro.[;)] attendiamo le tue foto! mi raccomando, postale anche in Gruppi! ciao a tutti e buoni km![:p]

Modificato da Roby93 il 30/06/2008 alle 10:13:10
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 30/06/2008 alle: 19:31:52
Sono sempre stato più da officina che da tastiera ,Grazie dell'aiuto , ecco le foto...... spero, a disposizione per info . Ciao
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 13/07/2008 alle: 19:56:59
Eccomi finalmente di ritorno dalle vacanze ,vi trasmetto alcune foto delle modifiche apportate al mio Kreos 4002 , doppia telecamera , schermo da specchietto , gavone aggiuntivo posteriore ,aumento capacità gavone esistente,sportelli sotto sedute , rampa di passaggio cabina,ed infine permettetemi un paio di foto del mio convoglio pronto a partire. Per eventuali chiarimenti sono a disposizione. Ciao >
>ciao Lorbevi!non ho capito bene le modifiche riguardo l'aumento della capacità dei gavoni esistenti e dove hai fatto fare il gavone aggiuntivo??forse sotto i letti castello??e la rampetta ??? grazie x i chiarimenti....markku-fi[:D]
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 13/07/2008 alle: 23:04:56
quote:Originally posted by Mark Chieri
Volevo condividere la mia fresca felicità per il mio nuovo Kreos 3002 ritirato ieri sera. Avendo prima un Ecovip 6 del 1996 su iveco 2005 devo ammettere che per me il Kreos è stupefacente. Sono rimasto inoltre sorpreso dall'attenzione e dalla cordialità dimostrata dal concessionario Laika della mia zona. Buone feste e km a tutti. Marco (TO) >
> Mi rallegro con te, io sono un felice possessore da quasi un anno, anch'io arrivavo da Ecovip 6 un abisso in tutto fra le due macchine Maurizio(TO)
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 20/07/2008 alle: 14:07:55
quote:Originally posted by markku
>ciao Lorbevi!non ho capito bene le modifiche riguardo l'aumento della capacità dei gavoni esistenti e dove hai fatto fare il gavone aggiuntivo??forse sotto i letti castello??e la rampetta ??? grazie x i chiarimenti....markku-fi[:D]
>
> Eccomi markku, ma il nome è in onore del mitico Allen? 1-Il piccollo gavone esistente sotto i letti a castello accessibile dall'esterno è pensato per contenere una cassetta del bagno,ma se ti distendi sotto il camper vedi che dietro rimane molto spazio vuoto io ho tolto il fondo di questo (la parete che da verso l'interno )e ho fatto fare in alluminio da un artigiano una scatola che infilata dentro aumenta la profondità fino al livello del telaio, permettendo di stivare due cassette e i liquidi . 2-Il gavone aggiuntivo dove io ripongo le taniche per acqua pulita e grigia e alloggiato sotto al camper dietro lo scalino eletrico, si apre verso il posteriore e fatto anche questo in lamiera di alluminio ,incernierato sul telaio ,con un attuatore di quelli da portelloni portabagagli che ne facilità apertura e chiusura. 3-La rampetta serve ad eliminare lo scalino tra cabina e cellula dove mia figlia continuamente inciampava , è in multistrato di faggio da 3cm. ed ai lati dei sedili con lo stesso materiale ma da 0,5cm. ho ricavato due portaoggetti . Ciao a risentirci
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:23:41
Buongiorno, possiedo un Kreos 3000 da un anno e tre mesi l'ho acquistato senza tendalino, questa estate ho visto che ho l'esigenza di montarlo, secondo voi che differenza c'è tra il tendalino Laika e quello Fiamma, cosa avete montato voi? Grazie saluti a tutti da Stefano.
navarre
navarre
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 10:31:33
quote:Originally posted by velvet
secondo voi che differenza c'è tra il tendalino Laika e quello Fiamma, >
> il logo adesivo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Normative
semplificazioni burocratiche
Magari, fosse... E certo - bisogna attendere... Probabilmente tanti lo avranno già visto! ...
temisto
Oggi alle 17:23
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Oggi alle 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Oggi alle 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Oggi alle 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Oggi alle 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Ieri alle: 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Ieri alle: 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Ieri alle: 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
26/04/26 - 19:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link