quote:Originally posted by navarre> Scusa ma a me sembra anche diversa, l'ho vista su un Kreos e sembra meno sporgente di quella della Fiamma (guardando il catalogo), ciao Stefano
quote:Originally posted by velvet> il logo adesivo
secondo voi che differenza c'è tra il tendalino Laika e quello Fiamma, >
>
quote:Originally posted by foggy65>
quote:Originally posted by Mark Chieri> Mi rallegro con te, io sono un felice possessore da quasi un anno, anch'io arrivavo da Ecovip 6 un abisso in tutto fra le due macchine Maurizio(TO)
Volevo condividere la mia fresca felicità per il mio nuovo Kreos 3002 ritirato ieri sera. Avendo prima un Ecovip 6 del 1996 su iveco 2005 devo ammettere che per me il Kreos è stupefacente. Sono rimasto inoltre sorpreso dall'attenzione e dalla cordialità dimostrata dal concessionario Laika della mia zona. Buone feste e km a tutti. Marco (TO) >
>
quote:Originally posted by navarre> Ti ringrazio sei stato molto esauriente, ciao Stefano
Le verande sono entrambe fiamma. Se hai notato una differenza è perché in laika usano due modelli diversi di fiamma,: un è quella tradizionale che si monta di lato sulla parete, l' altra è quella stondata che si monta sul tetto e non sporge lateralmente. >
quote:Originally posted by Mark Chieri>
Ciao Maurizio, Volevo chiederti come ti trovi con la retrocamera e se avevi dei suggerimenti da darmi. Il concessionario mi ha detto che è meglio montare quella con il parasole...per vedere meglio quando si ha il sole alle spalle. A me piaceva di più la soluzione che hai adottato tu. Ti ringrazio ... Marcoquote:Originally posted by foggy65>
quote:Originally posted by Mark Chieri> Mi rallegro con te, io sono un felice possessore da quasi un anno, anch'io arrivavo da Ecovip 6 un abisso in tutto fra le due macchine Maurizio(TO)
Volevo condividere la mia fresca felicità per il mio nuovo Kreos 3002 ritirato ieri sera. Avendo prima un Ecovip 6 del 1996 su iveco 2005 devo ammettere che per me il Kreos è stupefacente. Sono rimasto inoltre sorpreso dall'attenzione e dalla cordialità dimostrata dal concessionario Laika della mia zona. Buone feste e km a tutti. Marco (TO) >
>
>
quote:Originally posted by foggy65>
Io mi trovo bene con la retro dove l'ho messa, è molto bella esteticamente e discreta, tuttavia gli angoli di inclinazione sono limitati rispetto alle retrocamere di Waeco, se non sbaglio la marca, ma tutto non si può avere. Io personalmente ho montato un monitor reclinabile a colori da 7", e un uscita per fare lo sborone, gli ho fatto collegare l'uscita per il TV e il DVD, così posso commutare sia retro, sia multimedia. Ciao e buone vacanze a tuttiquote:Originally posted by Mark Chieri>
Ciao Maurizio, Volevo chiederti come ti trovi con la retrocamera e se avevi dei suggerimenti da darmi. Il concessionario mi ha detto che è meglio montare quella con il parasole...per vedere meglio quando si ha il sole alle spalle. A me piaceva di più la soluzione che hai adottato tu. Ti ringrazio ... Marcoquote:Originally posted by foggy65>
Volevo condividere la mia fresca felicità per il mio nuovo Kreos 3002 ritirato ieri sera. Avendo prima un Ecovip 6 del 1996 su iveco 2005 devo ammettere che per me il Kreos è stupefacente. Sono rimasto inoltre sorpreso dall'attenzione e dalla cordialità dimostrata dal concessionario Laika della mia zona. E ci mancherebbe altro gli hai calato 70.000 euro, euro più euro meno.[:D][:D][:D][:D] Buone feste e km a tutti. Marco (TO) >
>
>
>
quote:Originally posted by eros> Ciao Eros, si è quella grigia scura, Stefano
Possibile che il concessionario e laika direttamente non sappiano come risolvere un problema così stupido? La mostrina che dici te è quella di colore grigio che monta la laika? Eros >
quote:Originally posted by lorbevi>[:)]ciao Lorbevi!è esatto...Markku ALEN mitico pilota rally degli anni 70/80 quando x passione seguivo i rally!!! grazie x le risposte ma levami una curiosità:hai pesato la bestia?! ciao Markku[8D]
quote:Originally posted by markku> Eccomi markku, ma il nome è in onore del mitico Allen? 1-Il piccollo gavone esistente sotto i letti a castello accessibile dall'esterno è pensato per contenere una cassetta del bagno,ma se ti distendi sotto il camper vedi che dietro rimane molto spazio vuoto io ho tolto il fondo di questo (la parete che da verso l'interno )e ho fatto fare in alluminio da un artigiano una scatola che infilata dentro aumenta la profondità fino al livello del telaio, permettendo di stivare due cassette e i liquidi . 2-Il gavone aggiuntivo dove io ripongo le taniche per acqua pulita e grigia e alloggiato sotto al camper dietro lo scalino eletrico, si apre verso il posteriore e fatto anche questo in lamiera di alluminio ,incernierato sul telaio ,con un attuatore di quelli da portelloni portabagagli che ne facilità apertura e chiusura. 3-La rampetta serve ad eliminare lo scalino tra cabina e cellula dove mia figlia continuamente inciampava , è in multistrato di faggio da 3cm. ed ai lati dei sedili con lo stesso materiale ma da 0,5cm. ho ricavato due portaoggetti . Ciao a risentirci
quote:Originally posted by lorbevi>ciao Lorbevi!non ho capito bene le modifiche riguardo l'aumento della capacità dei gavoni esistenti e dove hai fatto fare il gavone aggiuntivo??forse sotto i letti castello??e la rampetta ??? grazie x i chiarimenti....markku-fi[:D]
Eccomi finalmente di ritorno dalle vacanze ,vi trasmetto alcune foto delle modifiche apportate al mio Kreos 4002 , doppia telecamera , schermo da specchietto , gavone aggiuntivo posteriore ,aumento capacità gavone esistente,sportelli sotto sedute , rampa di passaggio cabina,ed infine permettetemi un paio di foto del mio convoglio pronto a partire. Per eventuali chiarimenti sono a disposizione. Ciao >
>
>
quote:Originally posted by franco49tn> il tuo link non porta da nessuna parte, metti almeno quello giusto.
Avete visto le foto dei nuovi Kreos 2009 e Rex con cerchi alu Su cellula - Modelli 2009 ...aiuto michel.. www.camping-wordl.at Centinaia di foto con particolari Ciao a tutti Franco >
quote:Originally posted by lorbevi>Ciao Lorbevi!!leggo solo adesso la tua risposta al "peso"...il mio 3002 con 85(circa)l.gasolio,200l acqua,Tech29+10lbenzina,condizion.tetto,parabola Katherein,3 persone,1pastore t.(38kg),tavolo+sedie+sdraio,tendalino,viveri e variex3 settimane alla pesa ha staccato il tagliando dei 4300kg!!! ho la "C" ed ho appena re-immatricolato a 40q.li...ma sono ancora fuorilegge!!!!!!!!!!!comunque dormo + tranquillo xchè basta che svuoti acqua nei passaggi"a rischio"......ed allora credo di essere inattaccabile.ciao ciao markku-fi[:)]
Ciao mitico Markku , ai visto che bei risultati stà facendo il figlio Anton come ufficiale Fiat . Comunque la bestia con 50 Lt. gasolio 100 Lt acqua vestiti per due adulti e due banbini viveri per tre giorni ,compreso 2° serb acqua vuoto , Generatore ,con 5 Lt benz. condizionatore sul tetto , >SOLO 3960 Kg , sono convinto che da solo il mezzo senza accessori pesa già 3500-3600 Kg. Io ho la patente CE ma comunque mi stò informando per l'omo0loga a 42Q . Ciao a risentirci. >
quote:Originally posted by franco49tn> Avevo scritto male,scusate www. camping world.at Franco
Avete visto le foto dei nuovi Kreos 2009 e Rex con cerchi alu Su cellula - Modelli 2009 ...aiuto michel.. www.camping-wordl.at Centinaia di foto con particolari Ciao a tutti Franco >
http://www.camping-world.at
ho notato che il Kreos 3002 l'hanno alleggerito di parecchi accorgimenti. Dove sono finite le Seitz S5, dove è finito il fornetto scalda vivande, dove sono finite le casse in dinette,dove è finita la scaletta del letto a castello, dove è finito il gavone laterale sinistro per la cassetta aggiuntiva/genereatore e dove è finito il portello di accesso al gavone sotto al letto a castello ? Ogni volta che esce un modello nuovo lo alleggeriscono ..... Marcoquote:Originally posted by Mark Chieri> invece di criticare, salici sopra e toccalo con mano così come hai toccato quello che hai ora e poi fai delle critiche costruttive [;)]...vedrai che forse ti piacerà non poco [:)] Mi pare che ci siano state modifiche sostanziali anche a livello di coibentazione. Anche dentro sono tutti migliorati secondo me rispetto al modello 2008....IMHO poi per carità non voglio far nessuna polemica, ma non criticare un prodotto senza esserci salito sopra (io ci son salito e la differenza in meglio mi pare enorme). [:)] senza offesa nè [:)]
Buongiorno a tutti.....osservando le foto pubblicate sul sito indicato da francohttp://www.camping-world.at
ho notato che il Kreos 3002 l'hanno alleggerito di parecchi accorgimenti. Dove sono finite le Seitz S5, dove è finito il fornetto scalda vivande, dove sono finite le casse in dinette,dove è finita la scaletta del letto a castello, dove è finito il gavone laterale sinistro per la cassetta aggiuntiva/genereatore e dove è finito il portello di accesso al gavone sotto al letto a castello ? Ogni volta che esce un modello nuovo lo alleggeriscono ..... Marco >