CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika Kreos

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 424
21
cacao
cacao
09/02/2004 184
Inserito il 20/03/2007 alle: 09:23:06
Grazie Giust01 hai dato una chiara descrizione di quale sia il livello qualitativo della tanto blasonata e ambita cagnetta alata con il suo top di gamma. Forse per dire che i camper cosi non li costruiscono neanche i cani... Mi immagino come sono assemblati i pannelli dei sandwich! mmm... forse c'è un foglio d'insalata! Certo che i camperisti sono proprio considerati dei bischeri!
20
Maz
Maz
27/04/2005 150
Inserito il 20/03/2007 alle: 10:00:28
Un salutone a tutti, ho un kreos 3002 dal 2005, e non nego di aver fatto diversi interventi in garanzia, in passato anche esposti in questa sede, e che a volte non entravano in una pagina formato A4. Devo dire che la rete di assistenza non spesso è all'altezza, e mi sono reso conto che tutto dipende dall'apertura mentale dell'interlocutore con cui si ha a che fare.Mi sono così dovuto rivolgere alla fonte, tutta un'altra cosa. Ora le cose sembrano sistemate e il mezzo riesco a godermelo appieno, e devo riconoscere che è un gran mezzo.Ho degli amici che hanno marche diverse, ma il calvario è lo stesso, se non peggio. Non disperate quindi, ma tenete duro facendo valere a tutti i costi,i propri diritti, del resto le parole di un noto concessionario della provincia di Milano sono state....." vedrà che tra un paio d'anni tutto sarà un ricordo" Sich !!!!!! Buoni km a tutti. Mauro
claudio 65
claudio 65
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 12:01:16
Buongiorno a tutti, quando dici che ti sei rivolto direttamente alla fonte, intendi dire che hai portato il mezzo direttamente alla Laika, oppure che rivolgendosi a loro, hanno saputo risolvere i problemi comunque con il mezzo dal concessionario? Ho anch'io il 3002, consegnato da un mese, e qualora venissero fuori problemi....buono a sapersi. Saluti, Claudio.
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 20/03/2007 alle: 12:29:02
Ciao, come detto sopra abbiamo un Kreos 3000 da circa 1 anno e per ora se si eccettuano alcuni "peccati veniali" peraltro abbondantemente presenti anche su altri mezzi blasonati, non abbiamo riscontrato particolari problemi. Il servizio assistenza Laika coadiuvato da un buon concessionario si sono fino ad ora dimostrati all'altezza... Ciao a tutti Claudio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Maz
Maz
27/04/2005 150
Inserito il 20/03/2007 alle: 13:22:21
per Claudio65, mi sono rivolto direttamente in Laika, anzi per dirla in modo corretto, mi hanno contattato loro dopo aver esposto sul forum le mie problematiche.Si sono offerti di fare da tramite con il concessionario, ma mi hanno anche proposto di portare il mezzo da loro in caso di problemi importanti. Viene da se che l'atteggiamento del concessionario è cambiato da così a così. Io sono responsabile della clientela presso una grossa azienda, e se mi fossi comportato così come il concessionario con me, sarei sicuramente a dormire sotto i ponti. Mauro
claudio 65
claudio 65
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 15:56:49
Grazie per la risposta. Saluti. Claudio
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 27/03/2007 alle: 10:23:05
Ciao a tutti Domandona per chi ha il garage: La porticina di collegamento garage-cellula ha "un po' d'aria"[:I]. Capita anche a voi? Come avete risolto? Ciao Marco
19
tittip
tittip
14/01/2006 85
Inserito il 27/03/2007 alle: 14:27:42
@tuareg60 kreos 3001... effettivamente la portina resta staccata dalla parete verso la cerniera di un abbondante cm con relativo spiffero.... non l'ho ancora risolto ma ho pensato a due soluzioni... 1 => guarnizione in neoprene sulla portina o sulla parete 2 => rimozione della portina e installazione di portina scorrevole o serrandina in alluminio all'interno del garage verso il portellone grande con relativi binari, guarnizione e chiusura di qualche tipo... La seconda soluzione è quella che sarei più portato a impiegare in quanto sta portina mi sta proprio tra le p@@@e.... Chiaramente è più complicato da costruire... e ci vuole tempo !!!![:(!][:(!][:(!] Ciao da Tiziano
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 27/03/2007 alle: 14:55:04
Grazie Tiziano[:)] se modifichi la porticina fammi sapere....[:0] grazie Marco[:D]
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 27/03/2007 alle: 14:56:34
... come criticità accessoria, oltre allo spiffero, c'è lo scarso isolamento termico. la porta è fatta con un foglietto di compensato. Pensavo di risolvere il tutto (la porta in se non mi disturba) abinando una guarnizione in gomma (o neoprene) da attaccare sul bordo del passaggio, ad un'imbottitura fatta con un foglio di gomma piuma da 1 o 2 centimetri - ovviamente foderato - da attaccare sulla porta sun lato verso il garage.
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 01/04/2007 alle: 12:32:49
AIUTO!!! Sto preperando li camper per la prima uscita[:o)]; questa mattina non è partito [V][V][:(!] E' vero, non lo accendevo da 2 settimane[:I], ma .... fosse affetto dal morbo delle batterie del nuovo IVECO??? Avete info sull'argomento??? Ciao a tutti e grazie Marco
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 03/04/2007 alle: 22:00:25
Aggiornamento: questa mattina sono stato alla IVECO. Caspita! [:)] allora per avere un servizio come si deve non è necessario andare alla mercedes! [:D] Il mezzo deve fare tre campagne di richiamo, nessuna urgente, la batteria era solo scarica[:I], ... ne riparliamo dopo Pasqua. Auguri a tutti Marco
giust01
giust01
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 06:07:47
Il problema è stato risolto spostando il sensore sulla colonnia del cambio, la vicinanza di alcuni tubicini autoradio non glipermettono di lavovare correttamente.Ora va al massimo.
quote:Originally posted by kreos3005
Ciao spepo, volevo chiederti cosa significa mettere le masse delle casse posteriori in comune? Non lo dovrebbero essere già? A parte questo, cambio discorso. Ho notato nel periodo invernale, la difficoltà di regolare il riscaldamento davanti in cabina, ovvero per avere aria calda devo tenere la temperatura quasi al massimo. Sembra che il sensore di temperatura riceva caldo dall'autoradio. Ho notato inoltre che durante la marcia, se tengo la ventola su OFF, non esce aria dalle bocchette. E' normale? Per il momento non mi prolungo oltre, ciao a tutti!!!![:D] >
>
giust01
giust01
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 06:32:31
salve sono ancora in tempo per ricevere le foto della modifica. saluti
quote:Originally posted by spepo
il ripiano asciuga tutto l'ho ricavato mettendo un ripiano in alluminio preforato all' interno del vano (sopra la stufa) appena ho un minuto ti invio le foto mandami il tuo indirizzo giao spepo >
>
21
kreos3005
kreos3005
11/12/2004 177
Inserito il 04/04/2007 alle: 07:14:46
Cosa vuol dire aver spostato il sensore sulla colonna del cambio? Vuoi dire quello che attualmente si trova sulle regolazioni della plancia? Come hanno fatto a spostarlo? Grazie.id="Verdana">
giust01
giust01
-
Inserito il 05/04/2007 alle: 09:59:55
L'attuale sensore è quella griglietta che si trova nel cruscotto. Il lavoro è stato fatto in iveco in garanzia dopo aver sollevato il problema presso l'assistenza. Comunque hanno preso il cavo e fatto passare sotto il pavimento.
quote:Originally posted by kreos3005
Cosa vuol dire aver spostato il sensore sulla colonna del cambio? Vuoi dire quello che attualmente si trova sulle regolazioni della plancia? Come hanno fatto a spostarlo? Grazie.id="Verdana"> >
>
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 13/04/2007 alle: 17:02:27
ciao a tutti...ho acquistato da poco + di 2 mesi un KREOS 3002,x adesso ho fatto solo 3 uscite x totali 2000km:direi che va piuttosto bene,fa una gran bella figura ed a parte qualche piccolo inconveniente anche se fastidioso sono soddisfatto. non riesco ad avere un riscaldamento sotto controllo in cabina di guida,devo tenere la manopola T°al max oppure viene aria fresca;poi mi sono accorto che ci hanno venduto un antifurto (META)perimetrale ...parziale!cioè le finestre NON sono collegate!! il riscaldamento nel bagno mi sembra scarso,forse si può fare qualche modifica?! x adesso basta così,non vedo l'ora di poter fare una vacanza di almeno 7/8gg consecutivi! ciao MARKKU -Firenze-[:)]
19
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 30/04/2007 alle: 23:32:56
ciao una domanda ai possessosi di kreos 3001: volevo sapere se il riscaldamento è ben distribuito soprattutto mansarda e letto posteriore, quindi se il gavone è "veramente riscaldato.La truma 6000 consuma molto.? Oggi siamo andato a vederlo: gran bel mezzo [:p][:p] Kissà..... Grazie per info [;)] Antonella
claudio 65
claudio 65
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 14:48:19
Buon giorno a tutti, ho un 3002, e vorrei chiedervi come vanno utilizzate le prese antenna che abbiamo all'esterno dei nostri mezzi. Sono solo delle prese a cui manca il cablaggio,e quindi solo predisposizioni, o sono ad esempio collegate alla presa tv all'interno della cellula ? , e quindi, se a queste prese esterne, mi collego alla presa tv che si trovano nelle colonnine dei campeggi, e sufficiente per potere vedere, anche senza avere antenna propria sul tetto del camper. Grazie a tutti. Per Markku Anch'io ho avuto le stesse impressioni sulla difficoltà a regolare il riscaldamento della cabina, speriamo sia solo un problema di imparare a conoscerlo, dell'antifurto in funzione perimetrale non sono solo le finestre ad non essere collegate, ma anche la porta della cellula. Per il riscaldamento del bagno, mi è stato detto dal concessionario, che la bocchetta del bagno, essendo l'ultima, è la più distante dalla caldaia, l'aria che ne fuoriesce può essere più debole e meno calda delle altre bocchette. Soluzione del concessionario: tenere maggiormente chiuse le bocchette a monte dell'impiano per aumentare il rendimento dell'ultima. Saluti. Claudio
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 04/05/2007 alle: 16:57:38
x CLAUDIO:la mia porta cellula è collegata al perimetrale tanto che regolarmente al mattino mi dimentico,apro e suona tutto!;x ciò che riguarda il riscaldamento in bagno mi hanno detto "IN LAIKA UFFICIALE"che si può fare una "modifica",se vorrò...;x il riscaldamento,invece,in cabina ho sentito IVECO e mi hanno detto di portare il mezzo xchè così non va bene,pare sia un problema di "sonda"della T°da spostare??!! piuttosto riguardo all'oblo elettrico del bagno:il mio pare avere una UNICA velocita'(MAX!!!)e non è perciò regolabile....tu che mi dici? ciao e grazie,Markku-Fi-
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link