CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

laika motorpolo 613 tn

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
delfino65
delfino65
28/08/2010 14
Inserito il 27/09/2010 alle: 20:05:21
ciao a tutti,sono in trattative per l'acquisto del mio primo camper (usato),si tratta di un motorpolo 613 su motore ducato 2500 cc, del 1986,le condizioni sembrerebbero discrete visto l'età, vi faccio l'elenco, dei pochi accessori:inverter, pannello solare, doppio serbatoio acque chiare, gradino elettrico, stereo cd, frigo, cucina stuffa,boiler,antenna esterna telescopica, impianto antifurto, cinghia di distribuzione eseguita da poco, km. 108.000 sembrerebbe esente da infiltrazioni, materasso basculante nuovo, internamente da rifoderare la cuscineria, qualche piccolo rittocco ai paraurti, e verniciatura del tetto, alcuni lavori con un po di manualità riuscirei io stesso ad eseguirli, il prezzo che mi ha chiesto e di 6500 €, ne vale la pena?
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 27/09/2010 alle: 20:13:55
Il 613 all'epoca era molto bello, lo aveva un mio amico però 2500 turbo e io lo trovavo eccezionale, molto accogliente e vivibile, se è messo bene penso ne valga la pena, aspirato va un po piano, specie nelle salite, però va sempre, vedi te se riesci a levare ancora qualcosa potrebbe essere un'occasione, ciao Tiziano
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 27/09/2010 alle: 20:14:51
quote:Risposta al messaggio di delfino65 inserito in data 27/09/2010  20:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sia chiaro che sono di parte ... Laikista incallito ... credo che nessuno possa smentirmi se affermo che Laika ai tempi mirava a fare dei mezzi robusti e durevoli nel tempo ... io credo che se il motore non ha problemi (compatibilmente con i 108.000 Km.) ed ha la dovuta compressione, valutando il prezzo .. sia accettabile. Computa che devi sostenere spese di messa in ripristino ma se hai manualità, voglia e passione per sistemarlo secondo tue necessità può anche essere un motivo valido per goderti il mezzo. Auguri. Marco
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 27/09/2010 alle: 21:18:21
Ciao![:)] Sono stato felice possessore di un mezzo simile al tuo ma del 1985. Devo dire che come rubustezza , abitabilità e spazio di stivaggio non ha equali.Comunque il doppio serbatoio,lo scalino elettrico,cucina,boiler,e stufa sono di serie e non optional.Se non ricordo male anche l'antenna.Io l'ho venduto nel 2007 a 8,500 aveva la cinghi da fare e mi ero informato per rifare la cuscineria( gommapiuma e fodere)a Milano volevano 700,00 euro.Il mezzo e robusto e affidabile. il motore va sempre ma molto rumoroso e consuma non male visto il peso del mezzo. In salita devi avere molta pazienza. Nelle lunghe salite autostradali vai in 3.tutto sommato se riesci a scendere qualche cosa,anche 500,00 euro, potrebbe essere il mezzo giusto per fare le prime esperienze.poi visto l'età puoi iscriverlo come mezzo storico. Buon viaggio[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link