quote:Risposta al messaggio di Francimp inserito in data 06/08/2010 11:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Francimp inserito in data 06/08/2010 16:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Francimp inserito in data 06/08/2010 16:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Francimp inserito in data 06/08/2010 16:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Francimp inserito in data 06/08/2010 17:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 06/08/2010 17:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma allora perchè difendi a tutti i costi la Laika, che chi non la penza come tè, quei ricambi mandati a casa, sono il frutto della disponibilità del concessionario, e non di Laika, non dico questo per difendere il conce che ha le sue responsabilità, ma Laika come casa costruttrice, dovrebbe farsi carico di problemi che conosce benissimo, mi sono spiegato, o devo dirti spicciolamente che nascondono il sole con le mani?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/08/2010 16:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio raggione in quello che dici, ma onestamente chi è che non si i****erebbe per delle cose che ci costano un bel pò di soldi? e dopo c'è chi il camper lo usa per scopi molto più importanti. Comunque grazie per il tuo intervento che fà riflettere e non poco.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Francimp inserito in data 06/08/2010 17:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 06/08/2010 17:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si preferisce la via legale, non credo che si minacci, ma ci si difenda per il torto subito in modo corretto, diversa invece è la minaccia, scusami per la polemica, ma credo che sia così per tutti, cosa dovrei fare il pezzente implorando assistenza? dopo aver speso fior di quattrini, per comprare il mezzo, e serie di e:mail e telefonate, per un mezzo curato e assemblato da cani? ma li guardi bene tu i nostri mezzi? ma hai visto come sono fatti? ma guarda anche quelli che dicono valgano quattro soldi, gli assemblaggi non si differiscono tanto. Comunque buon per tè che ti sei trovato bene, per fortuna cenè di gente che ha avuto il coraggio di indignarsi, basta vedere i post sui rexsos line.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/08/2010 16:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sempre la solita storia basta hai avuto il camper infiltrato lo hai sistemato? Bene allora non gufare agli altri per cortesia. Cordialmente.
quote:Risposta al messaggio di ADRIA 1 inserito in data 07/08/2010 07:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe non sono stata l'unica. E cmq non sono intervenuta, come hai fatto tu con me, per attaccare personalmente l'utente ma semmai gli ho dato un consiglio. Il tuo intervento, fuoriluogo ed inutile potevi anche tenertelo tra i denti che tanto non serve e non servira' a nulla. Francimp ha messo a fuoco ed a nudo il problema: che spendi tanto o meno (ma mai poco!)... la manifattura e' quella. Io e' da tanto che dico che le differenze, ormai, e' nello sbirluccichio che ti fanno vedere negli accessori. La sostanza e' latente... Io ho avuto un camper infiltrato (e mi e' stato venduto come truffa da un rivenditore) con la modica spesa di circa 24.000E ed il ns amico Francimp ha avuto anche lui qualche sorpresina. Ma forse ha speso qualcosina di piu di quei soldini. E' ovvio che lui sia arrabbiato anche piu di quello che sono stata arrabbiata io. Ehi ADRIA1 visto che gufo... ora faccio del mio meglio: MA IL TUO NON SI E' ANCORA SMARCITO TUTTO da QUALCHE PARTE? [:D][:D][:D][:D][:D] Ah ma sei iscritto solo dal MAG2010 quindi e' troppo poco tempo che hai il camper.. devi ancora capire e scoprire com'e' fatto e come funziona la cosa. Tempo al tempo... ah che gufata da 10milioni di dollari ho fatto ora! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 07/08/2010 11:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, le tue osservazioni sono intelligenti e sensate. Se sei al tuo 4^ camper e non hai mai avuto problemi e' molto probabilmente proprio perche' hai sempre avuto cura nel riporlo almeno al coperto dalle intemperie. Non dico chiuso in un cappottino.. ma almeno coperto sopra. E sei stato bravissimo e sveglio a capirlo di tuo. Purtroppo in giro dicono tutt'altro e questo.. amplifica i problemi. Che si pagano salati a proprie spese. La gran parte di mezzi vivono all'aperto. Pochi hanno cura nel portarli al coperto. Spesso e' NON VOLERE al posto che NON POTERE perche' vige questa malsana idea di fondo che sono case FATTE APPOSTA per star fuori.