CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika serie H vergognoso!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 09/08/2010 alle: 18:40:06
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 09/08/2010  18:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicurissimo. E non ti dico se lo rompi cosa costa... Un botto!
16
naemo
naemo
12/03/2009 233
Inserito il 09/08/2010 alle: 22:58:20
Ciao Francesco, mi dispiace di quanto ti è accaduto con il tuo ecovip serie H. Io ho un ecovip 2.1 classic del 2005 e ho avuto un problema con il pavimento che mi flattava nel angolo cucina. Dopo vari tentativi con la concessionaria in svizzera, ho preso contatto con la Laika che mi ha invitato di portare il mezzo a Tavernelle dove la DUE ELLE a spese della Laika me l'hanno sistemato. Pertanto esperienza positiva e non solo per il problema del pavimento, anche l'assistenza, e fantastica. Ho degli amici a Reggio Emilia che hanno un ecovip H670 dell 2005. Questi sono stati richiamati dalla concessionaria per risolvere l'identico problema da te esposto. Hanno portato il mezzo dal concessionario, fatta la modifica dovuta senza pagare una "lira". Preciso, i test di infiltrazione i miei amici non gli hanno mai fatti. A questo punto mi sono permesso di pensare un tantino male; ma la tua concessionaria si è comportata come si deve? Saluti Romeoid="Comic Sans MS">
19
Francimp
Francimp
16/02/2006 128
Inserito il 10/08/2010 alle: 09:05:11
quote:Risposta al messaggio di naemo inserito in data 09/08/2010  22:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cia grazie per le tue info, ma sai alla fine il concessionario ha più responsabilità di Laika, perchè una volta venduto il mezzo, dovrebbe continuare a curare il cliente, per il mio difetto, Laika sà benissimo che l'intervento modifica anti condensa, se non viene effettuato in maniera ottimale, non risolve niente, anzi peggiora, per i tuoi Amici possessori del H670, sono stati assistiti da un concessionario serio, che ha saputo scindere, la condensa dalla infiltrazione, questo è il vero errore che Laika sta facendo, comunque sto aspettando delle risposte, e dopo proseguirò in qualche modo legalmente, e dopo inizierò a smontare il mezzo per sistemarlo, con documentazione fotografica che posterò in'altro post, e su una nota rivista del settore che mi ha promesso publicherà quanto accaduto.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 10/08/2010 alle: 09:33:38
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/08/2010  11:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso confermare che TUTTO e' risolvibile, anche la situazione piu disastrosa apparentemente. Magari senza andarsela a cercare pero' comprando un camper VISIBILMENTE malandato gia' in partenza. Se apparentemente e' buono e valido e poi si scopre qualche ricordino portato a casa... tranquilli. Si risolve! Eccome! Si rimbocca le maniche e si risolve. Capisco che il lato economico puo' dar fastidio perche' si e' speso per comprare una cosa buona e poi ci si scopre un po' presi in giro.. Ma tutto torna indietro nella vita e tutto e' a buon rendere. Sempre. Prima ci si fa su le maniche e prima si gode il proprio mezzo e si manda tutto alle spalle. [:X][:X][:X][:X]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 10/08/2010 alle: 18:23:12
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 10/08/2010  09:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> QUESTO SI' CHE E' PARLARE DA VERI UOMINI CON LE PALLE....!![:D][:D][:D]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 10/08/2010 alle: 19:04:50
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 10/08/2010  18:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahem... [:I][:I][:I]
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 21/08/2010 alle: 10:39:27
quote:Risposta al messaggio di Francimp inserito in data 06/08/2010  11:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un mio compagno di avventure dopo interminabili via vai concessionario casa madre ( che devo dire hanno fatto di tutto per soddisfare il cliente) ha ceduto vendendolo. Più volte a loro detta sistemato , alla prima uscita si ripresentava il problema.In inverno poi era un disastro, di notte al gelo si formava uno strato spesso di ghiaccio sotto il cupolino che poi il pomeriggio con il sole si scioglieva gocciolando sul cruscotto. Venduto dalla disperazione. Il passaggio dai vecchi motorhome ecopip(ridateceli) ai successivi (con l'arrivo dei tedeschi)ha fatto di molto lievitare i prezzi ma non andando di pari con l'innovazione e la qualità. Questo è il mio modesto parere piero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link