quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 02/09/2009 01:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Gianni
quote:Risposta al messaggio di maxone inserito in data 01/09/2009 23:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e lo stesso che abbiamo noi, per figli due mammut e fino ad oggi tutto ok[;)] Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 03/09/2009 15:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. E' arrivato l'aker [:D][:D][:D] Ci sentiamo presto per Rimini e per altro MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/09/2009 15:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricominciare con la storia dell'aker....[:(!][:)] Sono troppo contenta del tuo rientro, ma non farmi arrabbiare... altrimenti non ti preparo più il caffè! Ci sentiamo presto sì, anche per fissare le date, chiederti per la questione della batteria e magari organizzare qualcosa per il weekend...Ciao![;)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/09/2009 15:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta via email: come al solito premuroso e gentile! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 03/09/2009 16:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora con questa batteria ??? Vi ho fatto montare il meglio che vi è sul mercato, non dite il prezzo però [:D][:D][:D][:D]Saluta il buon Sandro e consolalo, Franca mi ha detto, a presto MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/09/2009 20:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La batteria va benissimo[^]! Parlavo della "questione" della batteria.... Riguardo a Sandro...mi spiace per lui, ma sono troppo contenta![:D][;)] A prestissimo...ciao! Chicca
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 03/09/2009 22:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima decisione di omologare il mezzo 40 Q.li, approvo in modo totale. Mi ricordo di te, sono contento che tutto proceda per il meglio a presto MACU.
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 03/09/2009 22:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già capito, va bene fantastic vent gratis ????? Ciao MACU.