quote:Originally posted by cccpi40> Avevo il 35 12 con eco 200i venduto dalla disperazione la cellula si apriva, comunque non credo di essere il solo ne vedo tanti con il solito difetto e in più buchi su alluminio(cancro) Il mio giudizio e ripeto il mio negativo..Meccanica ottima per questo tipo lavoro maneggevole gira in un fazzoletto e direi come rumore nella norma ma se uno va a manetta è un'altra cosa, ma in ferie non si dovrebbe andare a manetta...dimenticavo poi bisogna fermarci...e allora sono dolori Buona scelta
Originally posted by Leccesino[/i]
Scusatemi se insisto, ma è solo perchè voglio vederci chiaro..Io sapevo che il dailly in cabina è molto rumoroso anche per la trasmissione post., confermate o smentite....Ho esperienza di un mio amico che aveva il dailly 30.8, va bè era un altro mezzo ok...ed era rumorosissimo. No. non è rumoroso >
quote:Originally posted by flavius67> Anche dal forum potrai notare che su alcuni si bucano le pareti (cancro) su altri infiltrazioni, in varie parti della cellula, se poi il mezzo viene irrigidito per contrastare il peso direi elevato (42) i mobili direi che diventano ballerini,rumorosi ecc.. tetto non sufficiente rigido per condizionatore. ecc..ecc. Su alcuni mezzi esteri poi si sono rillevati inconvenienti più garvi devi "forum" Invece un buon mezzzo per quanto riguarda la coibentazione tessuti e riscaldamento anche se un ramo come solito va di più!!Saluti
caro smax, io ho un mezzo uguale mh ev200i del 98, cortesemente puoi elecarmi dettagliatamente tutti i difetti che hai riscontrato a tal punto da venderlo? ringraziandoti ti saluto e saluto tutto il forum >
quote:Originally posted by smax> potresti cortesemente essere piu' preciso su questo tipo di problematica? Intendi forse dire che l'accoppiamento tra parete-frontale e cruscotto/parafiamma era sottodimensionato e si staccavano le rivettature?
.... Avevo il 35 12 con eco 200i venduto dalla disperazione la cellula si apriva, .... >
quote: se poi il mezzo viene irrigidito per contrastare il peso direi elevato (42) >> forse intendi la versione su Ford Transit (fino al 1996) o Daily 35C13 (dal 1999 al2002), perche' irrigidire il 35.12 piu' di quanto usciva da mamma-Iveco non mi sembra il caso [B)] Ciao e buoni km Giordano
quote:Originally posted by Reludwig> Caspita ottima sintesi e giusta (per me) disamina. Ciao MACU (quando vieni in montagna ???)
Sono mezzi dall'indiscussa qualità, cellula robusta e meccanica indistruttibile, unica nota dolente sono i pesi che in quella serie di Iveco lì ancora non era presente l'alleggerito, quindi capacità di carico minima se non nulla, per il resto la meccanica si commenta da sola ma le potenze erano un pò sottodimensionate rispetto alle dimensioni ma a quei tempi era un buon traguardo, saluti. >