quote:Risposta al messaggio di blueros123 inserito in data 27/08/2010 20:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper non Cresce,[:D][:D][:D] quindi 3 centimetri in altezza, se ho capito bene i tre centimetri si riferiscono a questo, sono sufficienti a meno che tu non monti sospensioni idrauliche che potrebbero sollevare il camper da terra.[B)] Quindi non è un limite questo!id="blue">[;)] Maurilioid="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 29/08/2010 19:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come, letti separati? Da uno con la tua qualifica non me lo sarei aspettato! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di blueros123 inserito in data 27/08/2010 20:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOi abbiamo provato il mezzo e la senzazione è davvero un po soffocante e io sono basso
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 29/08/2010 20:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IN due stiamo dietro, sul matrimoniale in coda, il basculante scende solo in caso di emergenza (altre due persone meglio se di sesso femminile[:D])
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 30/08/2010 11:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è questo l'uso allora installo il basculante anch'io...con la colla, i chiodi, lo spago, qualunque cosa... [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 27/08/2010 23:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non è detto che non cresca... Se volesse montare un'antenna, dei pannelli, una bauliera, il camper cresce. Ovviamente bisogna verificare l'altezza del punto in cui si installano gli accessori, che nei mansardati in genere non è il punto più alto.