quote:Risposta al messaggio di michele55 inserito in data 15/03/2013 13:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Perdona la mia domanda, come se fosse temporizzata ? Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di michele55 inserito in data 15/03/2013 13:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima anomalia è rappresentata dal fatto che si accende solo quando sei collegato alla 220v: se il mezzo non l'hai acquistato nuovo, probabilmente il precedente proprietario ha modificato l'impianto ...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di michele55 inserito in data 19/03/2013 12:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi la tua lampada funziona a 220V? che strano. Probabilmente hai anche una lampada alogena? attenti perchè rischi anche di fondere la plafoniera secondo me. Mio consiglio, porta i 12 volt e mettici lampade led. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
la lampada da 12v a 220v collegando i fili su impianto 220v apri e vedi se cè lo starter ed il tubo neo e nero invece di una piccola schedina eletronica tutto perche forse la schea costava assai
[/IMG][/img]Voi avete gli orologi Io ho il tempo