scusa ma come sono alimentate?pile...220v oppure 12v?grazie mille!
io alla lidl avevo preso quelle rotonde con il biadesivo a batterie a pochi euro l'una devo dire che dentro i pensili e gli armadi e per leggere nei lettini vanno benone!!
però di solito l'invenduto, alcune volte ma non sempre, lo lasciano anche i giorni successivi dopo la chiusura della promozione. Se sei proprio interessato io un salto lunedi ce lo farei
gia montate perfette anche esteticamente , peccato ne ho comprate solo due ,basta tagliare il filo e collegarle direttamente alla 12v funziona benissimo
Io le ho trovate stamattina!
Montate..ottima luminosità..
3 cose:
1-le ho provate con tensione a 13,8 per il pannello solare..al momento nessun problema poi si vedrà però
2-difettuccio..quando accendo il tasto luci della centralina si accendono un nanosecondo e poi si spengono..poi vanno normalmente..secondo voi come mai?
3- consumano 0, 24A..ce lo metto un fusibilino?
Io son di Parma..chi fosse interessate ho viste che ne erano rimaste una decina..al LIDL vicino l'area Camper.
Ciao e grazie.
Davide
si anchio quando collegavo i fili si accendevano per un istante,forse per via dell'interruttore on touch pero sono belle lampade cosi da chi vende materiale per camper sarebbero costate un botto
Si si l'interruttore tattile è fighissimo e anche le lampade.(tra l'altro son veramente molto luminose).
Se non è un problema a me quell'accensione minima non da fastidio e poi non lo fa sempre.
Il fusibilino? boo quando monto cose ce lo metto sempre o quasi e quindi qua visto il problema dei 12 v non costanti mi è venuto in mente che potesse proteggere da qualcosa.
Ma io sono ignorante in materia..pensavo scrivendo..[;)]
Grazie
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.