http://www.xenonlamp.it/
il prezzo penso sia accettabile, il venditore è un camperista, e devo dire che sono favolose e bisogna sapere in che tipo di fanale sono da installare ( con parabola all' interno e vetro trasparente, oppure poliessoidale) Comunque ti posso dire (MOLTO IMPORTANTE)che per il ducato x244 devi prendere la lampadina xeno con attacco H7 tipo corta e schermata, che va bene per fari con parabola interna e vetro trasparente e devi lasciare installato la lamierina di scudo della lampada all' interno del fanale, pena di incappare nel problema che diceva Luk&Cri, poi una bella regolata del fascio luce con lo strumento da un elettrauto e vedrai che non abbagli nessuno. Se hai un fanale con lente poliessoidale allora guarda il tipo di attacco e la lampada xeno è di lunghezza normale e senza schermature. Io ho installato le 5000 °K davvero fantastiche, belle bianche senza quei riflessi azzurrini. La stessa centralina Xeno installata sia su ducato x250 che su di un x244 non genera nessun accensione di spia di fanale bruciato nel cruscotto.quote:non genera nessun accensione di spia di fanale bruciato nel cruscotto>> La spia si accende solo quando si brucia una luce di posizione e no gli anabbaglianti.