http://www.1compras.com/product...
quote:Risposta al messaggio di ceciorna inserito in data 17/05/2010 20:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valgono per il prezzo che hanno sinceramente 12 led mi sembrano un po' pochini, io ne ho 6 da 21 led e già ci si può ragionare
quote:Risposta al messaggio di ceciorna inserito in data 17/05/2010 20:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ti vuoi mettere in commercio?[:D]
quote:Risposta al messaggio di ceciorna inserito in data 17/05/2010 20:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con quelle da 24 credo che vadano benissimo. io le mie da 21 le pagai 5 euro in fiera a erba, quindi come prezzo ci siamo
http://www.ledmania.it/shop/g4-...
Lampadina a disco con 36 led 11-15V - 1.2W equivalenti a 19W - BIANCO CALDO 2800K 5 le vendono in totale 66.00€ vale a dire 13,20 euro e per di più anche se sono con più led hanno una resa minore. Se hai qualche buon rivenditore di queste lampade ti prego di farcelo sapere.quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 17/05/2010 21:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma che erano ubriachi trovarle a 5 euro in italia mi sembra una cosa astratta.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ceciorna inserito in data 17/05/2010 20:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci penserei bene ad acquistarli per una serie di motivi: - Non viene specificato l'angolo di diffusione ch'è una caratteristica importante per non avere un fascio luminoso estremamente concentrato, in genere i Super Bright non hanno un grosso angolo di diffusione; - Con quella temperatura di colore indicata (2800 - 30000) corri il rischio di avere un colore che vira parecchio verso il giallino... - Il funzionamento a 12 volt fissi ti espone a seri rischi di rottura dei LEDs in quanto nei nostri camper la tensione oscilla parecchio e può arrivare anche a 14,5 volt.... - Sono moduli di vecchissima generazione che avranno probabilmente acquistato a stock... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di ceciorna inserito in data 17/05/2010 21:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono le caratteristiche ideali per un buon modulo LEDs per camper: - Ottima resa luminosa (scontato...) [:D][:D] - Un buon angolo di diffusione: minimo 90° ideale 110-120° per evitare una luce molto concentrata - Colore della luce il più vicino possibile a quelle a cui siamo abituati: se preferisci la bianca neutra (simile al neon) scegli moduli la cui temperatura sia o si avvvicini il più possibile a 5500K, se preferisci la luce calda (simile all'alogena) 3600K - Range di funzionamento: i moduli devono funzionare con una tensione oscillante almeno da 10 a 14,5 volt per evitare rotture premature dei moduli, meglio se hanno un circuito stabilizzato per evitare l'effetto dimmer... - Ingombro del modulo: attento che non tutti i moduli LEDs entrano nei nostri faretti, verifica le dimensioni I migliori in assoluto oggi sono i Power LEDs XPC come diceva Marco. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 18/05/2010 00:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici non comprare quelle economiche però mi sembra una speculazione che queste lampade vengano vendute a 15-30 euro quando di materiale hanno esagerando 50 centesimi, non ti sembra ?