quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/05/2013 00:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sei un intenditore, sei andato sul Mercedes, penso che anch'io quando cambierò camper andrò sul Mercedes, il Ducato (e comunque tutti i TA), dopo tutto quello che mi ha fatto passare e mi fa tuttora passare, come guida, non lo voglio piu vedere neanche in cartolina. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/05/2013 09:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ma l'omologazione si riferisca al piano di carico, non a tutta la coda.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/05/2013 09:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma è tutta la coda che incide sullo sbalzo, passi che parte del carico lo assorbono le pareti ma non è che sia una bella cosa , tu hai un monoscocca, ma i nostri sono delle scatole di polistirolo e compensato incollate per i lati, prova a pensare quei carichi che effetto hanno sulle giunzioni, con uno sbalzo e una ipotetica flessione dello stesso.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/05/2013 09:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaro, ma io sono convinto che ci deve essere qualcosa che dalla foto non si può capire.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/05/2013 10:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, si tratta pu sempre di un mezzo entry level. Dal punto di vista della coibentazione del garage ho visto molto di peggio in mezzi più costosi (mai visti grossi spessori del fondo del garage).