CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

latitanza garanzie Trigano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
arnalda
arnalda
18/02/2010 5
Inserito il 27/01/2011 alle: 13:31:45
salve a tutti é la prima volta che scrivo in un forum, chiedo umilmente un consiglio: ad aprile 2010 ho comprato il mio primo camper (nuovo per non avere rogne)Roller team gran duca a parte i mille problemi avuti finora adesso è completamente fermo dal 22 dicembre in quanto l'unico riscaldamento presente non funziona. Il concessionario non ripara Webasto e l'assistenza mi dice che è stato montato male e senza seguire lo schema elettrico della casa quindi tira indietro x la garanzia la Trigano fino al 21 marzo non mi ci guarda che faccio? Come prima cosa, firmi questo questo post con nome, cognome e città, nel rispetto del Regolamento che ha sottoscritto registrandosi. In questo modo, i terzi citati potranno verificare l'attendibilità delle sue affermazioni e decidere come considerarle. Altrimenti, in quanto anonimo e dunque privo di valore, il suo intervento verrà rimosso, al fine di evitare il proliferare di thread genericamente negativi ma non circostanziati. Grazie di usare i nostri forum nel rispetto degli utenti, dei terzi e del Regolamento. Il Team di Moderazione di COLid="red">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 27/01/2011 alle: 13:46:23
Contatta direttamante Trigano , vedrai che ti seguiranno. Ciao
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 27/01/2011 alle: 13:54:35
ciao fai subito una raccomandata con ricevuta di ritorno alla trigano prima che ti scada la garanzia ,poi con tutti i bei modi cerca di farti riparare in garanzia il tuo problema vedrai che sarai accontentata ciao Ernesto
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 27/01/2011 alle: 14:22:52
Per quello che ne so il responsabile è sempre il venditore (che poi può rivalersi su Trigano, su Webasto o chiunque sia, a suo vedere la causa del problema). Quindi secondo me la raccomandata dovrebbe essere diretta lui, con eventualmente Trigano in conoscenza.
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 27/01/2011 alle: 14:25:23
ciao, prima cosa, fatti rilasciare dichiarazione scritta dall'assistenza Webasto. Seconda, raccomandata A/R con fotocopia assistenza, in cui li minacci di addebitare, causa GRAVE guasto su veicolo nuovo, le vacanze non godute. ALZA LA VOVE non farti calpestare...prenditi un 'avvocato...hai speso una cifra per farti le vacanze e non puoi utilizzarlo...fai sapere, ciao, Tony
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
arnalda
arnalda
18/02/2010 5
Inserito il 27/01/2011 alle: 16:50:37
Grazie a tutti per i consigli. Ciao
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 27/01/2011 alle: 17:01:56
Dunque secondo la normativa che regola il consumo devi subito mettere in mora il rivenditore del camper scrivendo tutto quello che è successo e diffidandolo che entro 15 giorni si risolva il problema. Per dare più peso alla cosa la stessa raccomandata la mandi al direttore commerciale del Roller Team; e vedrai che smuoverai qualcosa, facci sapere Ciao buona fortuna Raffaele
19
franco110
franco110
11/03/2006 52
Inserito il 28/01/2011 alle: 17:23:41
Ciao a tutti, anch'io ho avuto un diverbio con il rivenditore perche' mi aveva sostituito il portellone del garage con uno nuovo ed era peggio del vecchio. Ho contestato il fatto al concessionario e lui mi ha risposto che i portelloni nuovi erano tutti fatti cosi. Ho visto dei nuovi rollerteam ed i portelloni erano invece perfetti. Insomma mi voleva prendere in giro. Non l'ho presa persa e cosi ho telefonato al centro assistenza della Trigano spiegandogli tutta la storia e loro gentilissimi mi hanno invitato a recarmi presso il loro centro a Siena.Una volta arrivato, hanno fatto tutte le verifiche del caso e con grande soddisfazione mi davano ragione: il portellone era nato male e andava sostituito nuovamente in garanzia. Bella sberla per il concessionario! Se tutti facessero come ho fatto io starebbero piu' attenti. Ciao da Franco
15
arnalda
arnalda
18/02/2010 5
Inserito il 28/01/2011 alle: 18:03:58
Sei stato fortunato!! A Parma ho contattato il responsabile garanzie per altri problemi, mi e' stato fissato un appuntamento presso officina Trigano per il 21/03/2011; a seguito del problema al riscaldamento ho chiesto di anticiparlo, ma mi hanno risposto che non e' possibile. Intanto il mio camper e' ancora fermo da Natale. Ciao.
16
100277
100277
04/02/2009 137
Inserito il 28/01/2011 alle: 18:14:52
TRIGANO? MA PER FAVORE IO CON UN LORO MEZZO HO DOVUTO RIMEDIARE PERSONALMENTE A TUTTE LE ANOMALIE CHE PRESENTAVA IL PIATTO DOCCIA MI SI E' SGRETOLATO SOTTO I PIEDI E HO DOVUTO CAMBIARLO DA ME IL PAVIMENTO HA INCOMINCIATO AD ARCUARSI E ANCHE LI NON SI SONO FATTI CARICO DEL PROBLEMA E HO DOVUTO RISORVERLO DA SOLO LA CASSETTA C200 LASCIAVA PASSARE DELL ACQUA IN GARAGE E ANCHE LI MI HANNO TRADITO...INSOMMA LASCIAMO PERDERE...POTREI CONTINUARE PER ORE NON SI MERITANO UNA LIRA BUCATA...[:(] PER NON PARLARE DI COME SONO COLLOCATE LE BANDELLE TUTTO CON VITICHE OSSIDANO E STORTE DA NOI SI DICE ALLA CANE...UNA VERGOGNA PREMETTO CHE IL MIO MEZZO è COSTATO €50000 ANCHE IL POMO DOCCIA Eè CADUTO VIA..INSOMMA SE COMPRATE UN TRIGANO FATELO MA SOLO A 30000 EURO MENO DEL PREZZO DI LISTINO VISTO CHE VE LO DOVETE ASSEMBLARE DA SOLI[:(!] Come da Art.7 del Regolamento è tenuto a firmare con nome, cognome e città o a rimuovere i riferimenti dell'azienda. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
alexia76
alexia76
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 19:16:04
Due conti al volo... il mio mezzo e' del 2000 e costava allora sui 75.000.000 vecchie lire. Considerando come funziona il cambio lire euro per un mezzo cosi -oggi- avrei pagato circa 70.000euro (magari un po' migliorato visto le tecnologie attuali o forse peggiorato visto che il legno del mobilio che usano oggi e' ben diverso da quello del mio, peggiore oggi intendo sui mezzi di fascia bassa). Ed e' un mezzo fatto in qualche modo, con molto pressapochismo e con qualita' davvero dubbia nella scelta dei materiali e delle applicazioni. Partendo dall'impianto elettrico, idraulico e finendo con l'installazione manuale del tutto. Chi l'ha assemblato.. aveva o bevuto o non aveva dormito da mesi. Un mezzo da poveracci ho comprato... [xx(][xx(][xx(] E tu oggi con 50.000E che ti pretendi? E' un mezzo ancora piu da poveracci del mio... [:D][:D] Mi par giusto che te lo devi rattoppare da solo! [;)][;)][;)]

Modificato da alexia76 il 28/01/2011 alle 19:17:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link