quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 07/12/2013 15:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
cordialmente
Raimondo & Giovanna quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 07/12/2013 18:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove vado io di solito i rulli hanno movimenti indipendenti e possono decidere dove e come usarli. Anche io sul tetto non lo faccio passare, ma sui lati, fronte e retro sì.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/12/2013 18:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dopo aver toccato con mano le setole dei rulli e constatato che sono durissime, piuttosto lo tengo zozzo, ma sotto i rulli non ce lo faccio andare, I plexiglass sono troppo delicati.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/12/2013 19:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai trovati graffi sulle finestre né altrove.
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 09/12/2013 08:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me lo dire... in un lavaggio a mano (che pensavo essere migliore) mi hanno lavato il camper con idropulitirce, spazzolone ed un prodotto simile al Vim. Non ti dico i graffi che mi ha lasciato, anche se per fortuna ha risparmiato le finestre. [V]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/12/2013 14:03:31 logicamente bisogna indovinare il lavaggio dove non ti mettono il CIF nella saponata >> Guarda, non mi dire... [V] Sempre stato ai rulli e mai un graffio, vado da quello che lo fa a mano sperando di avere un servizio migliore e mi trovo tutto graffiato. [:(]
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 09/12/2013 17:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] cercherò di essere più "chiaro" possibile...[:D] si tratta di un liquido tipo Vetril per intenderci ma molto meno aggressivo. me la cavo con 3,00 euro per le due confezioni di Vedo Chiaro e la carta non sò quanto costi, ma non molto. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 09/12/2013 18:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo fai senza bagnarlo[?]e la sabbia o qualunque altro materiale che è appiccicato alla carozzeria e che può diventare abrasivo[?]mi sembra che la maggior parte di noi non vada troppo per il sottile. marco