quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 12/09/2011 14:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, anch'io nella mia zona sto cercando ma nulla di fatto, se qualcuno conosce qualcosa del genere zona Rimini/Pesaro gliene saro' grato[:)]
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 12/09/2011 15:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello di Bolzaneto ha i rulli? L'hai provato e sai anche quanto costa? Quest'estate un camperista milanese mi ha detto che dalle sue parti spende € 20 per un lavaggio completo presso un autolavaggio per camion. Prima idrogetto con sapone e poi lavaggio con rulli.
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 12/09/2011 15:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 12/09/2011 14:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio ai rulli! le setole con cui sono fatti sono durissime e graffiano irrimediabilmente le finestre in plexiglass...praticamente tutte[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/09/2011 21:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo anch'io quanto hai scritto[:(!]Ho notato anch'io sigillature rovinate dopo il lavaggio[}:)] MAI PIU'!Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di testa inserito in data 13/09/2011 08:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le finestre non sono in vetroresina, ma in policarbonato. Ciò non toglie che siano abbastanza delicate, ma devo ammettere che non ho notato graffi in più dopo il lavaggio con i rulli (anche se mentre guardavo avevo una paura...). In definitiva io il lavaggio lo rifarei, ma chiederei agli addetti di non passare i rulli sulla parte dove c'è la finestra sul cupolino.