quote:Risposta al messaggio di Eco58 inserito in data 06/04/2015 21:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche nel mio precedente camper avevo lo stesso problema e quando finalmente è stato risolto mi dissero che era un problema di pendenza dei tubi scarico. Nel mio il problema era solo nello scarico del lavandino cucina, quello del bagno era ok. Anche il mio era un Laika ed il problema è stato risolto dalla 2L. ciao Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di Eco58 inserito in data 07/04/2015 20:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo auguro! Comunque è stato risolto a costo zero durante il controllo annuale sulle infiltrazioni. ciao Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di Eco58 inserito in data 08/04/2015 17:07:41 (>se lo sfiato e scolo piano cottura fossero ok prova con questo prodotto :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.idroforniture.com/sh...
ma fai molta attenzione nell'utilizzo e sopratutto usalo con il lavandino vuoto , utilizza una quantità che basti per riempire il sifone e raggiunga anche la tubazione , direi che un paio di bicchieri da acqua vadano bene , lasci agire per circa 5 minuti poi nel lavandino versi un bicchiere di acqua , da quel momento incomincia la reazione e sentirai non poca puzza il che vuol dire che sta lavorando , se la piletta di scarico fosse cromata evita di bagnarla con quel prodotto , se per distrazione quel prodotto finisce sui vestiti e facile rimanere anche senza mutande quindi prendi tutte le precauzioni possibili , prima di utilizzarlo leggi attentamente le istruzioni marioquote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/04/2015 00:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Eco58, ora faccio qualche prova. Buona Domenica.
quote:Risposta al messaggio di Eco58 inserito in data 17/04/2015 20:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sul mio ex ecovip 2.1 classic c'erano 2 armadi ma per contenere tutte le cappelle che ho trovato ne serviva un terzo [:D] , cappelle che con minimo impegno e controllo potevano benissimo evitare ma tutto sommato dopo la sistemazione di quelle cappellate con non poche icaz**ure e stramaledizioni fu un gran bel mezzo ciao mario