CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

lavandino bagno che ingiallisce

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
giorgiocogo
giorgiocogo
26/08/2008 140
Inserito il 16/11/2011 alle: 15:54:36
ciao cari camperisti,mi sembra che la plastica del lavandino in bagno stia ingiallendo[:(]cosa si puo usare?che sia colpa di mia moglie che lava tutto con lo spray all'amuchina?? si può rimediare??grazie a tutti
alexia76
alexia76
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 16:12:13
Zi zi tutta colpa di tua moglie!! Secondo me se cambi moglie il lavandino smette di ingiallire!! [:D][:D][:D] PS Scherzi a parte.. ingiallisce perche' nei ns bagni la plastica e' di OTTIMA manifattura! A cominciare dal piatto doccia! [:D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/11/2011 alle: 16:58:53
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/11/2011  16:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che l'unica cosa che si possa usare sia...un lavandino nuovo, ma tanto dopo un pò ingiallirebbe pure quello!![;)]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 17:02:26
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 16/11/2011  16:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come dicevo in altri msg io ho riparato il piatto doccia con protectakote bianco e visto che ne avevo tanto ho passato anche il lavandino per dargli un aspetto piu nuovo e renderlo piu resistente. I vari ingiallimenti sono spariti. Problema risolto. Certo non val la pena spendere 120E di questo prodotto per solo il lavandino ingiallito. Secondo me si puo' tranquillamente verniciare e quindi torna come nuovo.
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 19:09:25
io ho risolto carteggiando il lavello, e riverniciando: aggrappante per plastica, colore acrilico, finitura trasparente lucida. il tutto con prodotti spray Per ora regge! Saluti Saluti a tutti

Modificato da bexwiller il 16/11/2011 alle 19:13:36
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
gioalbeschi
gioalbeschi
26/02/2009 121
Inserito il 17/11/2011 alle: 11:03:42
Qualche settimana fa, grazie all'aiuto del forum, ho riparato il mio lavandino rotto, con verniciata finale a tutte le plastiche del bagno. Vedi tu stesso come e venuto:

https://forum.camperonline.it/#...

Anche il mio lavandino era ingiallito, ma non solo quello. Io sono molto soddisfatto del lavoro. Spero ti possa esse d'aiuto. Saluti Alberto
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/11/2011 alle: 11:24:18
Ogni tanto li dovrete riverniciare. A rigor di cronaca va detto, visto li avete appena fatti non sapete nel tempo come finisce la storia... rinfrescatina di tanto in tanto di colore ed appare sempre come nuovo! [;)]
19
endrix
endrix
25/04/2006 928
Inserito il 17/11/2011 alle: 12:27:30
Ciao Tutti Anche a mè il lavandino era di entati giallo Di chi era la colpa? Del sole[:0] Ho lasciato il camper fermo per una settimana e mi sono dimenticato di chiudere l'oscurante e mi sono trovato mezzo lavandino bianco e la metà dove picchiava il sole gialla comunque dopo sette anni il camper aveva solo quel difetto tutto il resto era bianchissimo quindi non credo possano essere le mogli con magari dei detersivi troppo aggressivi Ciao
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 17/11/2011 alle: 12:49:24
Dipende anche dalla qualità della plastica, nel PILOTE si era ingiallito, nel' HYMER non sembra...ancora. Io ho intimato alla moglie di non usare altro che il detersivo Tethford, quello apposta per la plastica del WC e quindi poco aggressivo.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 17/11/2011 alle: 14:42:30
Anche il mio si era pesantemente ingiallito. Poi ho lavorato tanto che ora è diventato lucido come se fosse di acciaio inox. In effetti l'ho sostituto con uno in acciaio insieme a tutta la base di appoggio realizzata in multistrato marino rivestito in laminato. Ora non ingiallisce più, anche se in compenso le gocce di acqua si notano di più.[:D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link