a piletta. Ecco come ho fatto:
- smontato, non senza difficoltà perchè qualcuno ha messo una vite in un posto inaccessibile. Ho dovuto forare sul lato dx per svitarla [:(!], il lato dx lo coprirò con una coppa ovale bianca porta saponi e spazzolini.
- scartavetrato, incollato con resina 2 strati di lana di vetro sul fondo del lato a vista e 4 strati intorno allo scarico, sempre sul lato a vista
- stuccato con stucco di pasta vtr, scartavetrato
- aggrappante, fondo, scartavetrato 400 (sarebbe stata meglio carta 600-800)
- altro aggrappante, bomboletta bianca 3 mani sottili.
Eccolo
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 17/10/2013 23:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi renderlo più liscio puoi provare a passarlo con carta fine 600, 1000 e 2000 all'acqua, ma attento a non arrivare oltre la vernice bianca.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/10/2013 08:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi lucidare la vernice.. Prova a passare della pasta abrasiva, se non migliora, prova con carta 1000 all'acqua, quindi di nuovo pasta abrasiva, poi polish..vedrai che lo renderai liscio...
uga a lucidarlo, dato chè è sempre con lo straccio, i detersivi e le cere miracolose in mano. Appena sostituirò la retrocamera, sarò pronto per ripartire. Forse in Liguria per andare a vedere il mare che sbatte sugli scogli [:)]
P.s. sul lato destro per coprire i buchi ho posizionato con il velcro un vassoio simile a questo.
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 19/10/2013 17:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è con i prodotti per la pulizia da bagno che lo luciderà, al massimo lo pulirà.