In risposta al messaggio di Sergione66 del 05/03/2019 alle 19:10:35Si vorrei togliere quello scorrevole e mettere quello d'acciaio inossidabile marino che vende Osculati sopra il gabinetto e sotto il mobiletto porta oggetti il lavandino e profondo 145 mm farei un taglio nella parete lo farei passare un po sul letto il resto interno , sicuro farei chiudere tutto con del legno ben sagomato. Togliendo il lavandino scorrevole rimedierei un bel bagno e si farebbe bene anche la doccia.
Quindi vorresti togliere quello scorrevole ? Io ho quello a ribalta e non è il massimo della praticità perchè è poco profondo. Funzionare funziona ma è una delle cose che non mi fa impazzire del nostro furgone.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 06/03/2019 alle 22:38:17Se riesco a risolvere il problema del lavandino il Livingstone per me e il miglior camper che o avuto dopo un mansardato due semintegrali e un altro van e quattro anni che o questo mi trovo molto bene perche a il letto basso con molto posto sopra l,unico problema e non da poco e il bagno messo male con quel lavandino scorrevole vai al bagno sposti e nel mezzo fai la doccia sposti e nel mezzo non vedo nessun altra soluzione che il lavandino a ribalta in inox perche tutti quelli che o trovati in commercio sono troppo grandi e senza fare modifiche non ci stanno . Lunedi vado da uno che ripara camper della zona espongo il problema sento anche lui cosa dice poi ti faccio sapere.
No, ho solo delle foto del mio
In risposta al messaggio di vanni42 del 07/03/2019 alle 10:53:16Ciao, riesci a darmi maggiori info in merito al lavandino pieghevole in inox?
Se riesco a risolvere il problema del lavandino il Livingstone per me e il miglior camper che o avuto dopo un mansardato due semintegrali e un altro van e quattro anni che o questo mi trovo molto bene perche a il lettobasso con molto posto sopra l,unico problema e non da poco e il bagno messo male con quel lavandino scorrevole vai al bagno sposti e nel mezzo fai la doccia sposti e nel mezzo non vedo nessun altra soluzione che il lavandino a ribalta in inox perche tutti quelli che o trovati in commercio sono troppo grandi e senza fare modifiche non ci stanno . Lunedi vado da uno che ripara camper della zona espongo il problema sento anche lui cosa dice poi ti faccio sapere.