quote:... il ricambio originale, ha le stesse debolezze nei soliti punti... >> parole sante, meglio una riparazione durevole che una sostituzione debole quanto prima. Ciao
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 04/10/2011 13:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire la verità..un pò di depressione mi sta venendo.... ...solo per parlare con i concessionari per sapere costi e tempi d'attesa..... sembra che ti vogliano dire con sarcasmo: "Benvenuta in questo meraviglioso mondo dei pezzi di ricambio" oltre tutto....io sono paziente...ma quando mi parte la vena...la mia diplomazia va a farsi benedire...e in certi casi devo ammettere che peggiora la situazione. [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 04/10/2011 13:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti secondo me è meglio che abbandoni il mondo dei ricambi e ti dedichi al fai da te, loro non se ne fanno niente di un lavandino venduto come pezzo di ricambio, loro vogliono cambiartelo e spolparti 100 euro di manodopera con la scusa che era difficile e che hanno dovuto smontare qua e la per sostituirlo, dammi retta, armati di pazienza e ripara il tuo, considera che io lo voglio come te tenere bene il mezzo ma che nell'uso segni ed ammaccature sono inevitabili soprattutto se ci sono dei bimbi quindi ripara il tuo e fra due mesi non ti ricorderai neanche più che quella crepa c'era. Ciao
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 04/10/2011 15:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>finalmete un saggio consiglio da un ecovipparo che ne conosce o ne ha conosciuto il costo , Silvia anche senza vederne le foto come ti dissi via telefono quel lavabo è da sostituire e sostituirlo è abbastanza semplice ma ci vuole il suo tempo , al max se i tempi della consegna del nuovo lavabo si allungano fai come ti ha suggerito laikone sigillando momentaneamente la rottura lato piletta , poi togli la piletta cromata e sulla piletta stessa dove va a contatto con il lavabo ci metti abbondante stucco sanitario e la ristringi , sulla rottura verso foro rubinetto non farci nulla , se il lavoro lo fate fare dal conce in un'oretta tolgono il vecchio e mettono il nuovo oramai credo che il lavabo lo abbiate tolto o ci siete vicini e converrebbe aspettare il nuovo ciao mario
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 06/10/2011 18:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si probabilmente sarà d'oro, infatti mi sembrava davvero pochino 60 euro, mentre il prezzo si avvicina molto a quello che ho detto io. Se ne approfittano, o così o nulla e quindi non hai molta scelta. Ciao
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 06/10/2011 22:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preciso che il prezzo che ho scritto è riferito al solo pezzo di ricambio (da andare a ritirare o aggiungi 20-30 euro di spese di spedizione...) e non al montaggio compreso (che secondo me costerebbe non meno di 100-150 euro!)
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/10/2011 22:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo appunto rispondendo!![:)]