In risposta al messaggio di ciolli del 20/03/2016 alle 12:56:03
ciao a tutti chi mi consiglia se lavare il mio semintegrale mcluois 261 ai rulli o è pericoloso? premetto che non ho né tendalino né pannelli solari. grazie
Non credo sia una buona idea, sia per gli oblò ( che anno una struttura di apertura leggera) ma soprattutto per le finestre laterali ( la plastica trasparente verrà sicuramente graffiata). Almeno credo !
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di ciolli del 20/03/2016 alle 12:56:03
ciao a tutti chi mi consiglia se lavare il mio semintegrale mcluois 261 ai rulli o è pericoloso? premetto che non ho né tendalino né pannelli solari. grazie
"Lavare camper ai rulli"...................
In risposta al messaggio di frankhands del 21/03/2016 alle 08:50:44
Anche se lavare il camper a mano è sicuramente la cosa migliore, io devo dire che il mio camper, acquistato nel 2010 e praticamente quasi sempre lavato ai rulli, non ha fino ad ora riportato problemi, anche i vetri dellevarie finestre mi sembrano senza alcun graffio. L'unica cosa che raccomando sempre, durante il lavaggio, è che stiano attenti al tetto per non fare danni ai pannelli e antenna sat. Franco.
Idem. Raccomando solo per gli oblò, vecchiotti e magari più fragili.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 20/03/2016 alle 13:41:14
Lavare camper ai rulli................... E si, bisognerebbe proprio ripristinare la pena di morte good office jordanbullon
In risposta al messaggio di pomcam del 24/03/2016 alle 11:16:02
ok, lavare a rulli non graffia le finestre, ma per gli accessori sporgenti sul tetto? io sul tetto ho incollata l'antenna digitale terrestre ed il camino del frigor. non si rischia che vengano strappate via? pomcam
Sono 10 anni che lavo il camper con i "rulli" e non ho mai avuto problemi; tolgo l'antenna del cb e dico al responsabile del lavaggio di fare attenzione a quanto ho sul tetto (ma normalmente è lui che chiede...) ciao