CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Lavare il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
Vincesa
Vincesa
06/10/2007 216
Inserito il 05/07/2009 alle: 21:26:38
Faccio a fatica a lavarmi una camicia. In zona sud di Milano chi sa indicarmi un lavaggio a pagamento? E... Gli autolavaggi a rullo sono poi così dannosi? Per quest'ultima domanda mi rivolgo soprattutto ai fautori dell'autolavaggio! Grazie
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/07/2009 alle: 21:37:32
gli autolavaggi a rulli non vanno bene per i ns. mezzi a causa della conformazione (mansarde , portapacchi antenne, camini...) Penso che la maggior parte di noi se li lavi a csa/rimessaggio oppure negli autolavaggi fai date a lancia. Alcuni lavaggi grandi te lo lavano a mano ma il prezzo e' un salasso , 50-80 euro... ciao Roberto P.S "Faccio a fatica a lavarmi una camicia." senza offesa , sei sicuro di essere tagliato per l' avventura camper ?

Modificato da Roberto66 il 05/07/2009 alle 21:40:30
18
Vincesa
Vincesa
06/10/2007 216
Inserito il 05/07/2009 alle: 22:00:04
P.S "Faccio a fatica a lavarmi una camicia." senza offesa , sei sicuro di essere tagliato per l' avventura camper ? [/quote] Grazie Roberto. Mi aspettavo una risposta del genere. Sono camperista da circa tre anni con gran soddisfazione e gusto. In pratica, fosse per me, starei sempre sul camper. Sono anche un gran lavoratore, ma ci sono delle cose che proprio... Il mondo è bello perchè ...
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 06/07/2009 alle: 07:30:11
dai dai su ,un po di olio di gomito.. se poi sei un gran lavoratore non mi dire che ti spaventi nel bargnarti un po e a pulire il tuo strumento di vacanza.. [:D][:D][:D] Marco 1971
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 06/07/2009 alle: 11:42:43
quote:Originally posted by Roberto66
gli autolavaggi a rulli non vanno bene per i ns. mezzi a causa della conformazione (mansarde , portapacchi antenne, camini...) Penso che la maggior parte di noi se li lavi a csa/rimessaggio oppure negli autolavaggi fai date a lancia. Alcuni lavaggi grandi te lo lavano a mano ma il prezzo e' un salasso , 50-80 euro... ciao Roberto P.S "Faccio a fatica a lavarmi una camicia." senza offesa , sei sicuro di essere tagliato per l' avventura camper ? >
> Mah, la passione per il camper non è sinonimo di passione per lavare i nostri bestioni. Sono grandi, scomodi, ci vuole tempo, tempo che si impiegherebbe volentieri in altre cose.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/07/2009 alle: 11:43:57
[:)]...Giusto IERI,abbiamo fatto "il bagnetto" al GIGIO....Dico ABBIAMO,xchè,da brava padroncina,ho RECLUTATO la famiglia...(Marito & figlio 15enne)... [}:)]A RAGA'!!!!!Non porta mica in giro SOLO ME!!!...Un po' di sacrificio bisogna pur farlo!!![}:)]Eppoi,qua a Genova, mi ero informata presso una ditta di lavaggio e mi avevano chiesto dai 40 eurozzi in su....ma "in su" in che senso???..."...da quanto è sporco",mi avevano risposto.... MA CHE???CI HO SCRITTO "F E S S A" SULLA FRONTE???? Così ho scovato un autolavaggio a gettoni x camion fornito di lancia e MEGAscala,così eviti pure di salire sul tetto.... [^]...e con poco più di una decina di eurini,spazzolone allungabile,spugna e la forza di 6 gomiti "ben oliati"... [:D][:D][:D][:D]STUPENDAMENTE PULITO!!!![:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 06/07/2009 alle 11:53:25
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 06/07/2009 alle: 12:04:57
Anche noi ieri, approfittando della pioggia, lo abbiamo lavato in giardino e appunto vista la pioggia abbiamo consiumato meno acqua del solito. Ogni tanto ci tocca..! Giovanna.
18
Vincesa
Vincesa
06/10/2007 216
Inserito il 06/07/2009 alle: 13:49:30
Mah, la passione per il camper non è sinonimo di passione per lavare i nostri bestioni. Sono grandi, scomodi, ci vuole tempo, tempo che si impiegherebbe volentieri in altre cose. [/quote] Concordo pienamente! Nessuno, tra quelli che la pensano così, sa consiglirmi un autolavaggio ( o lavaggio a mano) a Milano zona sud. Ho sentito parlare di Ripamonti, ne sapete qualcosa?
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 06/07/2009 alle: 17:38:27
ragazzi...compratevi lo spazzolone morbido con manico estendibile in alluminio e attacco tubo all'estremità...si puo mettere anche la cartuccia dello shampo...diventa semplicissimo lavare bene il giocattolone....[:D][;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/07/2009 alle: 19:36:35
quote:Originally posted by Trevor64
quote:Originally posted by Roberto66
gli autolavaggi a rulli non vanno bene per i ns. mezzi a causa della conformazione (mansarde , portapacchi antenne, camini...) Penso che la maggior parte di noi se li lavi a csa/rimessaggio oppure negli autolavaggi fai date a lancia. Alcuni lavaggi grandi te lo lavano a mano ma il prezzo e' un salasso , 50-80 euro... ciao Roberto P.S "Faccio a fatica a lavarmi una camicia." senza offesa , sei sicuro di essere tagliato per l' avventura camper ? >
> Mah, la passione per il camper non è sinonimo di passione per lavare i nostri bestioni. Sono grandi, scomodi, ci vuole tempo, tempo che si impiegherebbe volentieri in altre cose.
>
> penso che nessuno ami lavare il camper (anche perche' spesso poi piove [:D][:D]) la mia affermazione sull essere tagliati o no veniva dalla mia (errata a questo punto) interpretazione del "non so lavare una camicia" come "non sono buono per i lavori manuali" , cosa che purtroppo stride con l' andare in camper alzi la mano chi non si' e' mai dannato con un fusibile kaputt una pompa che fa quello che vuole 5 milioni di viti sempre da stringere , un filo di silicone qua... un frigo che fa le bizze... Ciao e buon lavaggio Roberto
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 06/07/2009 alle: 20:18:36
Ciao , piccolo segreto!! non aspettare che sia sporco x lavarlo ,tienilo sempre pulito e farai meno fatica[^][^]. Saluti Paolo
21
checco
checco
01/09/2004 147
Inserito il 06/07/2009 alle: 20:45:34
un consiglio con 15 euro compra al Cusmai uno spazzolone con setole morbide estendibile circa 3-4 metri en bel secchio e dello sciampo per auto e il gioco è fatto .in meno di un ora avrai il tuo camper pulito,sempre se lo lavi ogni quindici giorni.Il mio l'ho lavato anche quando nevicava .quando c'è la passione diventa un divertimento.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link