quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 03/11/2013 21:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe Io uso l'idropulitrice Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 03/11/2013 21:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuseppe, io la lavo d'estate con l'idropulitrice ad acqua calda con poco detersivo altrimenti non togli più la schiuma, la lascio colare in piano e poi l'appendo ci và una giornata molto calda ad asciugare.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 03/11/2013 21:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vuoi o non puoi toglirla, una bella passata con un aspirapolvere potente e poi una spugna con acqua ed ammoniaca e tanto olio di gomito. Pulita sgrassata e disinfettata. Ciao
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 04/11/2013 22:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Sergio,x i peli del cane essendo una moquette di ottima qualità si spazzola che è una meraviglia,e passo l'aspirapolvere almeno una volta al mese.comunque credo che sia meglio lavarla con acqua e sapone e farla asciugare al sole,probabilmente in primavera,saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 05/11/2013 18:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ho anch'io cane e passatoia simil moquette più tappeti per uso estivo.Scusa se insisto,ma secondo me il risultato migliore si ottiene aspirando e utilizzando il vapore,con o senza detergenti poiché non fa infeltrire come un classico lavaggio anche se fatto con idropulitrice. Il vapore è un potente igienizzante e valido pulente. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 13/11/2013 12:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,penso che quella che tu chiami passatoia è quella che io chiamo guida,in pratica una moquette gommata sotto e bordata lateralmente.Se il tuo prodotto è questo ti chiedo:Lavandola con il vapore non si deteriora lo strato gommato sotto,che gia di per se è molto delicato?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/11/2013 13:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,non è la normale passatoia venduta generalmente come tappeto da cucina o bagno,non ha nessuno strato gommato sotto. Io l'ho acquistata a metro da Le..y M...n,tagliata a misura del pavimento seguendo i profili dei mobili,e ,non si deteriora con una passata di vapore come invece potrebbe succedere nei tappeti a cui tu fai riferimento. La trama del tessuto è sufficientemente robusta,e,io la sto utilizzando da anni nel periodo invernale,isola parecchio il pavimento senza pesare troppo. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/11/2013 13:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,vedo dal tuo profilo che abbiamo più o meno gli stessi gusti [:D][:D]
Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 14/11/2013 10:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.bellissimo,maschio?Il mio quando vede l'acqua non riesco a reggerlo,si butta e va,ma non gli tiro piu gli oggetti da riportare perchè con la bocca aperta mi sono reso conto che beve anche l'acqua salata e poi mi va in diarrea. Questo anno in Grecia si è fatto 2 mesi di bagni[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 14/11/2013 18:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,no femmina,ma ama l'acqua di mare in special modo quella sarda,dove è costretta [:D][:D][:D][:D] a fare moltissimi bagni. Saluti [:)][:)]