.jpg)

.jpg)

In risposta al messaggio di falchirossi del 18/02/2016 alle 09:24:44
Bravo sono curioso di vedere i tuoi aggiornamenti Complimenti e poi a pasqua manca poco.... Ciao Marcello
Ciao Nastro l'alimentazione a cui ti riferisci puoi prenderla direttamente dal pannello comandi con un tester puoi vedere dove arriva la 12v e colleghi una presa di alimentazione oppure puoi prenderla direttamente dalla batteria bisogna vedere cosa vuoi alimentare . io metterò altre foto non appena capisco come funziona questo sito la mia intenzione è quella di smontare la cellula dal telaio e ricostruire tutto dal pavimento hai mobili
In risposta al messaggio di falchirossi del 18/02/2016 alle 09:24:44
Bravo sono curioso di vedere i tuoi aggiornamenti Complimenti e poi a pasqua manca poco.... Ciao Marcello
Ciao Marcello, quanto prima inseriro' altre foto ,ma penso che per questa Pasqua non potrò finire ,anzi ancora devo cominciare la mia intenzione e quella di smontare la cellula abitativa dal telaio e poi iniziare il restauro
In risposta al messaggio di nastro del 18/02/2016 alle 21:22:37
Ciao claudiospeleo63 grazie per la risposta .Io per il 12v pensavo di prenderla dalla batteria passando da un relè comandato dall'impianto luci perché non riesco a trovare uno schema della centralina relè portafusibili. Complimenti per la tua impresa avrai a lavoro finito un VR invidiato da tutti tienici aggiornati ciao e buon lavoro nastro nastro
Ciao, tienici aggiornati con il proseguire dei lavori! siamo con te.