quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 09/03/2014 09:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A me per fare la codifica ci hanno messo circa un quarto d'ora e come ho scritto 30.00 euro,si vede che ho trovato un meccanico lento.[:D][:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/03/2014 09:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo scambiato due parole per telefono.. mi ha detto che alcune chiavi possone essere duplicate con una delle originali.. chiaramente anche per l'avviamento. deve vedere la chiave.. se non e possibile allora devo portargli il camper. vedremo [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/03/2014 12:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ieri sono andato a far codificare la chiave della macchina(peugeot). Fortunatamente questa costa 50.00 euro in meno di quella del camper. Una cosa strana,il meccanico non riusciva nel lavoro,e dopo un po' di tempo si sono accorti che la chiave ,anzi il telecomando,era quello per le macchine senza i fendinebbia. Ma che c'entrano i fendinebbia? BHOOOO EMANUELE