quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 04/10/2009 18:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chante clair lo usavo anch'io sul mio vecchio camper ma aveva tolto il lucido alla VTR e quindi dopo si sporcava molto più in fretta. Ho dovuto rilucidarlo tutto dal carrozzaio.
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 04/10/2009 22:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi dare delle indicazioni in più marca modalità d'applicazione etc. tanks [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 05/10/2009 19:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao la marca la leggi sul mio intervento, per l'impiego è semplicissimo: La confezione contiene uno spruzzatore graduato e una bottiglia da un litro di questo prodotto (colore come l'alcool) secondo l'impego che devi fare, versi la quantità occorrente nello spruzzatore aggiungendo la quantità di acqua necessaria, poco diluito per sporco resistente, molto se sporco leggero. Serve anche per la casa, pulisce paviventi, cucine, e altro ancora. Veramente efficace, e non rovina la lamiera.....comunque è da provare sulla confezione ci sono le istruzioni. Danciid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 05/10/2009 19:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prodotto si chiama Metal Car della Ma-Fra. E' una cera sintetica in confezione spray, facile da dare e facilissimo da ripassare e lucidare. Porta via le righe nere ed altre macchie con una facilità eccezionale ed il VR rimane lucidato, splendente e pulito. Un paio di bombolette bastano per tutto il mezzo. Io ho un semintegrale di quasi 7 metri. Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/10/2009 12:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti il gallo fa fin troppo bene il suo lavoro basta vedere la pezza dopo che hai pulito, resta un po' di bianco!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/10/2009 12:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto , ho insistito su di un paio di punti e al sole si vede...