http://www.tecnocamper.com/prod...
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 02/08/2010 21:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE. Questo andrebbe bene per una luce incassata. Nel mio caso il portaneon è esterno e, per mantenerlo, servirebbe una lampada LED con gli stessi attacchi e dimensioni della lampada NEON. Avevo visto qualcosa del genere, ma non delle dimensioni giuste.
quote:Risposta al messaggio di Frizzo58 inserito in data 02/08/2010 22:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesci a postare delle foto sarebbe meglio... In ogni caso il modulo seganalato non è da incasso ma ha dei distanziali che ne consentono il montaggio distanziato dal fondo della plafoniera. Per quanto riguarda gli attacchi tieni presente che i moduli LEDs vanno collegati direttamente ai 12 volt che entrano nella plafoniera e MAI al trasformatore del neon.... in caso contrario li bruceresti. Se decidi di cambiare i neon con i moduli a LEDs devi smontare anche l'elettronica che permette l'accensione del neon. Spero di essere stato chiaro, in ogni caso rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di michele655 inserito in data 03/08/2010 11:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'interessamento. Come vedi dalle foto, la plafoniera è un tubo, isolato dal mobile, nel quale ci sta giusto giusto solo il neon. Mi spiacerebbe molto buttarla perchè ha un profilo in acciaio utile per appendere accessori. Per questo ho bisogno di un "finto neon", a led, che, oltre a consumare meno, non utilizzi l'alimentatore che mi si è bruciato.