quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 09/01/2014 18:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se non rispondo direttamente alla tua domanda, ma cosa intendi molto tempo per scaldare l'acqua? 60° non sono pochi e se l'acqua è a 15° i tempi si allungano maggiormente. Un tempo che va da 30 a 45 minuti di attesa direi che è normale www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/01/2014 20:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo fare una nuova prova orologio alla mano. L'altro giorno ho interrotto il solo riscaldamento dell'acqua in quanto ho sentito un forte odore di bruciato e non capisco il motivo poichè la stufa sul riscaldamento e riscaldamento con acqua ha funzionato bene. Non è che usa delle serpentine diverse per i due modi di funzionamento [?] Servo per Amikeco by IPA
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 10/01/2014 08:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un po' di odore di bruciato o simile è normale se non la fai mai andare al massimo o non scaldi mai l'H2o a 60°. fai la prova, ma vedrai che va bene. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 10/01/2014 11:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho avuto pazienza, l'odore era poco così l'ho lasciata accesa su 60° per 40 minuti e quando il led arancione si è spento l'acqua era caldissima [^] Servo per Amikeco by IPA