quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 13/05/2010 22:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Geppetto proprio per fari conti della serva il pioppo da 3 mm oggi si vende a meno di 3 € al m2 è per questo che il prezzo proposto è veramente spropositato! Io sono artigiano ma non avrei fatto un rincaro così alto! Maury
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 13/05/2010 22:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutto io ho pagato 210 con lavoro. Con i tuoi conti io ho speso il doppio, con quelli di Oryon.. non ci voglio nemmeno pensare.[xx(] Disonesta e' la parola piu adatta e ci sta tutta.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/05/2010 12:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi strada.... SEI DI UN'OTTUSITA' IMPRESSIONANTE.id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 16/05/2010 11:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ok non vi tratto male. C'e' qualche bellimbusto approfittatore ma di certo non siete tutti uguali voi falegnami...[;)][;)] Io non saprei se qui c'e' rivendita all'ingrosso. Ho puntato li.. dove credevo una cosa... sbagliandomi. Vabbe' dai... fa niente. Capita. La prox volta vengo in toscana e con quel che risparmio mi pago gasolio ed una bella fiorentina e patatine fritte![:p][:p]