CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

lenzuola per camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
brunosteny
brunosteny
17/09/2006 30
Inserito il 20/09/2009 alle: 19:02:26
ho letto che in commercio esistono lenzuola e piumini per camper ,presumo che siano comodi, poichè fare il letto in mansarda è una vera impresa specialmente rimboccare le lenzulola ai bordi. vorrei sapere se quelle in commercio sono comode e quanto costano un paio matrimoniale e un singolo . e dove comprarle
19
fulvione
fulvione
20/04/2006 185
Inserito il 20/09/2009 alle: 19:11:21
Ciao Ho comprato l'anno scorso in fiera due copleti pronto letto matrimoniali. Sono lenzuola uniti al piumone tramite lampo. Molto comode e di facile utilizzo. Pagate circa 80 euro l'una perchè in offerta (disegno del tessuto del piumone dell'anno prima). Su internet ne trovi di tutti i tipi e di tutte le misure. Altrimenti in un negozio di accessori per camper dovresti sicuramente trovarli. Credo che costino intorno ai 100 euro il matr. e un pò più della metà i singolo. Prendi prima bene le misure dei letti. Lunghezza, larghezza e altezza del materasso. Buon riposo[:D]
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 21/09/2009 alle: 08:03:41
Fare il letto sul camper è un vero incubo, e anche io ho acquistato le lenzuola pronto letto con l'illusione di risolvere il problema ed avere finalmente un lenzuolo sotto ben teso. Fai attenzione alle misure : a me hanno detto che le avevano "personalizzate" per le varie marche, chiesto la mia e alla fine mi hanno dato delle lenzuola talmente grandi che, dovendo tenere le cerniere sul perimetro, restano tutte arricciate! Ti assicuro che la cuccia del mio cane è più confortevole [:D] e fare il letto è quasi più complicato perchè devo anche tenere conto di dove vanno le cerniere. E occhio anche ai prezzi : in fiera a Rimini, due anni fa, le ho pagate più di 100 euro, per scoprire subito dopo che in un famoso camper-accessori a ovest di Milano erano in offerta a circa la metà (come pure il telo copricamper della più nota ditta di accessori!). Ciao, Loredana id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue">
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 21/09/2009 alle: 10:05:42
In mansarda uso delle semplici lenzuola da casa; in inverno ho un copripiumone con piumone inserito, ma sono sempre quelle di casa. Tutto sommato, non è una cosa impossibile e le misure sono così strane, che comprarle sarebbe solo uno spreco. [:)] Bye
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 21/09/2009 alle: 10:12:37
Ciao, ho comprato il sacco letto della misura giusta ed è molto comodo se guardi nel sito trovi quelli del caldosonno, certo i prezzi non sono economici altrimenti se abiti in zona puoi vedere direttamente in fabbrica quelli di un'altra marca di cui non posso fare il nome ma se guardi in rete trovi l'indirizzo, vendono pezzi con piccoli difetti molto scontati ma devi andare sul posto[:D][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 21/09/2009 alle: 12:03:03
Io avevo contattato una nota azienda trovata negli elenchi di col però ho poi trovato un rivenditore di accessori, zona roma, che si serve di un laboratorio in toscana e che su precise mie misure me lo ha fatto realizzare e devo dire comodissimo,non fa grinze,non ti lascia scoperto perchè tutte la parti sono unite da chiusure lampo. Pagato euro 120 per lenzuolo sotto, lenzuolo sopra, 2 federe, trapunta di copertura completa di piumino da inserire per i periodi più freddi; in più ho speso altri 50 euro per un set completo (lenzuola+federe) di ricambio. Se sei in zona roma scrivimi in pvt che ti do l'indirizzo del venditore altrimenti puoi rivolgerti a quello che ho trovato nel col al seguente indirizzo [url] http://www.laboratoriorio.it/articoli-camper-caravan.htm
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 21/09/2009 alle: 14:10:32
quote:Risposta al messaggio di brunosteny inserito in data 20/09/2009  19:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se sei nella zona Milano, Varese scrivimi in privato, che ti comunico il nome di una società, che li vende x fine produzione 30 euro. cordialità Gianfranco
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 21/09/2009 alle: 14:13:24
Io uso lenzuola, piumini, copripiumini, trapuntine leggere da una piazza e mezza e sul nostro basculante stanno bene. Certo che per mettere il lenzuolo sotto con angoli devo fare qualche acrobazia!! [8D][8D]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 21/09/2009 alle: 14:24:01
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 21/09/2009  10:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in pieno, lenzuola, federe e piumini matrimniali come quelli casalinghi. Comprati da utilizzare esclusivamente sul vr, così li ho sempre pronti. Qlc minuto in + per fare il letto, ma non spenderei dei soldi x avere un piumino specifico.....x qlc minuto in meno e minor adattabilità su qls tipo di veicolo e/o esigenza casalinga. Ciao Daniele
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 21/09/2009 alle: 16:09:53
Anche noi lenzuoli e trapunte di casa (adattate da mia moglie che è una ottima sarta). Avevamo comprato anche il pronto letto (pagato 90 euro) ma la qualità del tessuto è pessima e dopo due lavate si è ristretto tutto, per non parlare poi di quanto era complicato fare il letto, quindi soldi buttati.
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 22/09/2009 alle: 19:23:23
Io ho messo un lenzuolo bello come copriletto, così è sempre bello da vedersi e fai fatica solo una volta, visto che poi dormiamo tutti con i sacchi a pelo, ed il mio si può attaccare a quelo di mia moglie, così possiamo stare ..... vicini vicini..... Ciao pensaci! Enrico[8D]
quote:Risposta al messaggio di brunosteny inserito in data 20/09/2009  19:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
mizar 180
mizar 180
10/10/2004 127
Inserito il 22/09/2009 alle: 21:36:11
Per tenere il lenzuolo sotto in ordine fai gli angoli elastici ovviamente il lenzuolo deve essere a misura del materasso, una volta infilato sotto non si muove più, in pratica lo stesso sistema che si usa anche ai matesassi in casa
16
ildelfino434
ildelfino434
23/01/2009 120
Inserito il 23/09/2009 alle: 17:23:19
noi abbiamo fatto fare le lenzuola sotto su misura con gli elastici ai quattro lati. Come lenziola di sopra utilizziamo il sacco portapiumone vuoto nei periodi miti, che riempiamo con piumoni leggeri e pesanti a seconda del clima piu o meno rigido, comprati nella famosa multinazionale svedese: costano poco e fanno il loro lavoro egregiamente[;)]
16
palombaro
palombaro
24/03/2009 102
Inserito il 23/09/2009 alle: 17:36:22
Noi usiamo lenzuolo con angoli sempre come coprimaterasso. In inverno piumone e copripiumone....morbidissimo e caldissimo[:p] Per l'estate mia moglie si è inventata una soluzione. Due lenzuola matrimoniali cucite in fondo: così il fondo si rincalza sotto il materasso, quello di sotto sta sempre fermo e al mattino si tira su solo quello di sopra[;)]

Modificato da palombaro il 23/09/2009 alle 17:37:30
16
naemo
naemo
12/03/2009 233
Inserito il 06/10/2009 alle: 11:00:57
Da noi in svizzera usiamo i lenzuoli di spugna con gli angoli elasticizzati che ci sono ovviamente a diverse misure. Sono una favola, infatti i nostri parenti in italia c'è gli chiedono in continuazione. Piacevole e rinfrescanti per dormici, velocissimi da mattere sul materasso. Identico sistema per i letti dei bimbi. I piumono gli abbiamo in lana con un copripiumino e via. Al mattino ci impiego 5 minuti per dare una scuotata ai piumini, ogni tanto passo sul lenzuolo il rollino, ed i letti sono di nuovo ok. Salutoni
20
Andybaby
Andybaby
15/02/2005 92
Inserito il 06/10/2009 alle: 11:22:12
Io ho comprato per la modica cifra di 20 € l'uno due set di lenzuola con la stessa fantasia per normale letto matrimoniale. Le due lenzuola di sotto le ho arricciate tutto intorno con un elastico (così tirando da tutte le parti rimane sempre teso ed essendo due ho un ricambio). Le due lenzuola di sopra le ho cucite insieme formando un sacco, chiudendo il lato rimasto aperto con un velcro. Nel sacco infilo il piumone e il gioco è fatto. Ho fatto il tutto con lenzuola felpate e il letto diventa una vera goduria [:)] Quando torno a casa butto tutto in lavatrice e appena asciutto ripiazzo il tutto.... Ciao Barbara

Modificato da Andybaby il 06/10/2009 alle 11:23:24
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 06/10/2009 alle: 16:26:01
A chi serve la misura 140X200 alla Lidl periodicamente si trovano lenzuoli di flanella leggera con angoli per il sotto a buon prezzo.
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 06/10/2009 alle: 21:43:31
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 06/10/2009  16:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra) lenzuoli di flanella leggera con angoli per il sotto>
> Grazie Rolando per la dritta, in effetti un pò di flanella sotto non guasta! [:)] Bye
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 22:19:33
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 06/10/2009  21:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comprato kit lenzuola + piumone in fiera a Rimini.. Speso parecchio ma credo ne valga la pena, non appena provato riferirò. Alex [:X] [:X]
16
dinpak
dinpak
03/01/2009 308
Inserito il 07/10/2009 alle: 00:11:19
Con il primo camper, avevo acquistato lenzuola e piumini personalizzati, quando poi l'ho sostituito questi non andavano bene. Ora sono al terzo mezzo, un mh , ed ho sempre usato e uso tutt'ora lenzuoli e piumini di casa che vanno benissimo.
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link